Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nürburgring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nürburgring

    ma quando iniziano a corre domani?
    a che ore?


    oggi niente?
    Ultima modifica di Rs3ti; 09-05-2008, 13:27.

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

    Commenta


    • Re: Nürburgring

      Buon viaggio
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Nürburgring

        Io devo ritardare di 2 giorni, parto martedì mattina per il Ring e se capita una capatina ad Hockenheim!
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • Re: Nürburgring

          Divertitevi!
          Willy in progres!!

          "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

          "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

          Commenta


          • Re: Nürburgring

            Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
            Divertitevi!

            Cercheremo di farlo anche per te!

            Ma come sono umano!
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • Re: Nürburgring

              Grazie!!
              Willy in progres!!

              "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

              "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

              Commenta


              • Re: Nürburgring

                Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                Grazie!!

                Qualche consiglio per l'hotel... ne ho trovato uno proprio a Nürburg, Hotel zur Burg, lo conosci o conosci qualcuno che lo conosce?


                http://www.nuerburgring.de/events.286.0.html

                Qua ci sono gli eventi del Ring e della Nordschleife... durante la prossima settimana c'è poca circolazione turistica... porcalapaletta della turbina storta!!!!!!!!
                Ultima modifica di Pilotone68; 11-05-2008, 15:31.
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • Re: Nürburgring

                  tornato ieri sera dal ring e da spa... che spettacolo


                  ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

                  Commenta


                  • Re: Nürburgring

                    Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
                    tornato ieri sera dal ring e da spa... che spettacolo
                    non dirmi ste cose di prima mattina
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                    Commenta


                    • Re: Nürburgring

                      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      non dirmi ste cose di prima mattina


                      sono tutto ustionato... caxxo di sole come picchiava!


                      ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X