domani metto quello con la camera sopra gli scarichi, li dovete abbassare le casse
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
premetto che la qualita me l'ha abbassata youtube e che il giro non e niente di spettacolare perche dopo un po mi sn trovato da solo a cercare le curve
quando ero dietro il clio ero in traiettoria..poi quando mi ha dato strada mi sn perso
anche a te non ti ha detto malaccio col tempo la pista quantomeno era asciutta anche se si vede che stava li li il tempo e alcuni punti della pista erano umidi, il carosello l'hai fatto esterno è.... notavo in te una certa paurafottuta®.... ma è normale io il primo giro avevo il culo stretto come quando so che nei paragi c'è il bellux...
poi mi spieghi perchè appena uscito dalla pista hai fatto il vandalo....
Ma per la lingua come fate ? parlano Ita o gli devi parlare in English ?
se lo fai ti faccio una statua... al devil's dinner il ristorante nel parcheggio del ring c'è una cameriera moretta capelli corti con occhi chiari anche mezza scopabile direi...
digli che lo saluta il Romano parla anche poco italiano, mentre gli dici così fagli il verso del pollo e muovi le braccia come se avessi le ali......
vedrai lei capisce....
ps....
volevo le crocchette di pollo e in preda alla fame mi sono espresso facendogli il pollo davanti, ancora sta a ride...
Peccato non ci fosse la camera dietro la Clio al primo giro, si sarebbe visto quel pirla che ha noleggiato la Clio RS dalla RSR e si è fatto un giro dietro di noi col casco a passo d'uomo
anche a te non ti ha detto malaccio col tempo la pista quantomeno era asciutta anche se si vede che stava li li il tempo e alcuni punti della pista erano umidi, il carosello l'hai fatto esterno è.... notavo in te una certa paurafottuta®.... ma è normale io il primo giro avevo il culo stretto come quando so che nei paragi c'è il bellux...
poi mi spieghi perchè appena uscito dalla pista hai fatto il vandalo....
se lo fai ti faccio una statua... al devil's dinner il ristorante nel parcheggio del ring c'è una cameriera moretta capelli corti con occhi chiari anche mezza scopabile direi...
digli che lo saluta il Romano parla anche poco italiano, mentre gli dici così fagli il verso del pollo e muovi le braccia come se avessi le ali......
vedrai lei capisce....
ps....
volevo le crocchette di pollo e in preda alla fame mi sono espresso facendogli il pollo davanti, ancora sta a ride...
io manco c'ho messo piede in quel bar
cmq SINCERO non avevo paura,anzi, ero preso benissimo, e che NON VEDEVO dove cazzo andavo
nn mi ricordavo nessuna curva, non ho mai giocato a granturismo e non avevo nessuno davanti per farmi da apripista, ti basta?
ho cannato 100mila traiettorie ma dopo tutto ero al secondo giro
e pensare che Venon gira piu veloce di me con il clio dci mi fa rode il culo ma purtroppo il tempo e la sfiga non mi ha concesso fi piu
il vandalo alla fine del giro e perche mi si e accesa la spia della riserva proprio in entrata del secondo giro, e sn dovuto uscire, come sono tornato non mi han fatto rientrare
unica paura che avevo erano le curve in discesa con olio
maledizione me lo vedo e soprattutto sento con più calma sta sera.....
apri i due video, tieni basso l'audio del front e aumenta a manetta quello degli scarichi, se hai surround e meglio ho provato prima
Commenta