Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incidente al rally del ciocco...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: incidente al rally del ciocco...

    Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
    ....menomale che sei pilota!!! di certo non te le dovrei venire a spiegare io le cose...
    io non ho tirato in ballo nessuna forza G, parlavo di altro, di margini di errore per esempio, pure questa è una cretinata vero???

    Non è un caso che siano i piloti stessi a dirlo!!!!
    comunque come consigliato dal ragazzo prima finiamola con ste cose!!!
    Esatto,finiamola con ste cose,perchè è proprio il margine che devi PER FORZA tenere nei rally,se vuoi finire la prova,dove ò'imprevisto è dietro l'angolo e tutto succede molto piu lentamente che con una F1 che rende la guida non dico meno impegnativa,non dico meno stressante,ma quantomeno meno estrema di quella della F1...

    Devi venirmi a spiegare che un pilota di F1 è MENO STRESSATO di uno di rally...

    Ma per piacere...




    Ripeto,a ogniuno il suo campo,io non vengo di certo a sparare cretinate su airride,cerchi cromati,interni in pelle e verniciature,vengo li e se mi interessa chiedo,do pareri personali sul mio personalissimo gusto estetico,ma non vado a dire cose campate in aria secondo teorie tutte mie.

    Ripeto,chiudiamola qui perchè stiamo scadendo nel ridicolo.

    Commenta


    • Re: incidente al rally del ciocco...

      Cerchiamo di non cadere nel discorso piloti F1 vs Rally perchè oltre ad essere OT è un confronto senza senso perchè sono due mondi completamente diversi.

      Per quanto riguarda la sicurezza nei rally, rendere sicure 100km di ps è praticamente impossibile.

      Per quanto riguarda l'incidente, come avevo già detto prima esorterei a non accanirsi sulla donna, in quanto si è trattato di un errore tutto sommato veniale (portare con sè il cane) pagato ad un prezzo troppo caro.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: incidente al rally del ciocco...

        condoglianze alla famiglia....però era evitabile...portare un cane a un rally è da.....non lo dico per rispetto...

        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

        Commenta


        • Re: incidente al rally del ciocco...

          assurdo...
          " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
          Ayrton Senna

          Commenta


          • Re: incidente al rally del ciocco...

            [YOUTUBE]xIElBhIOjww&feature=related[/YOUTUBE]
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta

            Sto operando...
            X