Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da adpb Visualizza il messaggio
    si può chiedere di chiamarla solo 164? perchè la sigla è talmente lunga che sto di più a legger quella che non il post...


    comunque quoto teosax.. piuttosto di entrare in pista con la 164 non entro proprio.... poi son gusti...
    Vedi te.. E' che passa un po' di differenza tra il 2.0 t.s. e il V6 turbizzato, sai?
    O forse non l'hai mai vista??
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Non sò se è una cazzata ma credo proprio di si....

      Telenova, bobbiese e un ospite stava commentando* il FIA Truck(che è uno spettacolo!),ad un certo punto l'ospite mentre tentava di spiegare il regolamento dice che i camion del Fia truck sono alimentati a gas e che lo sfiato che si sentiva era la pop off.

      1)ma i camion non sono alimentati a gasolio????
      2)lo sfiato che si sentiva erano i freni pneumatici!!!!


      *nel programma "griglia di partenza top fuel" commentare significa farsi gli affari propri parlando a vanvera e cagando di striscio le immagini

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
        Vedi te.. E' che passa un po' di differenza tra il 2.0 t.s. e il V6 turbizzato, sai?
        O forse non l'hai mai vista??
        si ho il modellino Bburago

        no è troppo lungo il nome.. Alfa Romeo 164 V6 TB... la chiami 164 e mal comune mezzo gaudio no? se no BMW M3... 5 lettere e uno spazio

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
          Vedi te.. E' che passa un po' di differenza tra il 2.0 t.s. e il V6 turbizzato, sai?
          O forse non l'hai mai vista??
          beh scolta...io sono salito e ho visto l'andare del thema 2.0 turbo..
          e lasciamo perdere le curve...in accelerazione è pesante...e grossa..

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Quale versione? Quale serie?
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da alessiotopo Visualizza il messaggio
              ma te panzer godi cosi tanto per i ban ?
              a parte che non sono queste le cose che mi danno pensieri...non ho 20 anni come te...
              e di fatto meglio che ti trovi la morosetta...cosi non vai più a fare le garette illegali in strada,non tiri le sportellate alla gente col ducato,e non vai ad irritare gli utenti del forum....
              io sto irritando? sei tu che non sai tenere a freno le dita...

              io al contrario tuo che sei uno scapolotto ho la ragazza... ahahahahahah povero scemo, e sai che ti dico? non sono nemmeno figo anzi c'ho la panza e ho una ragazza meravigliosa

              la gente deve evitare di parlare se non sa!

              io non faccio garette illegali... mi diverto a far abbassare le ali agli spavaldi come te che hanno barattoli di vernice a 4 ruote e credono di essere migliori...

              io le sportellate col ducato le tiro... in strada come nel mare sopravvive il pesce più grosso...

              io non irrito nessuno... se non necessariamente costretto, come nel tuo caso.


              ps, detto questo chiudo la polemica... se vuoi continuare a provocarmi ed offendermi fallo pure, in alto a sinistra c'è il pulsante "Esci"

              ciaoooooooooo

              SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                cmq per prima ke si parlava dell'accelerazione la 164tb SUPER fa 8 da 0 a 100,7,2 lo faceva la 164tb non super.

                insomma prende le bombe dalla punto gt quasi sullo 0-100

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Originariamente inviato da alessiotopo Visualizza il messaggio
                  cmq per prima ke si parlava dell'accelerazione la 164tb SUPER fa 8 da 0 a 100,7,2 lo faceva la 164tb non super.

                  insomma prende le bombe dalla punto gt quasi sullo 0-100


                  la mia è la seconda versione da 205 cv... prende gli 8 secondi ma non è che mi interessi tanto... a me interessa la sicurezza nei sorpassi, che è una cosa che al giorno d'oggi i costruttori d'auto non tengono conto, nei confronti dei neopatentati...

                  SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    e di sorpassi intendo sorpassi normali, con veicolo sorpassato (ad esempio un camion a pieno carico o un trattore o una ruspa) a velocità sotto la minima consentita in base alla strada e non verso altre auto solo per il gusto di tirare.

                    SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio

                      io al contrario tuo che sei uno scapolotto ho la ragazza... ahahahahahah povero scemo, e sai che ti dico? non sono nemmeno figo anzi c'ho la panza e ho una ragazza meravigliosa

                      ciaoooooooooo
                      sono sposato...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X