Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nürburgring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nürburgring

    Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio

    e cmq č LORSO non L'orso io sono tutto tranne che quello
    Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    la 206 tiene. ma se fai il pirla (cioč ogni vota che la metto in moto) ti catiga come si deve... soprattutto con dei kw coilover Variant II
    ah..
    ok abbiamoa ppena appurato che l'orso č stato bannato e non verrā al Ring con noi la prossima estate ... casomai ci segui su una consolle a tua scelta
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • Re: Nürburgring

      Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      giā successo amigo, tu no preoccupa, giā successo...
      io incastrato tra piante di curva chiudere molto, io no sapere.
      meno male no avere fatto danno
      tu no sapere guidare per questo tu girare....anche se il 206 giā girare di suo abbastanza...io non usare pių sterzo ormai

      Commenta


      • Re: Nürburgring

        Ragazzi... io vado su il 1. agosto... chi vuole venire... ovviamente bagaglio al minimo e solo persone con un minimo di cervello apposto (se chiedessi persone con tutto il cervello apposto dovrei stare a casa pure io)!

        Non č uno scherzo, mi rompo i cog... a farmi tutti quei km da solo... ... comunque la partenza č dal Ticino, pių precisamente da Lugano!

        Magari chiedo anche a Fudo... giā incontrato a Ginevra per il Salone dell'auto!
        Ultima modifica di Pilotone68; 19-07-2008, 22:50.
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera pių decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • Re: Nürburgring

          Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
          Ragazzi... io vado su il 1. agosto... chi vuole venire... ovviamente bagaglio al minimo e solo persone con un minimo di cervello apposto (se chiedessi persone con tutto il cervello apposto dovrei stare a casa pure io)!

          Non č uno scherzo, mi rompo i cog... a farmi tutti quei km da solo... ... comunque la partenza č dal Ticino, pių precisamente da Lugano!

          Magari chiedo anche a Fudo... giā incontrato a Ginevra per il Salone dell'auto!
          IOIOIO!!! il primo agosto sto a nizza nn ci metto molto a venire, la fida la lascio a casa tua?
          gli expō?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitā, e similmente pensanti.

          Commenta


          • Re: Nürburgring

            Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
            IOIOIO!!! il primo agosto sto a nizza nn ci metto molto a venire, la fida la lascio a casa tua?
            Beh potresti darmi su direttamente la fida... te la tratterō coi guanti... ... a parte gli scherzi, ti terrō presente!
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera pių decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • Re: Nürburgring

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              ok abbiamoa ppena appurato che l'orso č stato bannato e non verrā al Ring con noi la prossima estate ... casomai ci segui su una consolle a tua scelta
              mabbaff... vengo su coi pattini di willy coyote, quelli a reazione

              Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
              tu no sapere guidare per questo tu girare....anche se il 206 giā girare di suo abbastanza...io non usare pių sterzo ormai
              io mettere sempre troppo gas quando no possibile stare attaccati a terra per legge fisica.
              tu saldato piantone???
              niente č impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • Re: Nürburgring

                Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                mabbaff... vengo su coi pattini di willy coyote, quelli a reazione



                io mettere sempre troppo gas quando no possibile stare attaccati a terra per legge fisica.
                tu saldato piantone???
                no io usare chiave inglese....USAG....tanto sterzo essere inutile basta usare gas e freno

                Commenta


                • Re: Nürburgring


                  xche' quando riporto il post non mi si vede la web?
                  American Tuning 8 - To punish and enslave
                  DD IN EVO3.5
                  23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                  CIUPA!!!

                  Commenta


                  • Re: Nürburgring

                    si che si vede
                    niente č impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • Re: Nürburgring

                      č un refresh ogni minuto ... non si salvano le immagini
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X