Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nürburgring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nürburgring

    solo te sali?


    ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

    Commenta


    • Re: Nürburgring

      Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
      solo te sali?
      avrei potuto anche scrivere alcuni nomi sicuri .. ma meglio che lo dite voi a tempo debito ...

      _____________________________________________
      MSTUNING
      Honda S2000 Sdraaa Edition

      Commenta


      • Re: Nürburgring

        Originariamente inviato da AZIZU Visualizza il messaggio
        avrei potuto anche scrivere alcuni nomi sicuri .. ma meglio che lo dite voi a tempo debito ...
        giusto


        ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

        Commenta


        • Re: Nürburgring

          ®


          così secco...


          ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

          Commenta


          • Re: Nürburgring

            Per chi capisce l'inglese:
            http://magazines.drivers-republic.co...c/thetruth030/

            Gt2 vs GTR35
            Willy in progres!!

            "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

            "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

            Commenta


            • Re: Nürburgring

              the gt2 was the daddy
              "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

              Commenta


              • Re: Nürburgring

                c'è la notizia pure su Elab..

                http://www.elaborare.com/20081218983...ro-Nissan.html

                Secondo Porsche la GTR girerebbe 25 secondi più lenta del tempo fatto nel famoso video
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Nürburgring

                  Bah,per me sono solo chiacchere da blog automobilistici... anche se confesso che nonstante la tecnologia avanzatissima e i cavalli... mi sembra un pò ottimistico il tempo della R35.

                  Nel 2009 mi son rotto le balle di andar su con la paura di tornare in treno,faccio qualche gara VLN o ADAC al Nordschleife.

                  Commenta


                  • Re: Nürburgring

                    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    Bah,per me sono solo chiacchere da blog automobilistici... anche se confesso che nonstante la tecnologia avanzatissima e i cavalli... mi sembra un pò ottimistico il tempo della R35.

                    Nel 2009 mi son rotto le balle di andar su con la paura di tornare in treno,faccio qualche gara VLN o ADAC al Nordschleife.
                    spero di vincere la 500 della SME..il prossimo anno vado con quella
                    vendo 156 2.0jts,contattatemi
                    SCOGLIONATO PER PASSIONE

                    Commenta


                    • Re: Nürburgring

                      Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                      Bah,per me sono solo chiacchere da blog automobilistici... anche se confesso che nonstante la tecnologia avanzatissima e i cavalli... mi sembra un pò ottimistico il tempo della R35.

                      Nel 2009 mi son rotto le balle di andar su con la paura di tornare in treno,faccio qualche gara VLN o ADAC al Nordschleife.
                      i tempi del 'Ring soffrono di troppe variabili per poter essere chiamati "definitivi". Sono un indicatore, certo, ma non bisognerebbe fissarsi sui secondi.


                      Poi sappiamo bene che molte case vanno là a fare il tempo con auto mappate di straforo e con gomme stampo o quasi..poi dicono "stock e con le gomme di serie"


                      Piuttosto mi fa specie che la Porsche si sia abbassata a testare la R35


                      ps: cmq, alla luce del risultato della R35 by Porsche, si spiega il perchè un auto da 1700kg sia così veloce...perchè forse non lo è
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X