Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nürburgring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nürburgring

    Io sulla Civic uso solo semislick!

    Le stradali le avrà viste solo circa 4mesi in 3 anni!
    Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
    Honda Club Italia Member
    COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
    I.D.A. Member
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
    Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

    Commenta


    • Re: Nürburgring

      Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
      Booh io non mi sono posto il problema, a meno che non vai come un azzo schizzofrenico e ti fai tutte le curve a più di 200 km/h mentre stai andando su non si consumano esageratamente, non credo che scendano più di 0,2-0,3 mm in un viaggio di 1000 km effettuato da gente raziocinante!
      Originariamente inviato da Daniel M. Visualizza il messaggio
      Io sulla Civic uso solo semislick!

      Le stradali le avrà viste solo circa 4mesi in 3 anni!
      Mhuahaha!! sete stati espliciti!!
      Willy in progres!!

      "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

      "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

      Commenta


      • Re: Nürburgring

        Ma girano anche oggi?
        vedo delle auto
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • Re: Nürburgring

          io vado su con le stradali e arrivato là monto le semislick....... con quel che costan non gli facio fare quasi 2000km a vuoto in autostrada a quelle gomme....


          byez
          Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
          290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
          LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
          Polaris Predator big bore 558
          clio 1.6 16v gimkana only
          clio RS 182 team only road

          Commenta


          • Re: Nürburgring

            Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
            Dipende se si fa i biricchini o se, quando sei fuori dalla pista, ti comporti "da buon padre di famiglia" (che non ho)!

            Comunque le gomme posteriori Yoko mi sono durate circa 8'800 km., poi ho provato le Toyo R888 (un cesso a confronto delle Yoko) circa 8'000 km., poi a circa 16'800 km. ho cambiato tutte e 4 le gomme mettendo un treno nuovo di A048 da RSTA - Lissone... ora ho circa 20'000 km.!
            Avon , mai provati ?

            Commenta


            • Re: Nürburgring

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              Avon , mai provati ?
              So che li montano le Caterham, ne ho vista una smontata dall'importatore Elvetico con le Avon semislick a fianco delle palette del kit di montaggio ed una la stava montando in quell'istante un addetto!

              Quelle che vorrei provare sono le Bridegestone RE55S, dicono che siano ancora meglio delle Yoko Advan A048...

              ... porcamiseria, con il computer dell'ufficio (un gabinetto pazzesco con ancora windows 2000) non riesco a trovare le foto, comunque se riuscissi a trovarle le proverei di sicuro, sono fantastiche!
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • Re: Nürburgring


                Lavori in corso oggi
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • Re: Nürburgring

                  Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                  So che li montano le Caterham, ne ho vista una smontata dall'importatore Elvetico con le Avon semislick a fianco delle palette del kit di montaggio ed una la stava montando in quell'istante un addetto!

                  Quelle che vorrei provare sono le Bridegestone RE55S, dicono che siano ancora meglio delle Yoko Advan A048...

                  ... porcamiseria, con il computer dell'ufficio (un gabinetto pazzesco con ancora windows 2000) non riesco a trovare le foto, comunque se riuscissi a trovarle le proverei di sicuro, sono fantastiche!
                  e una cosina del genere ?

                  http://www.tirerack.com/tires/tires....+Colored+Smoke

                  Commenta


                  • Re: Nürburgring

                    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, il discorso langue... allora, ci stiamo avvicinando al bel tempo, ditemi un po' chi andrà su già nei prossimi giorni, come ho già ripetuto più volte io ci andrò verso metà/fine maggio!

                    A maggio io ci sono!!!
                    YouTube - Nurburgring , Marco Pierantoni su Mazda MX5 NC , fast lap

                    Commenta


                    • Re: Nürburgring

                      Originariamente inviato da Ryden Visualizza il messaggio
                      A maggio io ci sono!!!

                      Bravo!

                      Ma quando, inizio, centro, fine... io ci andrò dopo la metà di maggio, la prima sett. sono di sicuro in "teronia" in casa di mio cognato!
                      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X