Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
    Ho dovuto aspettare la riapertura del forum per postarle .... discutevo con due miei compagni di classe e i rispettivi genitori avevano tutti e due L'X5.... e sostenevano che i loro BMW avevano preso i 220 km/h...

    io: ma guarda che mi sembra un po' impossibile...

    loro: guarda che il bmw è 3000 di cilindrata e sul contachilometri porta 260

    io: si.. per 1000000000 chili però.. e poi 260 è il fondoscala... non la velocità massima...

    loro: si ma comunque li ha presi i 220

    io: non credo e se anche fosse.. le velocità non sono proprio effettive... cioè i contachilometri hanno un eccesso quasi sempre di più di 5 km/h

    loro: si vabbè mo ti danno il contachilometri rotto? la bmw è seria.. mica da i contachilometri imprecisi

    io: vabbè ma è una cosa normale per ogni marca.....

    loro: si ma non per la BMW è qualità tedesca

    io: si vabbè andate a fare in cu**
    a dirla tutta i 210 effettivi dovrebbe prenderli (dopo 100km )

    ma resta l'ignoranza

    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    non è una cagata che ho sentito dire ma è una cagata che ho visto oggi

    una ragazza sta cambiando la gomma ant sinistra in un parcheggio davanti al supermercato (cerchione abbozzato), ovviamente sollevando l'auto con il cric DA SOTTO IL PARAURTI ANTERIORE (che si spezza in un secondo)

    il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      bellissima la faccia della proprietaria "devo aver sbagliato qualcosa, ma chissenefrega tanto paga papi"



      ps la macchina era una Cooper cabrio
      Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
      La classica figlia di papà cn i soldi che nn sene frega un cazzo tnt cm hai detto tu paga il papi!!!!
      Glielo romperei intesta il crick a sta gente!!!
      è da apprezzare il fatto ceh ci abbia provato, ne conosco tante che avrebbero chiamato il papi o un'amico senza neanche pensarci a sporcarsi le mani

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        si ma cazzo non sei sicura? chiedi!

        "la domanda più stupida che potete fare è quella che non fate"

        Mark Greene - E.R. 7 serie episodio 2

        Ultima modifica di Kei-Kun; 03-02-2008, 02:59.
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          si ma cazzo non sei sicura? chiedi!

          "la domanda più stupida che potete fare è quella che non fate"

          Mark Greene - E.R. 7 serie episodio 2

          [qimg]http://www.universitor.it/image/fotodocenti/foto_edwards.jpg[/qimg]
          www.pesarotuningclub.it

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
            Poi il fatto ke credono ke la velocità massima di una macchina sia quella riportata sul fondoscala mi fa andare in bestia!!!! Come si fà ad essere così ignoranti!!!!
            ma è vero!! infatti quando metti i fondini della birba con fondoscala + alto la macchina va di +!!!

            LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
              ma è vero!! infatti quando metti i fondini della birba con fondoscala + alto la macchina va di +!!!
              Vero,la birba faceva i fondini della 1 turbo con fondo scala da 300 figurati come andava.
              admin e presidente del club
              http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                va be cambi solo il fondino e fai dire che a 140 kmh stai a 200 e sta apposto XD
                Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
                150 stalloni di razza italiana!


                GABRI TI AMO!!!!!

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  La cagatà più grande che ho letto negli ultimi tempi sta tuta in sto 3d che ho aperto...

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=227083
                  Tonetto o scherzetto!?!??!

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    heheheh ste in effetti però quella del mio amico e difficile da battere
                    io : we ---- andiamo cn la makkina tua nn con gli scooter che consuma di meno degli scooter! e 4 tempi!
                    lui : cosa? 4 tempii? se 50 ! e 2 tempii!! (detto con serieta e convinzione)
                    Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
                    150 stalloni di razza italiana!


                    GABRI TI AMO!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da HertzDj Visualizza il messaggio
                      heheheh ste in effetti però quella del mio amico e difficile da battere
                      io : we ---- andiamo cn la makkina tua nn con gli scooter che consuma di meno degli scooter! e 4 tempi!
                      lui : cosa? 4 tempii? se 50 ! e 2 tempii!! (detto con serieta e convinzione)


                      Dagli fuoco!! (alla macchinetta è)
                      Tonetto o scherzetto!?!??!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X