Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
    a leggere il thread sui TDI pare che sia il motore da corsa definitivo
    direi proprio di si... con filtro e mappa siamo a 90 cv

    senza scarico perchè è meglioo l' originale

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
      io e da gennaio che bazzico il mondo delle 4 ruote e non pensavo di sentire cagate cosi grosse...visto che essendo motociclista pensavo di averne sentite di ogni,perchè nel mondo delle 2 ruote non avete idea delle cagate che si dicono...invece piu leggo sto thread piu devo ricredermi,anche se alcune perle del mondo a 2 ruote resteranno imbattibili
      Ti prego rendici partecipi

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
        Raga se continuate cosi presto vi ritroverete tutti gli alfisti (e sono tanti, e brutti, e ALFISTI) del forum alle calcagna
        grazie per il brutto!!
        Riccio Powah!! X2

        -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
          Ti prego rendici partecipi
          quelle piu incredibili...

          "...ho cambiato il raccordo a Y e i terminali sulla mia R1...ora anche in 4° si alza di gas,l'ho provata al mugello,in uscita dalla bucine si alza di gas,e sullo scollinamento sono a 310 orari"

          "...sul mio suziki ho montato la power commander,il filtro,e il terminale,il banco ha tirato fuori 180 cv alla ruota..."

          quello che mi son sempre chiesto io...perchè le case mototciclistiche spendono fior fiori di milioni di euro nella motogp e nella SBK,se basta spendere un migliaio di euro per avere prestazioni maggiori,con moto tirate fuori dal concessionario...

          frase detta da un suzukista,riferita al fatto che sulle aprilia e le ducati è montato il comando idraulico per la frizione...

          "...le moto italiane fanno cagare come componentistica...io trovo che non ci sia nulla di piu modulabile del filo per il comando della frizione...poi anche i tubi in treccia,molto meglio quelli in gomma,che se c'e qualche problema in frenata,si dilata facendo in modo che non s'inchioda la ruota e non picchi il muso per terra..."



          cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Eh già......i tubi in treccia.....lui forse ha capito che i tubi in treccia si possono INTRECCIARE sulla ruota e così inchiodi!!!

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
              Eh già......i tubi in treccia.....lui forse ha capito che i tubi in treccia si possono INTRECCIARE sulla ruota e così inchiodi!!!


              ma vogliamo parlare del fatto che il filo è piu modulabile del comando idraulico?


              cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Ragazzi questa è il massimo! Nessuno ha raggiunto livelli simili :


                ...le gomme da fuoristrada sono quelle che tengono di più in assoluto! Servono per stare in strada sullo sterrato, figurati quanto tengono sull'asfalto normale!




                E certo! Se tiene sulla terra, figurati sull'asfalto...non fa una piega!
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  porca vacca......allora la prox volta che vado a girare con la CSW in pista ci monto 4 bei All Terrain 4x4 MUD......così faccio tempone!!! roftolosissima sta teoria!!!

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                    grazie per il brutto!!
                    Tu invece sei alto abbronzato e fascinoso ne?

                    Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                    Ragazzi questa è il massimo! Nessuno ha raggiunto livelli simili :


                    ...le gomme da fuoristrada sono quelle che tengono di più in assoluto! Servono per stare in strada sullo sterrato, figurati quanto tengono sull'asfalto normale!




                    E certo! Se tiene sulla terra, figurati sull'asfalto...non fa una piega!
                    E' noto a tutti che le gomme da fuoristrada sono hanno il 20% di Bostik nella mescola
                    Ultima modifica di DNA_Destroyer; 07-05-2008, 13:33.

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                      Ragazzi questa è il massimo! Nessuno ha raggiunto livelli simili :


                      ...le gomme da fuoristrada sono quelle che tengono di più in assoluto! Servono per stare in strada sullo sterrato, figurati quanto tengono sull'asfalto normale!




                      E certo! Se tiene sulla terra, figurati sull'asfalto...non fa una piega!
                      cazzo, me le porto a monza la prossima volta
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X