Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-La comprereste???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: -La comprereste???

    Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
    Leggo che dovrebbe fare la concorrenza alle tedesche. Ok la FIAT si sta riprendendo ma mi fa sorridere mettere nella stessa frase FIAT, Audi, Mercedes e BMW
    pensa che 10 anni fa vedevi nella stessa frase (anzi,nello stesso confronto...) FIAT Audi e Porsche...e pensa che se non stavi sorridendo abbastanza,quando leggevi le tabelle comparative delle prestazioni il sorriso diventava una grassa risata

    Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
    Parliamo di Audi A5 o Mercedes SLK, io dico che la FIAT ne ha tanta di strada da fare per arrivare a quei livelli, ma tanta... Ho preso ad esempio queste perchè da quanto ho capito dovrebbero essere in concorrenza con la nuova coupè.
    con cosa le confronti, con un render?

    prima aspettare,poi guardare (non dico provare perchè tanto la maggior parte delle persone le provano con gli occhi, le auto ) poi confrontare e commentare

    Originariamente inviato da Tuner89 Visualizza il messaggio
    Quoto...rivoglio il mitico 5 in linea 20 valvole turbo...
    si,meglio di quelli di oggi sicuramente...
    anche se preferisco il rude 16v

    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    io mi accontenterei del 1.4 turbato abarth con 180 ccv...
    considerando quanto sono obese le auto attuali,col 1.4 non si muoverebbe...

    Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
    Nonostane scatenerò le ire di molti, io anche il nuovo JTD Multistadio non ce lo vedrei poi così male...
    Sempre meglio di quei polmoni a benzina che fanno adesso...

    Tanto sarà sempre una TA, percui sperare in una "vera sportiva" sarebbe comunque azzardato...
    bestemmia

    si,auto "sportive" e anteriori le puoi fare...ma a livello di guida, efficacia e rendimento niente a che vedere con una integrale o un posteriore


    Originariamente inviato da Tuner89 Visualizza il messaggio
    Io no...la versione top se davvero vorrà sfidare TT,Boxster e robe del genere...dovrà montare un motore da almeno 210-220 cv e ripeto "almeno"...altrimenti facessero la Bravo Abarth...xkè se davvero rifanno il coupè deve essere una vera sportiva altrimenti meglio ke rimanga un progetto...
    come minimo, come minimo...per me da quel lato all'80% non sarà all'altezza...

    Originariamente inviato da MADMAXX Visualizza il messaggio
    E orribile, di gran lunga meglio la vecchia coupè
    per ora quoto,ma il parere estetico è molto soggettivo e quel render non ha niente di definitivo...
    Ultima modifica di Cola®; 24-01-2008, 07:16.

    Commenta


    • #42
      Re: -La comprereste???

      Originariamente inviato da Cola® Visualizza il messaggio
      considerando quanto sono obese le auto attuali,col 1.4 non si muoverebbe....
      se 9 sec li strappava la cupe 1,8 con 135cv... per me 180cv li fa al max in 8

      Commenta


      • #43
        Re: -La comprereste???

        forse la Gpunto....forse.....

        Commenta


        • #44
          Re: -La comprereste???

          Originariamente inviato da Cola® Visualizza il messaggio
          pensa che 10 anni fa vedevi nella stessa frase (anzi,nello stesso confronto...) FIAT Audi e Porsche...e pensa che se non stavi sorridendo abbastanza,quando leggevi le tabelle comparative delle prestazioni il sorriso diventava una grassa risata



          con cosa le confronti, con un render?

          prima aspettare,poi guardare (non dico provare perchè tanto la maggior parte delle persone le provano con gli occhi, le auto ) poi confrontare e commentare






          Fiat, Audi e Porsche? Scusa ma quali fiat con quali audi e sopratutto con quali porsche??? ma dove??? vuoi mettermi una barchetta con una boxter? o forse una coupè con una 911... dai su, dì la verità, stai scherzando...


          Comunque, scherzi a parte se sai dove prendere questi confronti ti prego postali perchè sto morendo di curiosità...


          Ho portato gli esempi di Audi A5 e Mercedes SLK perchè sull'articolo si diceva che sarebbero state le dirette concorrenti, ora tu, giustamente, dici: prima aspettiamo che esca, se uscirà, e poi confrontiamo. Giusto. Ma da come stanno le cose ora, la FIAT, sebbene stia migliorando, se lo sogna ancora di stare al livello delle tedesche, e faccio un discorso globale, attenzione per i dettagli, qualità degli interni, qualità dei materiali, prestazioni, soluzioni tecniche... I tedeschi stanno ancora un bel po avanti
          Ultima modifica di Ragnotti '87; 24-01-2008, 18:28.

          Commenta


          • #45
            Re: -La comprereste???

            Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
            Fiat, Audi e Porsche? Scusa ma quali fiat con quali audi e sopratutto con quali porsche??? ma dove??? vuoi mettermi una barchetta con una boxter? o forse una coupè con una 911... dai su, dì la verità, stai scherzando...


            Comunque, scherzi a parte se sai dove prendere questi confronti ti prego postali perchè sto morendo di curiosità...


            Ho portato gli esempi di Audi A5 e Mercedes SLK perchè sull'articolo si diceva che sarebbero state le dirette concorrenti, ora tu, giustamente, dici: prima aspettiamo che esca, se uscirà, e poi confrontiamo. Giusto. Ma da come stanno le cose ora, la FIAT, sebbene stia migliorando, se lo sogna ancora di stare al livello delle tedesche, e faccio un discorso globale, attenzione per i dettagli, qualità degli interni, qualità dei materiali, prestazioni, soluzioni tecniche... I tedeschi stanno ancora un bel po avanti
            la vecchia coupè 20v....aveva prestazioni di tutto rispetto....confrontarla con una tt 180cv o 225cv non vedo cosa ci sarebbe stato di male....locigo che però parliamo solo di prestazione...per il resto....spadroneggia l'audi!

            Commenta


            • #46
              Re: -La comprereste???

              fino a quando alla fiat faranno auto che tirano dalla parte sbagliata io nn ne comprerò mai
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

              Commenta


              • #47
                Re: -La comprereste???

                Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
                la vecchia coupè 20v....aveva prestazioni di tutto rispetto....confrontarla con una tt 180cv o 225cv non vedo cosa ci sarebbe stato di male....locigo che però parliamo solo di prestazione...per il resto....spadroneggia l'audi!

                Quoto, la 20v era interessante, a prestazioni forse la si può paragonare con la TT, ma al di fuori di questo l'audi nel complesso resta superiore. Il paragone con una qualsiasi porsche dell'epoca invece non esiste proprio.

                Commenta


                • #48
                  Re: -La comprereste???

                  Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                  fino a quando alla fiat faranno auto che tirano dalla parte sbagliata io nn ne comprerò mai
                  ...The truth is out there...

                  ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                  G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: -La comprereste???

                    Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                    Fiat, Audi e Porsche? Scusa ma quali fiat con quali audi e sopratutto con quali porsche??? ma dove??? vuoi mettermi una barchetta con una boxter? o forse una coupè con una 911... dai su, dì la verità, stai scherzando...


                    Comunque, scherzi a parte se sai dove prendere questi confronti ti prego postali perchè sto morendo di curiosità...
                    cerca una vecchia comparativa di 4r Coupé TT boxster,nonostante siano passati 9 anni in rete si trova...

                    cmq torniamo a parlare della nuova che stiamo finendo ot...

                    Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                    fino a quando alla fiat faranno auto che tirano dalla parte sbagliata io nn ne comprerò mai
                    ci sono rare edizioni limitate che tirano da tutte le parti,giusta,sbagliata... però non arrivano direttamente così da fiat diciamo
                    Ultima modifica di Cola®; 25-01-2008, 08:03.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X