Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    ripeto..capace che qualche diesel stradale veda i 5000 [del resto la mia vede i 4800 ] ma bisogna vedere dov'è il valore massimo di potenza!

    Sento anche molta gente con dei benzina spompi che hanno la potenza max a 6000 giri che dicono che la loro auto tira i 7000
    mentre lui tira i 7000 in prima io ho già messo la terza e sto a 150
    io non ho nulla contro i diesel,personalmente lo considero solo per un altro utilizzo che non è assolutamente quello sportivo,ma è un mio parere personale,rispetto chi non la vede come me ci mancherebbe,ma magari se questi personaggi leggessero quello che tu hai detto e che io ho evidenziato,ci sarebbero meno cazzari in girio


    cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
      allora preparatevi perchè è pesante


      un ragazzo sta tentando di far partire la macchina ( modernissima) ma la batteria è scarica.....
      (il motorino gira a malapena)
      arriva tipetto-quindicenne-sottuttodimotorivoinonsapeteunchezz e con aria superiore da professorotto fa:

      "guarda che se non tiri l'aria non partirà mai"
      e il ragazzo:
      "grazie del consiglio....me lo ero dimenticato che cè.
      Già che ci sei, dato che te ne intendi di motori,mi potresti consigliare il peso dei rulli da mettere nella macchina....io ho sotto i 14g ma ha poca ripresa...."


      Tipetto: "mettici i 7.5 e vedrai come accellera"

      Ragazzo macchina: "ops non mi ricordo + dovè l'aria mi aiuteresti a cercarla....e mi diresti anche dovè il variatore che non me ne intendo molto "

      T: "certo....se non ci fossi io"

      alla fine il tipetto se ne va sconsolato e mortificato per non aver trovato ne l'aria ne il variatore

      (il ragazzo della macchina è un grande)
      un genio
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
        io non ho nulla contro i diesel,personalmente lo considero solo per un altro utilizzo che non è assolutamente quello sportivo,ma è un mio parere personale,rispetto chi non la vede come me ci mancherebbe,ma magari se questi personaggi leggessero quello che tu hai detto e che io ho evidenziato,ci sarebbero meno cazzari in girio
        Si hai ragione, ma da quanto leggo in giro i cazzari ci sono da tutte le parti, benza e diesel
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          E' un concetto che molte persone non arrivano a capire..
          Purtroppo no' Venon
          NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
          RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
            Purtroppo no' Venon
            come uno na volta...

            "Ahahaha ora il gasolio lo paghi 1.4"
            "aaahahah io faccio lo stesso i 30 al litro e tu i 5"

            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Si hai ragione, ma da quanto leggo in giro i cazzari ci sono da tutte le parti, benza e diesel
              A voglia!
              Quelli non mancano mai...
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                come uno na volta...

                "Ahahaha ora il gasolio lo paghi 1.4"
                "aaahahah io faccio lo stesso i 30 al litro e tu i 5"


                LOL.

                Verissimo........e li' ti ammazzi dalle risate
                NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Si hai ragione, ma da quanto leggo in giro i cazzari ci sono da tutte le parti, benza e diesel
                  concordo anche su questo...


                  cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    come uno na volta...

                    "Ahahaha ora il gasolio lo paghi 1.4"
                    "aaahahah io faccio lo stesso i 30 al litro e tu i 5"

                    E' vero, ma tutto dipende dal piede destro.
                    Conosco ragazzi con i nuovi diesel iperpompati (tipo i nuovi 2 litri che s'avvicinano sempre più ai 100 cv/l) ma che schiacciano parecchio e tirano le marce ben oltre l'utile. Hai voglia di avere il diesel, ti succhia l'anima comunque se lo usi così!
                    Infatti si lamentano sempre di quanto gli costa la macchina.
                    E ci credo..
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                      E' vero, ma tutto dipende dal piede destro.
                      Conosco ragazzi con i nuovi diesel iperpompati (tipo i nuovi 2 litri che s'avvicinano sempre più ai 100 cv/l) ma che schiacciano parecchio e tirano le marce ben oltre l'utile. Hai voglia di avere il diesel, ti succhia l'anima comunque se lo usi così!
                      Infatti si lamentano sempre di quanto gli costa la macchina.
                      E ci credo..
                      Lo dico sempre che il diesel bisogna saperlo portare


                      Anche la mia quando affondi per fare le riprese fa i 6 al litro ora che è mappata ma quando vado piano [90 in quinta] mi fa i 30/40/50 al litro a seconda della pendenza della strada

                      Ma anche guidando normalmente, bisogna avere il piedino vellutato, altrimenti ti farà sempre i 10 al litro e modestamente il piedino lo ebbi
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X