Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-La comprereste???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: -La comprereste???

    Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio

    http://motori.it.msn.com/rendering/a...mentid=7286838


    cosa ne dite?? una degna erede della mitica coupè fiat??? che sia la volta buona che la fiat sforni una auto degna dell'aggettivo coupè?? oppure è il solito bozzetto di un disegno non verrà mai concretizzato??
    direi che non la comprerei, se avessero fatto il coupè come la stola monotipo abarth sarei stato il primo a prenderla
    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

    Commenta


    • #22
      Re: -La comprereste???

      io la prenderei al volo!

      Commenta


      • #23
        Re: -La comprereste???

        Mi piace e anche molto!! poi la fiat sta risorgendo bene e sarei molto felice che uscisse una bella coupè!!




        Leggi il mio Blog

        Commenta


        • #24
          Re: -La comprereste???

          non lo so... io sinceramente sono perplesso sui motori moderni... i benzina sono così pigri!

          dal punto di vista estetico, non è per niente male, mi ricorda un pò troppo la brera e forse anche il peso non sarà da meno

          Speriamo che se ne escano con qualche motore turbo serio, con almeno un pò di carattere!

          Cmq: non credo la comprerei..



          la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • #25
            Re: -La comprereste???

            Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
            il coupè stola monotipo abarth
            per chi ignora è quella che ho nell avatar....

            Commenta


            • #26
              Re: -La comprereste???

              Leggo che dovrebbe fare la concorrenza alle tedesche. Ok la FIAT si sta riprendendo ma mi fa sorridere mettere nella stessa frase FIAT, Audi, Mercedes e BMW

              Commenta


              • #27
                Re: -La comprereste???

                Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                Leggo che dovrebbe fare la concorrenza alle tedesche. Ok la FIAT si sta riprendendo ma mi fa sorridere mettere nella stessa frase FIAT, Audi, Mercedes e BMW
                permettimi di controbattere:

                la serie 1 bmw è alla portata di fiat...

                anke la vecchia tt è decisamente qualità fiat...



                punti di vista....

                certo non si può paragonare un audi a ventordici o un mercedes da 100 mila sacchi alla panda o alla grande punto, ma è normale....

                Commenta


                • #28
                  Re: -La comprereste???

                  Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  permettimi di controbattere:

                  la serie 1 bmw è alla portata di fiat...

                  anke la vecchia tt è decisamente qualità fiat...



                  punti di vista....

                  certo non si può paragonare un audi a ventordici o un mercedes da 100 mila sacchi alla panda o alla grande punto, ma è normale....
                  non paragonate alla gpunto però... se parliamo di croma, bravo..... si... la gpunto no....



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • #29
                    Re: -La comprereste???

                    Molto carina, ma troppo futuristica per metterla sul mercato


                    Commenta


                    • #30
                      Re: -La comprereste???

                      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                      permettimi di controbattere:

                      la serie 1 bmw è alla portata di fiat...

                      anke la vecchia tt è decisamente qualità fiat...



                      punti di vista....

                      certo non si può paragonare un audi a ventordici o un mercedes da 100 mila sacchi alla panda o alla grande punto, ma è normale....

                      Vabbè ma sei andato a prendere proprio la BMW più semplice e un Audi uscita quasi 10 anni fa


                      Parliamo di Audi A5 o Mercedes SLK, io dico che la FIAT ne ha tanta di strada da fare per arrivare a quei livelli, ma tanta... Ho preso ad esempio queste perchè da quanto ho capito dovrebbero essere in concorrenza con la nuova coupè.


                      Non ho capito la storia dell'audi a ventordici ventordici???
                      Ultima modifica di Ragnotti '87; 23-01-2008, 13:07.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X