Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ce chi dice che ha l auto che va forte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da SMERIGLIO
    per me chi tira nei retilinei con convinzione è un coglione(vince chi spende più soldi)
    e poi ho la fortuna di poter andare con i miei amici sulle strade dove si svolgono i rally e le gare in salita quindi i rettilinei li lascio a quei milanesi autostradisti che appena arrivano a serravalle si appendono ai freni e che sui Giovi si parcheggiano(spesso contro qualche muro). in quanto a gomme penso di battervi a tutti (purtroppo x il mio portafoglio): 26 gomme in quasi 11 mesi. le ultime paia gonfiate a 3!
    Buchi spesso mi pare.......
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #32
      mai bucato per fortuna visto che x prendere la ruota di scorta devo smontare mezzo impianto...

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da SMERIGLIO
        strade dove si svolgono i rally e le gare in salita quindi i rettilinei li lascio a quei milanesi autostradisti che appena arrivano a serravalle si appendono ai freni e che sui Giovi si parcheggiano(spesso contro qualche muro).
        Serravalle!! ho visto un sito molto tempo fa...
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da kobra
          se nn ci fossero le curve bisognerebbe inventarle!!! sui rettilinei ci si rompe....sulle curve invece è una goduria!

          Commenta


          • #35
            Re: ce chi dice che ha l auto che va forte

            Messaggio originariamente postato da paro xs
            infatti vero ce chi dice che la propria auto va forte infatti e lei ad andar forte nn tu ormai mi capita di veeder ragazzini neo patentatiche tirano su le auto in rettilineo con l auto nuova presa dai genitori e dicono che la sua auto va forte vero infatti e lei ad andar forte mica tu poi quando gli capitano 4 curve ed un tornate fannop i 20 allora cazo come va mi dico io che cio un106 75 hp che pero in quelle 4 curve nn li vedo piu pero la loro auto fa forte ora cosa conta fare i190 in rettilineo x poi trovarsi di fronte a4 curve gagandosi sotto o mi finiscono nekl fosso io i 150 cv di papa nn li ho me ne bastano la meta e 2 curve xnn vederli ed e per nn vantarmi ma e cosi ora fate voi
            hai davvero ragione!!! sti qua hanno l'auto ke va forte sul rettilineo poi in curva li passi cn uno scooter
            S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - Vice President
            GENERAL of K.G.B. Kasinisti Globali Bastardi
            S.E.V.- Sub Exxtreme Vibration- member 003
            R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Fondatore-Sostenitore
            P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 17.
            S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 2
            SociO SostenitorE dell'EFGT2C®

            Commenta


            • #36
              nn tutti i neo patentati frenano in curva....

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da rx 7
                nn tutti i neo patentati frenano in curva....
                molti si!
                S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - Vice President
                GENERAL of K.G.B. Kasinisti Globali Bastardi
                S.E.V.- Sub Exxtreme Vibration- member 003
                R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Fondatore-Sostenitore
                P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 17.
                S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 2
                SociO SostenitorE dell'EFGT2C®

                Commenta


                • #38
                  be io dipende da ke strade...sulle strade ke conosco molto bene...nn freno molto...certo se sono strade nuove...nn vado molto...cmq si tirare solo sui dritti e una c@xxata...e ovvio ke ki ha piu cavalli va d +........

                  in curva si vede la differenza

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #39
                    io e da un anno che ho la patente,gia dal primo giorno non mi e mai venuto in mente ne di frenare in curva ne di fare le curve muovendo il volante a scatti e neppure frenare se la macchina in curva va dritta. ora pero con il tempo e i preziosi consigli di mio papa ex rallysta(non pensate a colin mecree)e soprattutto grazie alle esperienze personali e tutta un altra storia in effetti tutti dobbiamo ammettere che i primi 2 mesi di patente sono quelli dove vai piu forte e fai piu cazzate

                    Commenta


                    • #40
                      be si andare forte i primi mesi e quasi normale...xo io me la sono vista veramente brutta solo una volta...ho fatto una curva a 90° lo presa un po tr forte..... l'auto stava andando dritto...io nn ho neanke pensato a frenare..... ho sterzato ankora di piu.....
                      lo tenuta...ho avuta molta fortuna....
                      e andata bene...
                      adesso xo uso anke un po di testa....

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X