Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
    fattore economico?
    3 mila euro, saxo vts 16v /pug 106 rally, ghiera, semislick, freni, tolgo tutto quello che viene via e con poco mi diverto tanto
    e il 164 lo lascio dov'è...
    pure una rs3 originale fa il macello...

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
      Mi sa che non hai avuto esperienze di rogne di elettronica, eh..! Mai successo che hai qualche problema che persino in concessionaria ufficiale non riescono a risolvere, se non andando a tentativi??
      Vai a parlare con il tipo che chiedeva qui sul forum consigli per i problemi al suo saxo? Ed è una stupidata, eh, un contatto elettrico a un sensore che non funziona..
      Dimmi, dimmi, quale componente andresti tu semplicemente a "cambiare"??
      Altro esempio... Giorgio156jts... Sai quante rogne ha avuto con la sua 156 jts appena presa? Sai che anche con lui sono andati "a tentativi"?
      Ulteriore esempio... Mio papà ha una lancia dedra. A un certo punto gli si accende la spia "iniezione". E' andato in 3 concessionarie, 2 ufficiali, dove nonostante abbiano trovato in centralina un problema all'EGR e l'abbiano cambiata, il problema persiste... Che sarà?? Quale "integrato" dobbiamo cambiare??
      vero, noi avevamo problemi con la micra 1.4
      Si accendeva la spia motore e si spegneva.
      Dopo averla portata 4 volte alla Nissan e aver sostituito il sensore dell'albero a camme l'abbiamo dovuta dare via dalla disperazione.
      Idem il mercedes w219 E250 Turbodiesel. fulminava lamapadine di continuo e ogni tanto si spegneva senza motivo mentre era in moto. Una volta è successo pure in superstrada.
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Due assicurazioni, due bolli, due auto da mantenere.. Senza considerare che se sei in città inizi ad avere anche problemi di posteggio (se proprio non posteggi una al posto dell'altra..)
        A me non sembra una cosa poi così economica..
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
          Ma infatti non è mai stato messo in dubbio che una macchina grossa e pesante le prenda da macchine magari mento potenti ma più agili in pista...
          Però qua si iniziava a sparare a zero un po' su tutto... Dire che una 164 V6 TB è un chiodo anche sul dritto mi sembra un'esagerazione..!!!
          si può chiedere di chiamarla solo 164? perchè la sigla è talmente lunga che sto di più a legger quella che non il post...


          comunque quoto teosax.. piuttosto di entrare in pista con la 164 non entro proprio.... poi son gusti...

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
            vero, noi avevamo problemi con la micra 1.4
            Si accendeva la spia motore e si spegneva.
            Dopo averla portata 4 volte alla Nissan e aver sostituito il sensore dell'albero a camme l'abbiamo dovuta dare via dalla disperazione.
            Idem il mercedes w219 E250 Turbodiesel. fulminava lamapadine di continuo e ogni tanto si spegneva senza motivo mentre era in moto. Una volta è successo pure in superstrada.
            anche io invece di mettere un pezzo di scotch o togliere una lampadina sul cruscotto do via le macchine D

            avrei giusto una murcielago 640 che ha una fastidiosa spia sull'accendisigari, la vuoi?

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da alessiotopo Visualizza il messaggio
              pure una rs3 originale fa il macello...
              si ma costa leggermente di più di 3 mila euro
              Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
              SAXO VTS 150CV

              Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
              Enzo Ferrari

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da adpb Visualizza il messaggio
                anche io invece di mettere un pezzo di scotch o togliere una lampadina sul cruscotto do via le macchine D

                avrei giusto una murcielago 640 che ha una fastidiosa spia sull'accendisigari, la vuoi?
                se dopo 4 volte che la porti alla Nissan, ti cambiano dei pezzi e ancora il problema si ripresenta cosa fai?
                Continui ad andare in giro con un auto che si spegne anche mentre sorpassi (successo veramente)??
                Tutte le volte collegavano la diagnostica ed erano convinti di aver individuato il guasto, invece non ci capivano un acca nemmeno loro.
                L'ultima volta mi avevano proposto come soluzione di cambiare la catena di distribuzione (o la cinghia non ricordo), per una spesa di 7-800€.
                Tu cosa avresti fatto??
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                  si ma costa leggermente di più di 3 mila euro
                  sisi ovvio...intendo solo a livello di ciclistica...il paragone con le 106 & C

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                    se dopo 4 volte che la porti alla Nissan, ti cambiano dei pezzi e ancora il problema si ripresenta cosa fai?
                    Continui ad andare in giro con un auto che si spegne anche mentre sorpassi (successo veramente)??
                    Tutte le volte collegavano la diagnostica ed erano convinti di aver individuato il guasto, invece non ci capivano un acca nemmeno loro.
                    L'ultima volta mi avevano proposto come soluzione di cambiare la catena di distribuzione (o la cinghia non ricordo), per una spesa di 7-800€.
                    Tu cosa avresti fatto??
                    io su una macchina ke aveva grane all'esp dopo pericolosi eventi e zero aiuto dalla conce ho fatto un reclamo scritto alla casa madre.
                    poi mi hanno risolto...

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da alessiotopo Visualizza il messaggio
                      io su una macchina ke aveva grane all'esp dopo pericolosi eventi e zero aiuto dalla conce ho fatto un reclamo scritto alla casa madre.
                      poi mi hanno risolto...
                      cmq ora abbiamo cambiato macchina e non ritornerei alla micra per nulla al mondo.
                      Tutto sommato è stato un bene
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X