Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ce chi dice che ha l auto che va forte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da n1k0



    Anche le mie!! Non gonfiarle troppo però.... è meglio calmarsi... le mie c'era scritto di metterle a pieno carico a 2.4 (o 2.1 non ricordo...) io le ho portate a 3.2!! Anche perché non avevo il servosterzo...

    cavolo io c'ho scritto di metterle al max a 2 per pieno carico. però adesso che me lo hai detto le porto almeno a 2,5. e quelle dietro? anche loro stragonfie per eventuali freni a mano?
    F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°3 |Oo|\____Y____/|oO|

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da clax



      cavolo io c'ho scritto di metterle al max a 2 per pieno carico. però adesso che me lo hai detto le porto almeno a 2,5. e quelle dietro? anche loro stragonfie per eventuali freni a mano?

      DOH!! Non esagerare con la prex... se becchi un tombino o altro la gomma rischia di scoppiare!! E poi non serve molto gonfiarle! io l'ho fatto perché non ho il servo e per le manovre da fermo devo bestemmiare! Al max mettile quanto ti dice il libretto x il pieno carico (anche se vai in giro da solo) ma non ti conviene di +!
      Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
      n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
      n1k0's YZF R6 2003

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da n1k0



        DOH!! Non esagerare con la prex... se becchi un tombino o altro la gomma rischia di scoppiare!! E poi non serve molto gonfiarle! io l'ho fatto perché non ho il servo e per le manovre da fermo devo bestemmiare! Al max mettile quanto ti dice il libretto x il pieno carico (anche se vai in giro da solo) ma non ti conviene di +!
        ok, mi ridimensiono......
        anche io non ho il servo, però mi diverto con gli sterrati: starò nel mezzo (pieno carico)
        F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°3 |Oo|\____Y____/|oO|

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da clax


          ok, mi ridimensiono......
          anche io non ho il servo, però mi diverto con gli sterrati: starò nel mezzo (pieno carico)

          Anche io ora le tengo così! Le avevo over-gonfiate ( ) solo x l'inverno! Poi avendole cambiate...
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da clax


            anche io mi diverto di più in curva, ma ho le gomme anteriori consumate solo esternamente, sintomo di curve troppo veloci..... cosa faccio, mi calmo o le gonfio di più?
            io a 2800 km d vita dell'auto ho dovuto far girare le gomme..l'ant destra poi faceva pietà! ora sn tutte e 4 a 2.5 e ho fatto aprire la convergenza a 0°
            il gommista è rimasto xplesso....diceva ke somigliavano alle gomme d un go-kart in kuanto la gomma era rinvenuta!
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da diavolo blu
              ....ed è li che tante volte casca l'asino(cioè lo sb@@one inesperto!),dico buon guidatore e non dico pilota perchè logicamente la strada non è una pista!

              e ricordate sono le curve che fanno la differenza fra sbo@@oni e persone veramente abili alla guida!!!!!!
              GIUSTO
              Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
              Fin che c'è TURBINA c'è speranza
              Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
              Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
              Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

              Commenta


              • #27
                Beh devo ammettere che mi sono sentito in parte preso in causa.
                Io ho 20 anni e mi reputo un guidatore decente (non un pilota!), ma devo ammettere di non essere all'altezza del gioiellino con cui vado in giro. La tecnica la so e non faccio cagate strane come muovere lo sterzo a scatti, andare in giro in folle etc (come certi miei amici), però ho l'impressione di non essere capace di esprimere il massimo del potenziale. Per questo sto cercando di convincere mio padre ad andare ad un corso di guida sicura ma la maggior parte dei corsi in italia usano auto con una configurazione diversa come le Alfa a trazione anteriore, o berline pesanti. E' difficile trovare uno che ti insegni i trucchi del mestiere!
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • #28
                  nessuno nasce capace!tutto si impara...e puoi farlo solo macinando molti kilometri,fecendo tesoro delle piccole grandi esperienze ke ci capitano tutti i giorni sulla strada.
                  devi fare tesoro di ogni nuova situazione di guida in cui ti vai a trovare col passare del tempo....
                  io ritengo ke la miglior scuola guida sia la strada!
                  e cmq nn penso ke il 3d sia rivolto a persone come te....è rivolto a persone ke pensano di essere superiori solo xkè hanno una supercar e fanno i buffoni,e nn riconoscono i propri limiti.
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da Gardus
                    Beh devo ammettere che mi sono sentito in parte preso in causa.
                    Io ho 20 anni e mi reputo un guidatore decente (non un pilota!), ma devo ammettere di non essere all'altezza del gioiellino con cui vado in giro. La tecnica la so e non faccio cagate strane come muovere lo sterzo a scatti, andare in giro in folle etc (come certi miei amici), però ho l'impressione di non essere capace di esprimere il massimo del potenziale. Per questo sto cercando di convincere mio padre ad andare ad un corso di guida sicura ma la maggior parte dei corsi in italia usano auto con una configurazione diversa come le Alfa a trazione anteriore, o berline pesanti. E' difficile trovare uno che ti insegni i trucchi del mestiere!
                    Beh quello della BMW non mi sembra fatto con macchine lente e pesanti anzi! Non so se hai mai visto i filmati di Sthor, la ti insegnano anche sulla M3 senza i controlli della trazione e ABS, credo che dopo un corso così si cambi punto di vista su molte cose alla guida, chiaramente in meglio
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #30
                      per me chi tira nei retilinei con convinzione è un coglione(vince chi spende più soldi)
                      e poi ho la fortuna di poter andare con i miei amici sulle strade dove si svolgono i rally e le gare in salita quindi i rettilinei li lascio a quei milanesi autostradisti che appena arrivano a serravalle si appendono ai freni e che sui Giovi si parcheggiano(spesso contro qualche muro). in quanto a gomme penso di battervi a tutti (purtroppo x il mio portafoglio): 26 gomme in quasi 11 mesi. le ultime paia gonfiate a 3!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X