Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    ...................tempo Fa Quando Provai La Grande Punto ,
    Il Meccanico Fiat Sosteneva Che La Versione Che Stavo Provando....(1.9 130cv Multijet) Fosse Un Motore 16v......
    Io Ho Insistito Tantissimo X Spiegarglielo.....
    Guardi Questo è Il 1.9 8 Valvole E Sviluppa 130cv.......
    Se Fossa Stato 16v Avrebbe Sviluppato 150 Cv....e Cioè Quello Che Monta La 147...E FIAT BRAVO
    Lui Sempre Piu Convinto....ma Come Nn C Credi.....la Fiat Nn Monta Piu Motori 8 Valvole.......DA UN PEZZO

    Alche' Io Preso Dalla Rabbia Dell'incompetenza Dello Stesso Quando Rientrai In Concessionaria Con Questa Macchina Che Stavo Provando Gli Ho Detto Testuali Parole.....:

    - La Macchina è Bella.. Nn Ho Nulla Da Dire.......
    Peccato Che Il Meccanico Nn Mostri Tutta Questa Professionalita(OLTRETUTTO MI VIENE DA PENSARE SE FOSSE O NO MECCANICO)
    Xcio' Cominciatevi A Chiedere Come Mai Nn La Vengo A Comprare Da Voi.....gli Ho Ridato Le Chiavi......gli Ho Sbatutto Lo Sportello E Me Ne Sono Andato........... Ragazzi ..............senza Parole.
    Ultima modifica di piskellorm; 23-01-2008, 11:56.

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      bella l'auto con il sottosterzo di potenza , a me mi piace un sacco che va di più cosi per me è la piu veloche che il lsd o q2 non servano a niente!
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
        bella l'auto con il sottosterzo di potenza , a me mi piace un sacco che va di più cosi per me è la piu veloche che il lsd o q2 non servano a niente!
        hiihhi questa è una cazzata in stile 3d ci sta tutta



        infatti son dei pirli in renault, honda e alfa
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          si dei pirli con la a maiuscola...col sottosterzo tagli li cicane no? se vai dritto vai + velloce!
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Io non lavoro nelle gare.

            Ma tutti gli assetti delle TA nelle competizioni sono 'sovrasterzanti'. Lo devo ripetere altre 100 volte?

            Oltretutto hai appena affermato quanto sto dicendo io con quel "portato a un leggero sovrasterzo", quindi di che stiamo a parlà?? mi dici no e poi mi dai ragione? vabbè.


            Cmq non è semplicistica per niente. sottosterzo = andare piano. Non lo dico io, ma la realtà dei fatti.
            Ma infatti non ti ho detto che hai torto per il fatto che sia meglio o no sottosterzante... ti dico che è un errore dire che "sottosterzo non va un kazzo" tutto qui
            E aggiungo per fare il critico: ma perchè le hai provate tutte ste auto da competizione?

            Sono un rompipalle che quando legge ste cose si infastidisce, me sanno di chiacchiere al bar semplicistiche... se allora vogliamo farle, che rimangano tali però



            la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
              Ma infatti non ti ho detto che hai torto per il fatto che sia meglio o no sottosterzante... ti dico che è un errore dire che "sottosterzo non va un kazzo" tutto qui
              E aggiungo per fare il critico: ma perchè le hai provate tutte ste auto da competizione?

              Sono un rompipalle che quando legge ste cose si infastidisce, me sanno di chiacchiere al bar semplicistiche... se allora vogliamo farle, che rimangano tali però
              Come cazzo fa un auto sottosterzante ad essere veloce rispetto a uno che non lo è? parlo a parita di modello..con angoli diversi.

              BAH, lo sai solo tu.


              per inciso. le chiacchere da bar le stai facendo tu dicendo sta castroneria GIGANTESCA.

              I miei post più che esplicativi su questo argomento stanno sparsi nel forum. Di certo non mi metto a perdere tempo qua nel 3d delle cazzate, ripetendo quanto già detto.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                è meglio sovrasterco che sottosterco:


                nella prima ipotesi senti solo la puzza


                nell aseconda è tutta la situazione che è un po una merda

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Come cazzo fa un auto sottosterzante ad essere veloce rispetto a uno che non lo è? parlo a parita di modello..con angoli diversi.

                  BAH, lo sai solo tu.


                  per inciso. le chiacchere da bar le stai facendo tu dicendo sta castroneria GIGANTESCA.

                  I miei post più che esplicativi su questo argomento stanno sparsi nel forum. Di certo non mi metto a perdere tempo qua nel 3d delle cazzate, ripetendo quanto già detto.
                  Andiamo OT, lasciamo fare... te sei convinto di quel che dici... io pure, non si arriva a nessuna parte... dico solo che ci vuole un pizzico di umiltà, quella sempre in ogni cosa, perchè con la saccenza e la convinzione di avere sempre ragione non si arriva molto lontano.. tutto qui... io sono aperto a capire se sbaglio o no.. ma con i fatti, le prove... non "con il perchè lo fanno tutti"...

                  Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  è meglio sovrasterco che sottosterco:





                  nella prima ipotesi senti solo la puzza





                  nell aseconda è tutta la situazione che è un po una merda
                  Nella seconda c'è doppia puzza allora aahahaha...



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    è meglio sovrasterco che sottosterco:


                    nella prima ipotesi senti solo la puzza


                    nell aseconda è tutta la situazione che è un po una merda
                    bella li!!!

                    cmq secondo me a parità di modello, di cavalli e di peso, di pilota e di circuito e condizioni climatiche ecc ecc secondo me un auto sottosterzante non ti permette di fare le curve alla stessa velocità di un'auto leggermente sovrasterzante, rusultando quindi meno veloce nel tempo finale...
                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                      bella li!!!

                      cmq secondo me a parità di modello, di cavalli e di peso, di pilota e di circuito e condizioni climatiche ecc ecc secondo me un auto sottosterzante non ti permette di fare le curve alla stessa velocità di un'auto leggermente sovrasterzante, rusultando quindi meno veloce nel tempo finale...
                      per me è sempre il pilota che fa tutto....


                      come dico sempre meglio non avere manico che averlo al culo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X