Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da Rambros Visualizza il messaggio
    [qimg]http://bp0.blogger.com/_2hwiLzOjm6M/RiwycsSkdiI/AAAAAAAABAU/uZOVMy1jiak/s320/thisisanton.gif[/qimg] Quotissimo!!
    GRANDE....hai trovato....quello che avrei dovuto cercare io
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
      semplicemente perche i diesel con le attuali tecnologie, non può bruciare piu quantità di diesel immesso dopo 5500giri in quanto dopo questo regime di media non ha piu "velocità" per bruciare.
      mi spiego meglio: nel senso che nei diesel essendo un motore che brucia carburante in regime non comandato (non come i ciclo otto con le candele) ma brucia per compressione, questa "compressione" deve avere un (passatemi il termine) tempo di compressione minimo per potere bruciare il carburante.
      percui oltre questo regime di circa 5500giri il motore non potrà piu avere progressione di potenza in quanto parte del carburante non verebbe compresso in maniera adeguata.
      spero di avere reso bene l'idea perche a spiegare sono un po una pippa ù


      ps. il che non vuol dire che non ci vada eh... ma vuol dire che oltre questo determinato regime fisico il ciclo diesel non può piu esprimere la sua massima resa in potenza massima.
      esatto..in soldoni oltre un certo regime il gasolio smette di bruciare
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        raga ieri sera parlando cn un tizio....purtoppo mio conoscente....... lui ha una focus tddi quindi 90cv.....
        se ne esce e dice :<< la mia macchina ha 130 cv si 96 kw.... >>

        alche io gia a mente pensavo...ma nn è possibile coglxxxxone è una semplicissima tddi quindi ha 90cv....

        alche gli dico bè vorresti dire che quel barattolo ha 130cv???....come la mia macchina ( grande punto sport 130)

        ...lui fa si.......
        io sempre piu convinto della mia tesi..... gli ho detto bè se effettivamente è come dici....allora xkè nn mi fai vedere il libretto????

        e lui cn la faccia convinta mi risponde....:<< sul libretto nn cè scritto che è 130cv, ma i veri cavalli si vedono x strada>>


        bbwuwh aha haha ah io sempre piu incredulo gli dico be allora metti in moto e andiamo nella campagna privata d mio zio he he he e fammi vedere questi 130 somari aha hah ah

        se come dici te si vedono x strada.......


        quindi parte lui ....tutto convinto ..spara prima ...gratta la seconda e vai pure cn la terza he hehehe è un cambio d una ford...che c volete fare è risaputo che gli innesti della focus fanno schifo bbbwuha ha haha......io gia d seconda gli stavo davanti....nnn vi dico quando ho buttato gia 3 4 5 e 6 bbwuah ah haha hah ah dovevate vedere la faccia del povero imbecille!!!!!!!


        gli ho fatto...guarda i tuoi 130 cv m fanno veramente tanta paura...ma che cosa gli dai a mangiare????? bbwuah aha hah a....hahah
        raga ma ke razza d tipi che devono esiste..... si vantano tanto d sparare certe stronzate..... al punto che c farebberro correre i treni!!!!!!!
        Ultima modifica di piskellorm; 19-05-2008, 12:32.

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          i cambi della Ford fanno schifo eh?!?!?!?

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
            i cambi della Ford fanno schifo eh?!?!?!?
            guarda cn tutto rispetto ke hai una cosworth...ma lui ha una focus....quindi x favore....le ho guidate personalmente le focus in quanto lavoravo in una carrozzeria e x me fanno schifo....non dico che i fiat sono meglio visto che un mio amico l'ha lasciato x strada...insieme al differenziale e un semiasse su una punto..... xo sicuramente meglio della focus si.

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
              i cambi della Ford fanno schifo eh?!?!?!?
              SI...è meglio quello della Delta...perchè ha vinto 6 mondiali!!!!
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                è un modo affettuoso di chiamarla...ieri mi ha regalato un sacco di soddisfazioni nella gita sulle colline piacentine

                Le colline piacentine sono uno spettacolo, poi io che ci vivo...
                Se il calcio è spettacolo il rally cos'è?
                Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna (M.Alen)

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  facciamo ironia???

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    vabbè raga resta il fatto ke cn una focus e 90cv nn mi poteva stare dietro....punto

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
                      guarda cn tutto rispetto ke hai una cosworth...ma lui ha una focus....quindi x favore....le ho guidate personalmente le focus in quanto lavoravo in una carrozzeria e x me fanno schifo....non dico che i fiat sono meglio visto che un mio amico l'ha lasciato x strada...insieme al differenziale e un semiasse su una punto..... xo sicuramente meglio della focus si.

                      A i cambi delle focus fanno schifo è.....
                      Se il calcio è spettacolo il rally cos'è?
                      Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna (M.Alen)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X