Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nürburgring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nürburgring

    Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
    devo vedere come sono messo con morosa, soldi, ferie e lavori sull'M!
    se tutto va come si deve... devo provare lo z al ring con le modifiche giuste
    tu dimmi che io mi aggrego se le cose che hai detto tu collimano anche per me
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

    Commenta


    • Re: Nürburgring

      Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
      Fudo, allora che fai, io come sto già sbandierando da tempo salgo domenica 11 e scendo martedì 13 maggio, devo calcolarti o meno , altrimenti lunedì faccio chiamare a mia sorella (che sa benissimo il tedesco) e prenoto il Bed & Breackfast per le 2 notti!

      Chi sale nelle stesse date?

      Non fatemi andare su di nuovo da solo altrimenti mi metto a piangere
      questa volta ti devo paccare Robert


      ho troppi casini per farla ora e poi desidero prima avere i dollari per mettere tutto a puntino prima di entrarci e di sicuro non li ho ora

      Commenta


      • Re: Nürburgring

        Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        questa volta ti devo paccare Robert


        ho troppi casini per farla ora e poi desidero prima avere i dollari per mettere tutto a puntino prima di entrarci e di sicuro non li ho ora

        No problem... se tutto va bene (si fa così per dire) mi riducono le vacanze o me le annullano ...
        ...quel (no komment) del mio collega che dovrebbe sostituirmi ieri si è messo in malattia (almeno una settimana) per cui rischio di rimanere coi a casa pure io!!!

        Spero che non me lo mettano nel sottocoda!
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • Re: Nürburgring

          Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
          No problem... se tutto va bene (si fa così per dire) mi riducono le vacanze o me le annullano ...
          ...quel (no komment) del mio collega che dovrebbe sostituirmi ieri si è messo in malattia (almeno una settimana) per cui rischio di rimanere coi a casa pure io!!!

          Spero che non me lo mettano nel sottocoda!
          te l'hanno già messo ma non te sei ancora accorto

          Commenta


          • Re: Nürburgring

            Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
            No problem... se tutto va bene (si fa così per dire) mi riducono le vacanze o me le annullano ...
            ...quel (no komment) del mio collega che dovrebbe sostituirmi ieri si è messo in malattia (almeno una settimana) per cui rischio di rimanere coi a casa pure io!!!

            Spero che non me lo mettano nel sottocoda!
            azz mi spiace... anche io resterei senza ferie quest estate se c venissi

            il problema è che poi impazzisco

            Commenta


            • Re: Nürburgring

              ad agosto potrei venire su pure io... quanto si starebbe via?
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • Re: Nürburgring

                Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                ad agosto potrei venire su pure io... quanto si starebbe via?

                devi calcolare che per non affaticare eccessivamente la vettura dovresti fare il primo giorno l'andata con arrivo al Ring, sbronza notturna con ciugnata di tutto e di più, secondo giorno (quando sarai uscito dal coma etilico) vai in pista, la sera ciugnata e sbronza ed il terzo giorno ti svegli e parti per la casina!
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • Re: Nürburgring

                  Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                  devi calcolare che per non affaticare eccessivamente la vettura dovresti fare il primo giorno l'andata con arrivo al Ring, sbronza notturna con ciugnata di tutto e di più, secondo giorno (quando sarai uscito dal coma etilico) vai in pista, la sera ciugnata e sbronza ed il terzo giorno ti svegli e parti per la casina!

                  come comportamenti da tenere primi di andare in pista e prima di affrontare un lungo viaggio di ritorno, non mi sembrano i migliori che uno possa consigliare........

                  Commenta


                  • Re: Nürburgring

                    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                    devi calcolare che per non affaticare eccessivamente la vettura dovresti fare il primo giorno l'andata con arrivo al Ring, sbronza notturna con ciugnata di tutto e di più, secondo giorno (quando sarai uscito dal coma etilico) vai in pista, la sera ciugnata e sbronza ed il terzo giorno ti svegli e parti per la casina!

                    mmmmm.... interessante...
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • Re: Nürburgring

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      come comportamenti da tenere primi di andare in pista e prima di affrontare un lungo viaggio di ritorno, non mi sembrano i migliori che uno possa consigliare........

                      Ma io intendevo per gli altri e non per me stesso... sono molto largo di manica "con gli altri" ma non altrettanto com me stesso!

                      Poi lo si sa, in compagnia una birretta ci può anche stare, per me una e basta, gli altri se vogliono continuare... non sono certo io a fare il bacchettone, visto anche i miei trascorsi acolici da giovinotto!

                      Comunque IO non farei mai quello che ho scritto prima, non entrerei mai in un circuito "non semplice" come la Nordschleife dopo una nottata di bagordi, non sono fuori di testa (anche se a volte posso sembrarlo)!
                      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X