Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nürburgring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nürburgring

    io oltre l'adesivo non ho resistito alla polo...
    Ultima modifica di tetano; 13-08-2008, 15:09.
    tuned by Soretti Tecnica International

    http://subanet.forumup.it ADMIN

    Commenta


    • Re: Nürburgring

      ecco qualche foto di questa due giorni...

      subito in pellegrinaggio all'entrata appena arrivato


      si parteeee (lo ZM davanti a me lo ritroverò appoggiato al rail sul ponte di breidscheid )







      ci tocca girare con certi rottami...



      e altri attendono...



      la discesa di Pflanzgarten che con Brunnchen è uno dei posti più belli per vedere gli altri girare



      un'esperienza fantastica, vorrei tornare oggi, se non fosse così palloso il trasferimento (irto di velox, laser, limiti e altro...)

      un caloroso ringraziamento a Steve, un ragazzo inglese a bordo di una bellissima M3 CSL che, forse stancatosi di girare da solo, mi ha chiesto di accompagnarlo a fare un giro...e che giro...
      Ultima modifica di tetano; 19-08-2008, 08:31.
      tuned by Soretti Tecnica International

      http://subanet.forumup.it ADMIN

      Commenta


      • Re: Nürburgring

        complimentoni!
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • Re: Nürburgring

          sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv...diciamo delle foto quella che mi mette soggezzione è la bmw che saluterà il rail.
          x il resto non vedo l'ora di fare il fermo della situazione...
          certo mi porterò la strumentazione....macchina fotografica cartina,telecamera,cappello in paglia,bermuda hawaiani,e 3 coca cola sul cruscotto.
          cosi ho la scusa................."son in vacanza io!"
          vendo 156 2.0jts,contattatemi
          SCOGLIONATO PER PASSIONE

          Commenta


          • Re: Nürburgring

            Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
            sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv...diciamo delle foto quella che mi mette soggezzione è la bmw che saluterà il rail.
            guarda appena aperto il tracciato, infilo il casco mi metto nella mia fila e subito lampeggia un pezzo della pista sullo schermo ai cancelletti. Tutti fermi per 1 ora...poi vedo passare il carro attrezzi con una M3 che evidentemente si era fatta un paio di tonneau...arrivo quasi al cancelletto e PAM ancora...una moto scivolata sui liquidi persi da una calibra. La polizia entra fa i rilievi, sequestra auto e padrone per i controlli del caso...
            ti puoi immaginare come ero nervoso ma la domenica è SEMPRE così, troppa gente.
            Il mio primo giro l'ho passato più a guardare lo specchio che neanche davanti. Sono sincero non mi sono divertito (e in ogni giro vedevo auto attaccate ai rail o uscite).
            Il giorno dopo è andato tutto molto meglio, più rilassato, meno traffico, le curve che cominciavano a venirmi (insieme a qualche soddisfazione )...bello bello bello.
            tuned by Soretti Tecnica International

            http://subanet.forumup.it ADMIN

            Commenta


            • Re: Nürburgring

              Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
              guarda appena aperto il tracciato, infilo il casco mi metto nella mia fila e subito lampeggia un pezzo della pista sullo schermo ai cancelletti. Tutti fermi per 1 ora...poi vedo passare il carro attrezzi con una M3 che evidentemente si era fatta un paio di tonneau...arrivo quasi al cancelletto e PAM ancora...una moto scivolata sui liquidi persi da una calibra. La polizia entra fa i rilievi, sequestra auto e padrone per i controlli del caso...
              ti puoi immaginare come ero nervoso ma la domenica è SEMPRE così, troppa gente.
              Il mio primo giro l'ho passato più a guardare lo specchio che neanche davanti. Sono sincero non mi sono divertito (e in ogni giro vedevo auto attaccate ai rail o uscite).
              Il giorno dopo è andato tutto molto meglio, più rilassato, meno traffico, le curve che cominciavano a venirmi (insieme a qualche soddisfazione )...bello bello bello.

              Quanto hai speso per il trasferimento e dormire là?

              Please il più dettagliatamente possibile, voglio vedere quanto più della mia beve il Suby...

              Tu ti lamenti del viaggio, lo hai fatto con un'auto che è quasi un salotto, pensa quando ci sono stato su io, partendo da Lugano e fermandomi solo a Basilea per fare benzina (e poi di nuovo pieno lassù per girare)...

              Però è proprio vero, la Nordschleife è qualcosa di magico!
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • Re: Nürburgring

                speriamo di nn trovare casini,ma sopratutto pioggia..non sarò un figo,ma le toyo nn le ho mai provate sul bagnato e le pirelli,non sn piu molto rain.
                girerò cmq,ma sempre moooooooolto tranquillo.
                vendo 156 2.0jts,contattatemi
                SCOGLIONATO PER PASSIONE

                Commenta


                • Re: Nürburgring

                  Divertiti Giorgio e stai attento

                  lasciati sorpassare e sorpassa sempre sulla sinistra, regola del ring.
                  21. -22.8. R-ACAD1

                  Commenta


                  • Re: Nürburgring

                    Bellissime foto

                    Porsche Carrera GT, Koeniggsegg CCX, Zonda e MC12.. mai viste tutte insieme già questo basterebbe ad invogliarmi a farmi un giro sino alle montagne dell eifel.. peccato che ci vorrebbe anche un mezzo adatto.. :\
                    Atomic Incinerator Of NecroNuclear Collapse and Plutonium Winds.

                    Commenta


                    • Re: Nürburgring

                      Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                      Quanto hai speso per il trasferimento e dormire là?

                      Please il più dettagliatamente possibile, voglio vedere quanto più della mia beve il Suby...

                      Tu ti lamenti del viaggio, lo hai fatto con un'auto che è quasi un salotto, pensa quando ci sono stato su io, partendo da Lugano e fermandomi solo a Basilea per fare benzina (e poi di nuovo pieno lassù per girare)...

                      Però è proprio vero, la Nordschleife è qualcosa di magico!
                      per il trasferimento 2 pieni andata + 2 pieni ritorno (il wrx fa 450km con un pieno) + un pieno da ED ma oltre ai giri abbiamo fatto qualche giretto a koblenza e dintorni.
                      abbiamo dormito qui http://www.hausmarvin.de straconsigliato, B&B tranquillissimo e molto accogliente per 35 euro a persona.
                      tuned by Soretti Tecnica International

                      http://subanet.forumup.it ADMIN

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X