Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nürburgring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nürburgring

    quanto costa al giro? ma è vero che ci sono dei limiti in alcuni punti??
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • Re: Nürburgring

      se non ricordo male 22 euro... l'anno scorso erano 16 giusto? limiti in che senso? cmq se paghi piu' giri paghi meno...
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

      Commenta


      • Re: Nürburgring

        Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        quanto costa al giro? ma è vero che ci sono dei limiti in alcuni punti??
        chiedi ad andreatdi
        lo hanno cacciato quest'anno
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

        Commenta


        • Re: Nürburgring

          Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
          Ragazzi la data della "Gitarella alla Nordschleife" si sta avicinando... partenza venerdì notte dopo aver fatto cambiare olio freni e spurgato il circuito... e se mi gira dopo aver montato le pagid gialle (le migliori per la lotus dicono)!
          io ho in mente di andarci con la mia donna dal 1. al. 3.8.

          Decido domani.

          Noi partiamo da vicino a zurigo.

          Magari se vedum Pilotone
          21. -22.8. R-ACAD1

          Commenta


          • Re: Nürburgring

            Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            chiedi ad andreatdi
            lo hanno cacciato quest'anno
            Mi pare che lo abbiano cacciato per comportamento pericoloso
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: Nürburgring

              Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
              quanto costa al giro? ma è vero che ci sono dei limiti in alcuni punti??
              si, ma solo in punto.. perchè c'è un altro ingresso (usato in genere dai mezzi di soccorso). comunque è ampiamente segnalato

              Commenta


              • Re: Nürburgring

                Il tempo sto weekend non promette troppo bene
                21. -22.8. R-ACAD1

                Commenta


                • Re: Nürburgring

                  Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                  Mi pare che lo abbiano cacciato per comportamento pericoloso
                  comportamento pericoloso??? e cosa faceva tagliava le curve a 200 all'ora???
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                  IDIF Initial D Italian Fansub

                  Commenta


                  • Re: Nürburgring

                    Ehehe!! Io ho visto i video ed in un punto quasi decolla!! E nn sto esagerando
                    Willy in progres!!

                    "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

                    "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

                    Commenta


                    • Re: Nürburgring

                      Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                      Ehehe!! Io ho visto i video ed in un punto quasi decolla!! E nn sto esagerando
                      sì. c'è una specie di salto.
                      "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X