Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

    ...non aveva 245 cv il 2.7??? comunque se il crossfire costa meno prendilo.......non ho idea di che prezzi abbia, ma è verissimo che le porsche, anche se sono la versione più barbona che esiste le fanno pagare a peso d'oro lo stesso............la crossfire dovrebbe avere il motore mercedes (o mi sbaglio? booh), quindi come affidabilità non dovrebbero esserci problemi...(ho visto certe E320 usate anche come taxi....quindi di km ne fanno...)
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

    Commenta


    • #12
      Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

      Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
      ...non aveva 245 cv il 2.7??? comunque se il crossfire costa meno prendilo.......non ho idea di che prezzi abbia, ma è verissimo che le porsche, anche se sono la versione più barbona che esiste le fanno pagare a peso d'oro lo stesso............la crossfire dovrebbe avere il motore mercedes (o mi sbaglio? booh), quindi come affidabilità non dovrebbero esserci problemi...(ho visto certe E320 usate anche come taxi....quindi di km ne fanno...)
      la serie nuova mi sa...il vekkio boxster aveva 220CV il 2.7 e 205CV il 2.5 se non erro.
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

      Commenta


      • #13
        Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

        Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
        ...non aveva 245 cv il 2.7??? comunque se il crossfire costa meno prendilo.......non ho idea di che prezzi abbia, ma è verissimo che le porsche, anche se sono la versione più barbona che esiste le fanno pagare a peso d'oro lo stesso............la crossfire dovrebbe avere il motore mercedes (o mi sbaglio? booh), quindi come affidabilità non dovrebbero esserci problemi...(ho visto certe E320 usate anche come taxi....quindi di km ne fanno...)
        , praticamente una Cross con veramente pochissimi km la porto via entro i 20.000 con il passaggio. Per un 2.7 mi hanno chiesto anche 24.000 ... solo che la Cross parliamo di 2004-2005, invece la Box ha almeno altri 2 anni in più.

        Commenta


        • #14
          Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          ne ho avuta una,a me piaceva molto,automatia poi va veramente bene.
          e' sempre un 3.2 mercedes...........
          Ah già, non sapevo fosse Mercedes. Bene, questo gioca a suo favore. Ottima cosa.

          Commenta


          • #15
            Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

            Originariamente inviato da Edoardo87 Visualizza il messaggio
            Ah già, non sapevo fosse Mercedes. Bene, questo gioca a suo favore. Ottima cosa.
            ma uno Z3/Z4 non ti piace?
            puoi scegliere sempre fra roadster e coupè
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

            Commenta


            • #16
              Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

              Io andrei sulla crossfire!!!!!
              La boxter ormai è troppo sputtanata!!!!

              Commenta


              • #17
                Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

                Inevitabilmente la tua coupè in quanto a motore è superiore sia a porsche che a Boxter.
                Come telaio, mi dispiace ma la boxter è ottima, peccato solo per il motore, che fa piuttosto pena secondo me.

                La crossfire ha motore merdeces, e il telaio fa abbastanza pena rispetto alla boxter.

                Per il piacere di guida, boxter, però il motore...
                Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

                Commenta


                • #18
                  Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

                  Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                  ma uno Z3/Z4 non ti piace?
                  puoi scegliere sempre fra roadster e coupè
                  Si mi piacciono molto come pure l'S2000, l'RX8 e la Z350, però escludendo la Zetina che sforerei il budget, tra S2000, RX8, Z3/Z4, Box e Cross, le ultime due mi piacciono di più.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

                    Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
                    Inevitabilmente la tua coupè in quanto a motore è superiore sia a porsche che a Boxter.
                    Come telaio, mi dispiace ma la boxter è ottima, peccato solo per il motore, che fa piuttosto pena secondo me.

                    La crossfire ha motore merdeces, e il telaio fa abbastanza pena rispetto alla boxter.

                    Per il piacere di guida, boxter, però il motore...
                    Immaginavo che la Box fosse più divertente, però ca22o quel motore ... io mi baso solo sulla carta, e la carta appunto dice che è tutt'altro che entusiasmante ... 204cv e 220nm ...

                    Già la Cross con i suoi 218cv e i 320nm si avvicina di più al Coupè, e contando che è TP ... magari non me lo farà rimpiangere anche se la botta del turbo è inimitabile

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

                      Originariamente inviato da Edoardo87 Visualizza il messaggio
                      Immaginavo che la Box fosse più divertente, però ca22o quel motore ... io mi baso solo sulla carta, e la carta appunto dice che è tutt'altro che entusiasmante ... 204cv e 220nm ...

                      Già la Cross con i suoi 218cv e i 320nm si avvicina di più al Coupè, e contando che è TP ... magari non me lo farà rimpiangere anche se la botta del turbo è inimitabile
                      Il motore della crossfire è lo stesso della SLK 3200 prima serie, probabilmente ammorbidito nell'erogazione!

                      Io al tuo posto, avendo solo quelle due scele, andrei di box, almeno in mezzo alle curve puoi guidare come si deve!!

                      Comunque pensa anche a una Z3 3000...
                      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                      Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X