Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nürburgring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nürburgring

    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    dobbiamo fidarci a darti le spalle?
    in ogni caso resto dietro

    Commenta


    • Re: Nürburgring

      Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
      io ho casa a roma,all'eur....
      sto senza auto,o meglio non posso venire con la marea,se partite da roma il viaggio andata e ritorno quanto viene a fare?!
      sono circa 800 km da milano... aggiungi la distanza roma-milano...

      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      in ogni caso resto dietro
      con la tua carretta che ti aspetti?
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

      Commenta


      • Re: Nürburgring

        Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
        con la tua carretta che ti aspetti?
        di essere il piu sottovalutato del gruppo

        Commenta


        • Re: Nürburgring

          Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          sono circa 800 km da milano... aggiungi la distanza roma-milano...
          800 da milano,piu 560 roma milano sono 1360...bhe son qusi 400 in meno rispetto ad andare da milano a cartagena,direi che è fattibilissimo


          cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

          Commenta


          • Re: Nürburgring

            Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
            800 da milano,piu 560 roma milano sono 1360...bhe son qusi 400 in meno rispetto ad andare da milano a cartagena,direi che è fattibilissimo
            fattibile si
            se ragnoski e compagnia ad agosto risalgono ci si potrebbe aggregare
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

            Commenta


            • Re: Nürburgring

              Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              mi contate? se partiamo tutti assieme resto dietro


              vi copro le spalle

              cissa pilot68 che fa....

              Fudo, allora che fai, io come sto già sbandierando da tempo salgo domenica 11 e scendo martedì 13 maggio, devo calcolarti o meno , altrimenti lunedì faccio chiamare a mia sorella (che sa benissimo il tedesco) e prenoto il Bed & Breackfast per le 2 notti!

              Chi sale nelle stesse date?

              Non fatemi andare su di nuovo da solo altrimenti mi metto a piangere
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • Re: Nürburgring

                Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                Fudo, allora che fai, io come sto già sbandierando da tempo salgo domenica 11 e scendo martedì 13 maggio, devo calcolarti o meno , altrimenti lunedì faccio chiamare a mia sorella (che sa benissimo il tedesco) e prenoto il Bed & Breackfast per le 2 notti!

                Chi sale nelle stesse date?

                Non fatemi andare su di nuovo da solo altrimenti mi metto a piangere
                dal 9-11 siamo al ring e dal 12-13 a spa

                mi sa che non ci becchiamo


                ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

                Commenta


                • Re: Nürburgring

                  Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
                  dal 9-11 siamo al ring e dal 12-13 a spa

                  mi sa che non ci becchiamo

                  ... e per Spa ci sono ancora posti?

                  Sto premeditando di aggregarmi a te... tanto c'ho le ferie, lunedì 5 maggio è da Cerini a fare il servizio quindi sarebbe pure "fresca" la mia car... hai già prenotato il Bed & Breackfast eventualmente se c'è ancora posto ed ha parcheggi coperti posso prenotare pure io lì!
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                  Commenta


                  • Re: Nürburgring

                    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                    ... e per Spa ci sono ancora posti?

                    Sto premeditando di aggregarmi a te... tanto c'ho le ferie, lunedì 5 maggio è da Cerini a fare il servizio quindi sarebbe pure "fresca" la mia car... hai già prenotato il Bed & Breackfast eventualmente se c'è ancora posto ed ha parcheggi coperti posso prenotare pure io lì!
                    non me ne occupo io... per spa non saprei... ti mando per pm il contatto del ragazzo che se ne occupa


                    ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

                    Commenta


                    • Re: Nürburgring

                      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      fattibile si
                      se ragnoski e compagnia ad agosto risalgono ci si potrebbe aggregare
                      devo vedere come sono messo con morosa, soldi, ferie e lavori sull'M!
                      se tutto va come si deve... devo provare lo z al ring con le modifiche giuste
                      Ultima modifica di AndreaTDI; 20-04-2008, 21:53.
                      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X