Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Ragazzi eccone una nova !
    Mio fratello si sta avvicinando al mondo delle 2 ruote (ha 13anni) e mio cugino gli ha regalato una vecchia rx 50 cc.
    Alchè lui tutto contento mi dice: Senti dato che mi stai facendo la messa a punto perchè non gli monti la marmitta del suzuki (gs650gt) di papà ? Essendo che è per un 4 tempi sicuramente fa andare più forte il motore a 2 tempi !!!!
    Mi sa che non ha capito una mazza di motori...ha, ha ha

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      ieri mattina alla radio...

      tutto esaurito di 105...

      non capiscono perchè i neopatentati possano guidare un monovolume con motore 2.8 circa 100 kw di potenza e non una smart per esempio...

      a parte che ne abbiamo parlato sul forum già tantissimo e tanto tempo fa e loro saltano fuori ieri...e già qua ci sta un old...

      ma poi non capiscono proprio nulla, non ragionano sulla legge e su quello che è scritto, leggono solo il titolo e fanno domande da poppanti......e vabbè..non sono del settore...

      arriva questo (idiota) che lascia un messaggio..

      "eh per forza che non gli lasciano guidare la smart...è tutto per via del rapporto peso potenza (e fin qui ho detto mmm dai uno che sa qualcosa e magari lo spiega bene...continua) è ovvio che per un neopatentato è più pericolosa una smart che ha 100 cavalli (? non erano 80 o 82? vabbè dai) in due metri e mezzo di macchina piuttosto che un monovolume chrysler che ha pochi cavalli ed è lungo 5 metri e mezzo......."

      commento dei "dj" "eh ma che sei te, un ingegnere che sai tutte ste cose???"




      ignoranti, ignoranti e..........ignoranti
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
        ieri mattina alla radio...

        tutto esaurito di 105...

        non capiscono perchè i neopatentati possano guidare un monovolume con motore 2.8 circa 100 kw di potenza e non una smart per esempio...

        a parte che ne abbiamo parlato sul forum già tantissimo e tanto tempo fa e loro saltano fuori ieri...e già qua ci sta un old...

        ma poi non capiscono proprio nulla, non ragionano sulla legge e su quello che è scritto, leggono solo il titolo e fanno domande da poppanti......e vabbè..non sono del settore...

        arriva questo (idiota) che lascia un messaggio..

        "eh per forza che non gli lasciano guidare la smart...è tutto per via del rapporto peso potenza (e fin qui ho detto mmm dai uno che sa qualcosa e magari lo spiega bene...continua) è ovvio che per un neopatentato è più pericolosa una smart che ha 100 cavalli (? non erano 80 o 82? vabbè dai) in due metri e mezzo di macchina piuttosto che un monovolume chrysler che ha pochi cavalli ed è lungo 5 metri e mezzo......."

        commento dei "dj" "eh ma che sei te, un ingegnere che sai tutte ste cose???"




        ignoranti, ignoranti e..........ignoranti
        Bhè stai parlando di quelli che fanno il programma radiofonico più ascoltato d' Italia e che, non fanno altro che dire volgarità da quando inizia a quando finisce, mi sarei stupito se avessero dato prova di cultura non di ignoranza.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Bhè stai parlando di quelli che fanno il programma radiofonico più ascoltato d' Italia e che, non fanno altro che dire volgarità da quando inizia a quando finisce, mi sarei stupito se avessero dato prova di cultura non di ignoranza.
          no, quello è lo zoo e non offenderlo che almeno mi fa ridere, anche se pure loro sono abba ignoranti, io parlo di quelli che fanno alla mattina dalle 7 alle 10, TUTTO ESAURITO, marco galli, pizza e altri personaggini...

          l'unico che ne sa qualcosa è scazza che è un meccanico di moto

          pensati...

          stamattina gli han chiesto uno scarico pr una moto...

          lui ha consigliato akrapovic...

          e galli gli fa "e che è...na donnina russa? anzi dal nome sembra più un omino di quelli strani tipo trans"

          e io stavo per bestemmiare...
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
            no, quello è lo zoo e non offenderlo che almeno mi fa ridere, anche se pure loro sono abba ignoranti, io parlo di quelli che fanno alla mattina dalle 7 alle 10, TUTTO ESAURITO, marco galli, pizza e altri personaggini...

            l'unico che ne sa qualcosa è scazza che è un meccanico di moto

            pensati...

            stamattina gli han chiesto uno scarico pr una moto...

            lui ha consigliato akrapovic...

            e galli gli fa "e che è...na donnina russa? anzi dal nome sembra più un omino di quelli strani tipo trans"

            e io stavo per bestemmiare...
            Sicuramente non sono delle cime in materia, ma che lo facciano apposta per attirare pubblico e far ridere non ci hai pensato?
            In fondo stanno li apposta...



            la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
              Sicuramente non sono delle cime in materia, ma che lo facciano apposta per attirare pubblico e far ridere non ci hai pensato?
              In fondo stanno li apposta...
              Quoto...e poi non è mica una trasmissione dedicata ai motori...
              307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro
              imm. 08/2004 | pack visibilità | pack elettrico 3 | griglia anteriore in alluminio nera Simoni Racing | antenna corta Peugeot | frecce laterali cromate mod. restyling | luci di posizione a 5 led Piaa | Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° | fari posteriori a led | pedaliera in alluminio Peugeot | porta assicurazione in alluminio cromato Simoni Racing | tappetini personalizzati 307club.it | cassettino portaoggetti nel vano din | Pioneer DEH-P6700MP + interfaccia comandi al volante e display | TomTom One XL Europe | estensione garanzia 2+2 100k km | assetto completo artigianale by Orap | pneumatici estivi: Falken FK452 205/50 17 | pneumatici invernali: Nokian WR 205/50 17 |
              www.passionepeugeot.it
              Il primo Club amatoriale UFFICIALE di proprietari di vetture Peugeot!

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                ieri mattina alla radio...

                tutto esaurito di 105...

                non capiscono perchè i neopatentati possano guidare un monovolume con motore 2.8 circa 100 kw di potenza e non una smart per esempio...

                a parte che ne abbiamo parlato sul forum già tantissimo e tanto tempo fa e loro saltano fuori ieri...e già qua ci sta un old...

                ma poi non capiscono proprio nulla, non ragionano sulla legge e su quello che è scritto, leggono solo il titolo e fanno domande da poppanti......e vabbè..non sono del settore...

                arriva questo (idiota) che lascia un messaggio..

                "eh per forza che non gli lasciano guidare la smart...è tutto per via del rapporto peso potenza (e fin qui ho detto mmm dai uno che sa qualcosa e magari lo spiega bene...continua) è ovvio che per un neopatentato è più pericolosa una smart che ha 100 cavalli (? non erano 80 o 82? vabbè dai) in due metri e mezzo di macchina piuttosto che un monovolume chrysler che ha pochi cavalli ed è lungo 5 metri e mezzo......."

                commento dei "dj" "eh ma che sei te, un ingegnere che sai tutte ste cose???"




                ignoranti, ignoranti e..........ignoranti
                e poi la gente ascolta sti elementi...
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                  Sicuramente non sono delle cime in materia, ma che lo facciano apposta per attirare pubblico e far ridere non ci hai pensato?
                  In fondo stanno li apposta...
                  Originariamente inviato da [-EndTymE-] Visualizza il messaggio
                  Quoto...e poi non è mica una trasmissione dedicata ai motori...
                  vabbè dai qui avete ragione, scusate sono troppo acido è che l'altra cosa di prima mi aveva fatto girare un pò le palline
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                    vabbè dai qui avete ragione, scusate sono troppo acido è che l'altra cosa di prima mi aveva fatto girare un pò le palline
                    Ma si dai, io li ascolto spesso e mi mettono di buon umore prima di andare a lavoro, spesso fanno polemiche (volute) da bar, ma il bello è proprio quello, ti dicono quello che vuoi sentirti dire e ci ridi sopra!
                    307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro
                    imm. 08/2004 | pack visibilità | pack elettrico 3 | griglia anteriore in alluminio nera Simoni Racing | antenna corta Peugeot | frecce laterali cromate mod. restyling | luci di posizione a 5 led Piaa | Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° | fari posteriori a led | pedaliera in alluminio Peugeot | porta assicurazione in alluminio cromato Simoni Racing | tappetini personalizzati 307club.it | cassettino portaoggetti nel vano din | Pioneer DEH-P6700MP + interfaccia comandi al volante e display | TomTom One XL Europe | estensione garanzia 2+2 100k km | assetto completo artigianale by Orap | pneumatici estivi: Falken FK452 205/50 17 | pneumatici invernali: Nokian WR 205/50 17 |
                    www.passionepeugeot.it
                    Il primo Club amatoriale UFFICIALE di proprietari di vetture Peugeot!

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da [-EndTymE-] Visualizza il messaggio
                      Ma si dai, io li ascolto spesso e mi mettono di buon umore prima di andare a lavoro, spesso fanno polemiche (volute) da bar, ma il bello è proprio quello, ti dicono quello che vuoi sentirti dire e ci ridi sopra!
                      lo ascolto da qualche anno anche io, perchè sono in corriera dalle 6 e 46 alle 8 però ogni tanto sparano di quelle cavolate che mi meraviglio non le sappiano
                      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                      Originariamente inviato da Terror
                      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X