annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-La comprereste???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: -La comprereste???

ottima visibilità posteriore devo dire
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

di lato più che nuova fiat coupe sembrerebbe una nuova vw corrado...(il lunotto dietro è ben che orribile però...)......per il resto non è male esteticamente.....peccato che se la faranno verrà fuori la solita TA da 1800 kg con motori diesel e un paio di benzina che non venderanno......un po come l'alfa gt, che è la coupe della 147....(e vende solo diesel...), questa sarebbe la coupe della bravo...
      ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Troppo concept, non verrà mai prodotta.
        Cmq ponendolo per assurdo, no non la comprerei nonostante le prestazioni di tutto rispetto :asd:

Commenta

mah, il concept non mi attira...è davvero troppo concept.. .
          cmq quella vecchia non mi piaceva per niente
          tuned by Soretti Tecnica International

http://subanet.forumup.it ADMIN

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio

http://motori.it.msn.com/rendering/a...mentid=7286838

cosa ne dite?? una degna erede della mitica coupè fiat??? che sia la volta buona che la fiat sforni una auto degna dell'aggettivo coupè?? oppure è il solito bozzetto di un disegno non verrà mai concretizzato??
            NO!!!

non ho più fiducia nella fiat!
            24 hours in a day....... 24 beers in a case! COINCIDENCE??? I think not!

Tergeste Urbs Fidelissima

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              ottima visibilità posteriore devo dire
              dai è il neo di tutte le coupè....è il prezzo che si paga in cambio di una linea sportiveggiante e muscolosa.....che fa scena....il difetto di tutte le coupè sportive....e non sto parlando delle coupè signorili alte come le berlinone da cui derivano tipo serie 6, Mb CL, audi a5 ecc....ma delle coupè crude...come audi tt!

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
              di lato più che nuova fiat coupe sembrerebbe una nuova vw corrado...(il lunotto dietro è ben che orribile però...)......per il resto non è male esteticamente.....peccato che se la faranno verrà fuori la solita TA da 1800 kg con motori diesel e un paio di benzina che non venderanno......un po come l'alfa gt, che è la coupe della 147....(e vende solo diesel...), questa sarebbe la coupe della bravo...
              guarda se venissero fuori sia la corrado ( di cui se ne parlava tempo fa) in concomitanza con la fiat sinceramente sarei pesantemente indeciso tra le 2.....cmq il family feeling nel frontale con la bravo mi intriga.....

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                e pensare che con un semplice gesto di swap ce l'avresti nel garage

ok ok, adesso la smetto di romperti con lo swap

cmq tornando in topic caro Giulio, io non la prenderei mai per il semplice motivo che dubito che venga prodotta....
                poi le coupè...non mi gustano molto

spara un po' cosa vorresti fare?

Commenta

A me piace come linea e non poco... se avessi i soldi e volessi un'auto del genere la comprerei? Boh...
                  C4 CLUBClicca!

Commenta

io in quanto possessore della vecchia coupè dico che è una degna erede e me la comprerei pure

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                      è gia un annetto che se ne parla.....

a me piace ma la coda fa un po kakare rispetto al disegno dell anno scorso....

aspetto da 7 anni l' erede della cupè e prima o poi esce
                      io invece spero sempre che non la facciano

è solo una bozza,cmq sinceramente per vedere una coupé nuova sulla falsariga di una alfa gt per esempio (non me ne vogliano i possessori,ma lo dico per indicare cosa potrebbe essere una coupé "moderna" e confrontarla a quello che era la coupé fiat) magari pure a gasolio............................preferisco non vederla!!

e poi vista la tendenza degli ultimi anni di riprendere le auto del passato e di "ridisegnarle" mantenendo i loro tratti fondamentali....penso che sfrutteranno l'effetto anche per questa....e così già potrebbe uscire qualcosa di interessante....

in qualsiasi caso spero solo che sia degno di portare quel nome,ma ne dubito proprio............

Commenta

Sto operando...
                      X