Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nürburgring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nürburgring

    Azizu a natale un girello me lo farei anche io... ma perchè andare su in aereo?

    Ho Doblò,525tds e Stilo van con le termiche... scegliamone uno a caso e via.


    P.S: Nessuno ha comprato EVO di dicembre?

    Commenta


    • Re: Nürburgring

      ormai i biglietti sono stati fatti... aggregati dai


      ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

      Commenta


      • Re: Nürburgring

        Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
        Azizu a natale un girello me lo farei anche io... ma perchè andare su in aereo?

        Ho Doblò,525tds e Stilo van con le termiche... scegliamone uno a caso e via.


        P.S: Nessuno ha comprato EVO di dicembre?
        Ciao mauri .. pienamente d'accordo sul fattore aereo molto meglio in auto .. ma la S2000 con le advan meglio non toccarla e auto sostitutive non ne avevamo e sopratutto affrontare il viaggio sotto neve e acqua non era la migliore delle ipotesi... cosi abbiamo deciso aereo + noleggio ... in primisnoleggio e race car però sono tutti in ferie quindi noleggio di 320 station asd ...

        _____________________________________________
        MSTUNING
        Honda S2000 Sdraaa Edition

        Commenta


        • Re: Nürburgring

          Fate un giro al Ring??

          Beati voi! Io sarò su agli inizi di Maggio...!!!

          Ma non ho capito.. voi salite su in aereo, poi noleggiate una macchia in germania e correte con quella al Ring???
          Ultima modifica di Racerboy; 02-12-2008, 12:23.
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
          Nissan Skyline GT-R my dream

          Commenta


          • Re: Nürburgring

            Originariamente inviato da Racerboy Visualizza il messaggio
            Fate un giro al Ring??

            Beati voi! Io sarò su agli inizi di Maggio...!!!

            Ma non ho capito.. voi salite su in aereo, poi noleggiate una macchia in germania e correte con quella al Ring???
            già


            ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

            Commenta


            • Re: Nürburgring

              Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
              già
              Dovrei prendere spunto come voi...

              Una Domanda: noleggio la macchina (Originale o forniscono un modello specifico per il ring?) esco faccio un incidente cosa succede????
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
              Nissan Skyline GT-R my dream

              Commenta


              • Re: Nürburgring

                cmq per dirla tutta non ce ne frega un casso del ring ... saliamo per il kebab ... le cameriere del ristorante la fontana e del pisten klausse ....muahahaha

                _____________________________________________
                MSTUNING
                Honda S2000 Sdraaa Edition

                Commenta


                • Re: Nürburgring

                  Originariamente inviato da Racerboy Visualizza il messaggio
                  Dovrei prendere spunto come voi...

                  Una Domanda: noleggio la macchina (Originale o forniscono un modello specifico per il ring?) esco faccio un incidente cosa succede????
                  al ring noleggiano pure le famose rent a race car ... ma sono chiusi nel periodo natalizio ... quinid abbiamo ripiegato per il noleggio standar all'aeroporto di colonia .. una normalissima bmw 320 D touring ... sdraaaa

                  se fai un incidente paghi semplice ....

                  _____________________________________________
                  MSTUNING
                  Honda S2000 Sdraaa Edition

                  Commenta


                  • Re: Nürburgring

                    Originariamente inviato da AZIZU Visualizza il messaggio
                    cmq per dirla tutta non ce ne frega un casso del ring ... saliamo per il kebab ... le cameriere del ristorante la fontana e del pisten klausse ....muahahaha
                    siiiiiiiiii

                    le cameriere... il kebab che lo digerisci dopo 5 giri del ring ... che spettacolo


                    per non parlare dei tratti "scaldagomme"
                    Ultima modifica di SubZero83; 02-12-2008, 12:41.


                    ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

                    Commenta


                    • Re: Nürburgring

                      Originariamente inviato da AZIZU Visualizza il messaggio
                      al ring noleggiano pure le famose rent a race car ... ma sono chiusi nel periodo natalizio ... quinid abbiamo ripiegato per il noleggio standar all'aeroporto di colonia .. una normalissima bmw 320 D touring ... sdraaaa

                      se fai un incidente paghi semplice ....
                      Ah ah ah ah ah ah

                      Non sapevo ci fosse il rent a race car!!! Ma quanto costa?
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
                      Nissan Skyline GT-R my dream

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X