Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio
    non sa neanchr che macchina è la sua figurati quella degli altri...
    Appunto
    www.polovw.it - Il sito delle Polo

    Commenta


    • #82
      Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      un cretino del genere me lo ricordo...

      va in concessionario per una macchina usata, prezzo xxxxx euri per una corsa 1.4 poi solo dopo si accorge che era una corsa 1.0 e paga lo stesso.

      scemo 2 volte:

      1) ma caxxo ma non lo apri il cofano????
      2) minimo per sta' truffa mi facevo fare uno sconto.
      Preparazione motori Gruppo A, N
      >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
      >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
      >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




      VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

      Commenta


      • #83
        Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        sfodero il mio tris l'altro ieri eravamo andati a prendere qualcosa al pub con gli amici dell'uni, io per fargliela vedere ad un mio caro amico ci sono andato con la Z3M e un altro tizio della combriccola è venuto col golf nuovo TDI... io gli dico

        "ah non sapevo avessi la Golf, bella nera complimenti"

        e lui tutto fomentato "si avoglia, me l'ha fatta mamma per i 20 anni (sotto-figlio di papà i veri figli di papà vanno in giro con l'slk ), poi non puoi capire col Turbo Doppio a Iniezione quanto va!"

        io "guarda che TDI sta per Turbocharged Direct Injection..."

        "ma non mi prendere per il culo, vuol dire Turbo Doppio a Iniezione"

        "guarda che un biturbo a diesel la volk non lo fa "

        "infatti mica è diesel questa! mamma mi ha detto che è benzina!! altrimenti non li farebbe 250 all'ora (se vabbè ), poi me lo vieni a dire tu (cosa ti ho detto scusa? ) che hai quel motore li"

        "guarda che non voglio fare lo sborone, ma è un 3200"

        "ahahah seeee un 3200, quella te la svernicio in due secondi in terza"

        "stavamo parlando del TDI non divagare "

        "senti mi ci gioco le pa**e"

        "apri il cofano e il tappo della benzina "

        "non so come si fa... ce l'ho da 1 settimana neanche"

        "te lo faccio io tranquillo "

        "no no le chiavi non le do a nessuno"

        "vabbè ciao "


        avresti dovuto dirgli: guarda siccome mi stai simpatico e hai una macchina mostruosa voglio essere tuo amico e ti offro un pieno di v-power....forza...andiamo al distributore + vicino...
        Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
        SAXO VTS 150CV

        Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
        Enzo Ferrari

        Commenta


        • #84
          Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          oppure dirgli che la sabbia nel serbatoio assieme allo zucchero fa andare la macchina piu forte
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #85
            Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio


            avresti dovuto dirgli: guarda siccome mi stai simpatico e hai una macchina mostruosa voglio essere tuo amico e ti offro un pieno di v-power....forza...andiamo al distributore + vicino...
            comunque a parte tutto giusto per farvi capire che tipo è questo è uno che ha gli spruzzini al neon, i tappini gomme al neon... che solo quelli son da flagellazione scrotale , però almeno danno 900 cavalli
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #86
              Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              e magari si sente pilota dentro...
              Preparazione motori Gruppo A, N
              >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
              >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
              >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




              VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

              Commenta


              • #87
                Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                comunque a parte tutto giusto per farvi capire che tipo è questo è uno che ha gli spruzzini al neon, i tappini gomme al neon... che solo quelli son da flagellazione scrotale , però almeno danno 900 cavalli
                Beh poi uno in grado di gestire 900cv su una TA non è che lo trovi facilmente oggigiorno
                www.polovw.it - Il sito delle Polo

                Commenta


                • #88
                  Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)



                  beh lui è capace


                  (se sapete di chi è la macchina capite, c'era anche su elaborare tempo fa)
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    civic da drag


                    "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      no, è una focus ^^, o meglio era
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X