Se clicchi su Nuova Saab c'è un video su come funzionano le du turbine.
non hai capito niente... il video è così per far vedere i regimi di funzionamento delle 2 turbine, non vuol dire che in decelerazione sono in pressione...
in decelerazione il turbo non va in pressione perché la wastegate bypassa...
non hai capito niente... il video è così per far vedere i regimi di funzionamento delle 2 turbine, non vuol dire che in decelerazione sono in pressione...
24 hours in a day....... 24 beers in a case! COINCIDENCE??? I think not!
in decelerazione il turbo non va in pressione perché la wastegate bypassa...
non hai capito niente... il video è così per far vedere i regimi di funzionamento delle 2 turbine, non vuol dire che in decelerazione sono in pressione...
ma non è vero... scusa tu quando sei a 5000 e vuoi scendere di giri come fai? tieni accelerato?
se il pedale non lo schiacci non mandi nafta, quindi non produci gas, quindi non muovi i turbo, tutto li...
ma non è vero... scusa tu quando sei a 5000 e vuoi scendere di giri come fai? tieni accelerato?
se il pedale non lo schiacci non mandi nafta, quindi non produci gas, quindi non muovi i turbo, tutto li...
ovvio, infatti quando non acceleri il pistone si inchioda al PMI
se il pedale non lo schiacci vai in cut-off e il motore gira solo con aria, ma non vuol dire che di aria non ne passi lo stesso allo scarico... la stessa cosa succede anche nei motori benzina...
ovvio, infatti quando non acceleri il pistone si inchioda al PMI
se il pedale non lo schiacci vai in cut-off e il motore gira solo con aria, ma non vuol dire che di aria non ne passi lo stesso allo scarico... la stessa cosa succede anche nei motori benzina...
scusate l'ignoranza, ma sui motori benza non viene mandata un pò di benzina anche in decelerazione, come al minimo???
24 hours in a day....... 24 beers in a case! COINCIDENCE??? I think not!
si ma non è sufficente a muovere un turbo... è quello ke intendo...infatti non hai pressione in decelerazione... e questo è sacrosanto... o me lo vuoi contestare?
si ma non è sufficente a muovere un turbo... è quello ke intendo...infatti non hai pressione in decelerazione... e questo è sacrosanto... o me lo vuoi contestare?
no no anzi, sul fatto che non hai pressione hai pienamente ragione, ci mancherebbe... però che io sappia in decelerazione la waste bypassa la fata, è questo quello che voglio dire
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