annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    io per dovere di leggi del forum ho omesso la parte relativa allo sverniciamento che secondo lui doveva effettuare la sua TDI al mio M, uno perchè non sono uno smanettone che si vanta e fa lo spaccone con gli amici tipo

"ueeeee ieri cioè ho fatto i 250 sull'autostrada tipo cioè no che gli sbirri manco me vedono cioè capito?"

e due perchè non sono il tipo da discorsi "ce l'ho piu lungo io"

ma lui si... e tanto, anche perchè ogni volta che ritornavo sull'argomento TDI lui mi sfoderava sempre la mitica sciabolata "NO CIOE' LA TIDDIAI MIA C'HA TIPO IL TRIPLO DI CAVALLI DELLA TUA"

non sapevo il tdi avesse 900 e passa cavalli
    Magari ha la 1.9 105cv
    www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggio
      Magari ha la 1.9 105cv
      Io li ho presi i 250 con la mia TDI 105 cv,

poi mi son svegliato e ho notato che ero a 50 e avevo unito il 20 e il 50 (:look
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

purtroppo roma è strapiena di truzzi, proprio oggi son andato a portare il paraurti nuovo dal carrozziere e sull'appia mi si è affiancato un truzzo accompagnato da ragaza similmente truzza con una city car... alettone appiccicato sopra, scaricone a cannone e impianto stereo da far vibrare i vetri... ha tirato giu il finestrino e ha cominciato a sgasare ._. al verde è partito "a manetta" rischiando di fare un chioppo con una multipla che gli stava davanti e che è partita con piu calma... ovvia inchiodata con passaggio di corsia subitaneo e non segnalato, ma segnalato da ottomila strombazzate e "va**ancu*o" degli altri automobilisti... non contento si è attaccato al mio para posteriore e ha cominciato a sfanalarmi dietro ._. mi ha superato a destra e ho goduto come un sorcio quando alla prima curva è stato fermato da una volante dei carabinieri

city-car + truzzetto idiota a bordo = divertimento assicurato
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          sfodero il mio tris l'altro ieri eravamo andati a prendere qualcosa al pub con gli amici dell'uni, io per fargliela vedere ad un mio caro amico ci sono andato con la Z3M e un altro tizio della combriccola è venuto col golf nuovo TDI... io gli dico

"ah non sapevo avessi la Golf, bella nera complimenti"

e lui tutto fomentato "si avoglia, me l'ha fatta mamma per i 20 anni (sotto-figlio di papà i veri figli di papà vanno in giro con l'slk ), poi non puoi capire col Turbo Doppio a Iniezione quanto va!"

[ZACZACZAC]

"vabbè ciao "
          Mmmmmammma mmmiaaa, ma con uno così davanti come si fa a non prenderlo a badilate?
          PS: macchina STUPENDA Kei, la mia Biemme preferita!

Commenta

grazie mille jack! ti nascondo che come macchina non l'avevo mai presa in considerazione dato che il minimo a cui l'avevo vista usata era sopra i 20k.. ma quando ne ho trovata una in condizioni discutibili (para rotto, parabrezza crepato e cofano rigato) non ho saputo resistere... già ho cambiato il parabrezza, ora appena posso vado a far verniciare il paraurti e il cofano... non vedo l'ora di farla tornare come nuova

per le badilate non ci tengo non voglio rovinargli la bocca a suon di palate è troppo fonte di divertimento XD
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

gia al 4° edizione?
              Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
              ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

bella macchina peccato che ci sia tanta ignoranza...
                Preparazione motori Gruppo A, N
                >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
                >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
                >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

Un ragazzo che conosco una volta mi ha detto:
                  "Quando c'avevo la tua età con la Tigra gialla, bastava che passavo davanti alle scuole con la musica pummm pummm che qualcuna me la dava sempre!"
                  FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

Commenta

Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio
                    bella macchina peccato che ci sia tanta ignoranza...
                    piu che altro molti non sanno neanche che macchina è...
                    Ultima modifica di Kei-Kun; 18-01-2008, 19:37.

Commenta

non sa neanchr che macchina è la sua figurati quella degli altri...
                      Preparazione motori Gruppo A, N
                      >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
                      >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
                      >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

Sto operando...