Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da Bevo_sempre Visualizza il messaggio
    come a scuola! fate i cretini e poi la maestra vi sgrida
    No, io li banno proprio se nn crescono.

    E-mail:shannara@elaborare.org


    "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

    "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Bhannara..quanto tempo
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da Shannara Visualizza il messaggio
        Veramente mi riferisco anche a te, a tutti quelli che stanno polemizzando.Chi segnala o nn segnala nn m'interessa.Smettetela perchè siete molto vicini al ban.
        io mi rileggerei anke qualche suo post vecchio... giusto per...

        vedo solo ke quando c'è da discutere lui guarda caso c'è sempre...

        cmq...

        Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
        ritornando in topic...propongo i post di un utente del forum dello HCI dove sono moderatore...io contrastavo le prestazioni della sua car...e queste sono le sue modifiche con accanto riportati i cavalli raggiunti


        ''Denwis, perchè non leggi la prima pagina di questo argomento, che ho già descritto le mie modifiche?
        Comunque, per spiegare la potenza si possono fare i seguenti calcoli:
        L'auto nuova ha 61,8 kw (85,3 cv). O meglio aveva.
        Alla Digital Tuning mi hanno modificato la centralina garantendomi 96 cv.
        Poi Ceramic Power Liquid ha notevolmente aumentato la potenza (ma non l'ho misurata). Diciamo che ha aumentato il 10% (+9,6 cv).
        Poi ho messo il filtro dell'aria sportivo, aumenta diciamo 1 cv.
        Tecnoairclean diminuisce il consumo, ed immagino aumenti 1 cv.
        Poi l'olio sintetico al 100% mi fa guadagnare 1 cv, credo.
        Poi la benzina 98 ottani, diciamo 1 cv.
        Arriviamo così a 109,6 cv - ipotetici . Dovrei fare una prova di potenza, ma non so dove andare...
        Quello che mi fa guadagnare ulteriormente in accelerazione è, come ho già detto, il peso ridotto a 990 kg. togliendo sedili posteriori e tutto quello inerente (ma senza ruota di scorta, crick ed altro direi 960) , le gomme Michelin Energy a basso attrito, ceramic power liquid cambio, l'assetto ribassato di 35 mm. (ma questo è quasi ininfluente) e le molle indurite.
        E poi basta, le altre modifiche sono solo estetiche.
        Non ho lo scarico sportivo, come avrete notato. Ma visto che ho già speso oltre 3000 euro di modifiche, e che sto già pensando alla mia auto nuova, non credo che farò altre modifiche.''

        qui la risposta alla mia intenzione di spendere 2 mila euro per collettori,alberi a camme,centralina e pulegge modificate per riuscire forse a prendere 20 cavalli...dico forse eh...dipense da come risponde il motore

        ''Scusa, Denwis. Invece di spendere tutti quei soldi per le modifiche meccaniche, se ci metti Ceramic Power Liquid (seguendo perfettamente le istruzioni) guadagni subito il 10% con 60-80 euro di spesa (e dura 100.000 chilometri). Il filtro dell'aria sportivo ti costa magari 60 euro e ti regala 1-2 cv che sono pochi, ma buttali via! Poi mettici Saving&Power, che costa 30 euro e dicono aumenti la potenza oltre che ridurre i consumi, che magari ti da 1-2 cv... E se vuoi proprio esagerare fai la modifica centralina da DIgital Tuning, che ti costa 400 euro e ti fa guadagnare 12 cv. poi, se vuoi guadagnare altra velocità mettici le gomme Michelin Energy: è come aumentare la potenza di 5-10 cv! E mettici Ceramic Power liquid sport, che arriva a far guadagnare il 15% dicono (io ho usato quello normale perchè non mi avevano consigliato l'altro...).
        E sei a posto! Avresti così un razzo da 8 secondi nello 0-100 senza bisogno di spendere un capitale! La mia credo faccia circa 9 secondi...''

        voi che dite????
        questo lo devo conoscere!

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da Shannara Visualizza il messaggio
          No, io li banno proprio se nn crescono.
          il lungo braccio del ban........
          24 hours in a day....... 24 beers in a case! COINCIDENCE??? I think not!

          Tergeste Urbs Fidelissima

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
            io mi rileggerei anke qualche suo post vecchio... giusto per...

            vedo solo ke quando c'è da discutere lui guarda caso c'è sempre...

            cmq...



            questo lo devo conoscere!

            clikka sul link in firma...quello dello hyndai club italia...poi sul forum vai a leggere su discussioni generiche hyundai e trovi quella ''ridurre i consumi''...leggi e godi
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
              era solo un gentile invito al commento del post
              eheheehe io sarcasticamente ti invito a dirgli "Ceeeeeeeeerto... braaaaaaaaaavo" ... è incredibile cosa dice certa gente.. ma come gli viene?????



              la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

              A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                eheheehe io sarcasticamente ti invito a dirgli "Ceeeeeeeeerto... braaaaaaaaaavo" ... è incredibile cosa dice certa gente.. ma come gli viene?????

                io gli ho smontato tutte le sue sciocchezze...poi mi è toccato fermarmi perchè sennò scappava dal forum...e non è cosa buona e giusta che un mod faccia scappare un utente...
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  ho detto basta....

                  E-mail:shannara@elaborare.org


                  "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

                  "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    il CRX cammina eccome, ma ovviamente è TA.



                    Cmq della roadster non ho detto nulla sul motore l'ho pure spiegato dopo il post che hai quotato ^^
                    no ma tranquillo!
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da Shannara Visualizza il messaggio
                      ho detto basta....

                      ma ce l'hai con me?? guarda che sto parlando di un utente di un altro forum...quello hyundai...che sparava cavolate...e ho postato i post prima...

                      sono sul thd delle caxxate sulle auto giusto?
                      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                      Originariamente inviato da Terror
                      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X