annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auto per 18enne...
Comprimi
X
-
Re: Auto per 18enne...
multipla a metano e passa la paura
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr.Lollo14 Visualizza il messaggiogià..!
Meno male ke io sn fuori, visto ke x maggio dovrei già averla presa la patente!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da borkia Visualizza il messaggiomultipla a metano e passa la paura...gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di meOriginariamente inviato da CocooN;Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
Commenta
-
magari bisogna vedere delle vecchie SW con pochi cavalli
il limite è 67cv a 1000 kg
niente ti vieta di trovare un 134cv da 2000 kg o altri pesi che rispettino il rapporto
magari una vecchia Tempra TD o una Marea quella 105cv forse ce la puoi fare
xkè una massa rimorchiabile di 300kg son tanti
Commenta
-
alfa 147 Peso, da 1.265 a 1.385 kg
g punto Peso, da 1.015 a 1.220 kg
astra h peso da 1.145 a 1.570 kg-->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famouse c'è anche Terror ora LOL
Originariamente inviato da Assetto Cromatoalcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.Originariamente inviato da Terrorden,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!
Commenta
-
allora...mettiamo una regola se così vogliamo dire...
il limite è 55 kw per tonnellata....quindi un rapporto peso potenza pari ad approssimativamente 18,18 (periodico) kg/kw...
potremmo cercare tutte le vetture con tale rapporto peso potenza no?-->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famouse c'è anche Terror ora LOL
Originariamente inviato da Assetto Cromatoalcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.Originariamente inviato da Terrorden,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!
Commenta
Commenta