Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)
ritornando in topic...propongo i post di un utente del forum dello HCI dove sono moderatore...io contrastavo le prestazioni della sua car...e queste sono le sue modifiche con accanto riportati i cavalli raggiunti
''Denwis, perchè non leggi la prima pagina di questo argomento, che ho già descritto le mie modifiche?
Comunque, per spiegare la potenza si possono fare i seguenti calcoli:
L'auto nuova ha 61,8 kw (85,3 cv). O meglio aveva.
Alla Digital Tuning mi hanno modificato la centralina garantendomi 96 cv.
Poi Ceramic Power Liquid ha notevolmente aumentato la potenza (ma non l'ho misurata). Diciamo che ha aumentato il 10% (+9,6 cv).
Poi ho messo il filtro dell'aria sportivo, aumenta diciamo 1 cv.
Tecnoairclean diminuisce il consumo, ed immagino aumenti 1 cv.
Poi l'olio sintetico al 100% mi fa guadagnare 1 cv, credo.
Poi la benzina 98 ottani, diciamo 1 cv.
Arriviamo così a 109,6 cv - ipotetici . Dovrei fare una prova di potenza, ma non so dove andare...
Quello che mi fa guadagnare ulteriormente in accelerazione è, come ho già detto, il peso ridotto a 990 kg. togliendo sedili posteriori e tutto quello inerente (ma senza ruota di scorta, crick ed altro direi 960) , le gomme Michelin Energy a basso attrito, ceramic power liquid cambio, l'assetto ribassato di 35 mm. (ma questo è quasi ininfluente) e le molle indurite.
E poi basta, le altre modifiche sono solo estetiche.
Non ho lo scarico sportivo, come avrete notato. Ma visto che ho già speso oltre 3000 euro di modifiche, e che sto già pensando alla mia auto nuova, non credo che farò altre modifiche.''
qui la risposta alla mia intenzione di spendere 2 mila euro per collettori,alberi a camme,centralina e pulegge modificate per riuscire forse a prendere 20 cavalli...dico forse eh...dipense da come risponde il motore
''Scusa, Denwis. Invece di spendere tutti quei soldi per le modifiche meccaniche, se ci metti Ceramic Power Liquid (seguendo perfettamente le istruzioni) guadagni subito il 10% con 60-80 euro di spesa (e dura 100.000 chilometri). Il filtro dell'aria sportivo ti costa magari 60 euro e ti regala 1-2 cv che sono pochi, ma buttali via! Poi mettici Saving&Power, che costa 30 euro e dicono aumenti la potenza oltre che ridurre i consumi, che magari ti da 1-2 cv... E se vuoi proprio esagerare fai la modifica centralina da DIgital Tuning, che ti costa 400 euro e ti fa guadagnare 12 cv. poi, se vuoi guadagnare altra velocità mettici le gomme Michelin Energy: è come aumentare la potenza di 5-10 cv! E mettici Ceramic Power liquid sport, che arriva a far guadagnare il 15% dicono (io ho usato quello normale perchè non mi avevano consigliato l'altro...).
E sei a posto! Avresti così un razzo da 8 secondi nello 0-100 senza bisogno di spendere un capitale! La mia credo faccia circa 9 secondi...''
voi che dite????
ritornando in topic...propongo i post di un utente del forum dello HCI dove sono moderatore...io contrastavo le prestazioni della sua car...e queste sono le sue modifiche con accanto riportati i cavalli raggiunti

''Denwis, perchè non leggi la prima pagina di questo argomento, che ho già descritto le mie modifiche?
Comunque, per spiegare la potenza si possono fare i seguenti calcoli:
L'auto nuova ha 61,8 kw (85,3 cv). O meglio aveva.
Alla Digital Tuning mi hanno modificato la centralina garantendomi 96 cv.
Poi Ceramic Power Liquid ha notevolmente aumentato la potenza (ma non l'ho misurata). Diciamo che ha aumentato il 10% (+9,6 cv).
Poi ho messo il filtro dell'aria sportivo, aumenta diciamo 1 cv.
Tecnoairclean diminuisce il consumo, ed immagino aumenti 1 cv.
Poi l'olio sintetico al 100% mi fa guadagnare 1 cv, credo.
Poi la benzina 98 ottani, diciamo 1 cv.
Arriviamo così a 109,6 cv - ipotetici . Dovrei fare una prova di potenza, ma non so dove andare...
Quello che mi fa guadagnare ulteriormente in accelerazione è, come ho già detto, il peso ridotto a 990 kg. togliendo sedili posteriori e tutto quello inerente (ma senza ruota di scorta, crick ed altro direi 960) , le gomme Michelin Energy a basso attrito, ceramic power liquid cambio, l'assetto ribassato di 35 mm. (ma questo è quasi ininfluente) e le molle indurite.
E poi basta, le altre modifiche sono solo estetiche.
Non ho lo scarico sportivo, come avrete notato. Ma visto che ho già speso oltre 3000 euro di modifiche, e che sto già pensando alla mia auto nuova, non credo che farò altre modifiche.''
qui la risposta alla mia intenzione di spendere 2 mila euro per collettori,alberi a camme,centralina e pulegge modificate per riuscire forse a prendere 20 cavalli...dico forse eh...dipense da come risponde il motore
''Scusa, Denwis. Invece di spendere tutti quei soldi per le modifiche meccaniche, se ci metti Ceramic Power Liquid (seguendo perfettamente le istruzioni) guadagni subito il 10% con 60-80 euro di spesa (e dura 100.000 chilometri). Il filtro dell'aria sportivo ti costa magari 60 euro e ti regala 1-2 cv che sono pochi, ma buttali via! Poi mettici Saving&Power, che costa 30 euro e dicono aumenti la potenza oltre che ridurre i consumi, che magari ti da 1-2 cv... E se vuoi proprio esagerare fai la modifica centralina da DIgital Tuning, che ti costa 400 euro e ti fa guadagnare 12 cv. poi, se vuoi guadagnare altra velocità mettici le gomme Michelin Energy: è come aumentare la potenza di 5-10 cv! E mettici Ceramic Power liquid sport, che arriva a far guadagnare il 15% dicono (io ho usato quello normale perchè non mi avevano consigliato l'altro...).
E sei a posto! Avresti così un razzo da 8 secondi nello 0-100 senza bisogno di spendere un capitale! La mia credo faccia circa 9 secondi...''
voi che dite????
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