Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nürburgring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nürburgring

    Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    figata con la neve...!

    Mi hai veramente tolto le parole di bocca... comunque in youtube ci dovrebbe essere il filmato di uno con una Porsche che lo percorre con la neve... troppo figo!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • Re: Nürburgring

      Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
      Mi hai veramente tolto le parole di bocca... comunque in youtube ci dovrebbe essere il filmato di uno con una Porsche che lo percorre con la neve... troppo figo!
      Che gomme hai sotto l'exy??
      Willy in progres!!

      "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

      "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

      Commenta


      • Re: Nürburgring

        Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
        Mi hai veramente tolto le parole di bocca... comunque in youtube ci dovrebbe essere il filmato di uno con una Porsche che lo percorre con la neve... troppo figo!
        Mi sembra di ricordare ke il pilota era un ex-rallysta!!
        Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

        Commenta


        • Re: Nürburgring

          non so cosa darei per una evo,4 chiodate e un pomeriggio libero...
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • Re: Nürburgring

            da sbavo con la neve *_*, cmq anche io sono del'idea che mi basterebbe una Panda 4x4
            Ultima modifica di Gorevolution; 07-03-2008, 14:58.
            A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
            Originariamente inviato da TireK
            'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

            Commenta


            • Re: Nürburgring

              Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
              Che gomme hai sotto l'exy??
              Beh le sue, le semislick... ant 195/50 16 e post 225/45 17... vorrei aumentare la larghezza ma senza allargare anche la carrozzeria in fibra nun se pode!

              comunque maggio si avvicina, non vedo l'ora di tornare al Ring!

              Originariamente inviato da TurboDragon Visualizza il messaggio
              Mi sembra di ricordare ke il pilota era un ex-rallysta!!
              Uhmmmm... forse Rohrl!
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • Re: Nürburgring

                Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                Beh le sue, le semislick... ant 195/50 16 e post 225/45 17... vorrei aumentare la larghezza ma senza allargare anche la carrozzeria in fibra nun se pode!

                comunque maggio si avvicina, non vedo l'ora di tornare al Ring!



                Uhmmmm... forse Rohrl!
                Ma il viaggio lo fai con quelle gomme? Di solito quanto ti durano?
                Willy in progres!!

                "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

                "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

                Commenta


                • Re: Nürburgring

                  Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                  Ma il viaggio lo fai con quelle gomme? Di solito quanto ti durano?

                  Dipende se si fa i biricchini o se, quando sei fuori dalla pista, ti comporti "da buon padre di famiglia" (che non ho)!

                  Comunque le gomme posteriori Yoko mi sono durate circa 8'800 km., poi ho provato le Toyo R888 (un cesso a confronto delle Yoko) circa 8'000 km., poi a circa 16'800 km. ho cambiato tutte e 4 le gomme mettendo un treno nuovo di A048 da RSTA - Lissone... ora ho circa 20'000 km.!
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                  Commenta


                  • Re: Nürburgring

                    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                    Dipende se si fa i biricchini o se, quando sei fuori dalla pista, ti comporti "da buon padre di famiglia" (che non ho)!

                    Comunque le gomme posteriori Yoko mi sono durate circa 8'800 km., poi ho provato le Toyo R888 (un cesso a confronto delle Yoko) circa 8'000 km., poi a circa 16'800 km. ho cambiato tutte e 4 le gomme mettendo un treno nuovo di A048 da RSTA - Lissone... ora ho circa 20'000 km.!
                    Quindi reggono bene anche viaggi da 1000km di autostrada....ti spiego, siccome sul clio monto i 16, ma ho un altro treno da 15 dove voglio montare le semislick, ma nn so se farmi il viaggio con l'altro set nel bagagliaio o montarle direttamente per il viaggio.....
                    Willy in progres!!

                    "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

                    "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

                    Commenta


                    • Re: Nürburgring

                      Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                      Quindi reggono bene anche viaggi da 1000km di autostrada....ti spiego, siccome sul clio monto i 16, ma ho un altro treno da 15 dove voglio montare le semislick, ma nn so se farmi il viaggio con l'altro set nel bagagliaio o montarle direttamente per il viaggio.....

                      Booh io non mi sono posto il problema, a meno che non vai come un azzo schizzofrenico e ti fai tutte le curve a più di 200 km/h mentre stai andando su non si consumano esageratamente, non credo che scendano più di 0,2-0,3 mm in un viaggio di 1000 km effettuato da gente raziocinante!
                      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X