Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incidente al rally del ciocco...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: incidente al rally del ciocco...

    di sicuro la colpa non è del pilota, tanto meno della signora o del cane, ma di un sistema quello dei rally che è pericoloso, ed è inutile dire di no, si fa' di tutto sulla formula uno, reti alte 10 metri per evitare che arrivi qualcosa sulle tribune, e nei rally ci sono delle transenne che le butta giu' il vento, vi pare normale??
    a me no!!!
    Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, io la vedo cosi'!!!

    Commenta


    • #42
      Re: incidente al rally del ciocco...

      Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
      di sicuro la colpa non è del pilota, tanto meno della signora o del cane, ma di un sistema quello dei rally che è pericoloso, ed è inutile dire di no, si fa' di tutto sulla formula uno, reti alte 10 metri per evitare che arrivi qualcosa sulle tribune, e nei rally ci sono delle transenne che le butta giu' il vento, vi pare normale??
      a me no!!!
      Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, io la vedo cosi'!!!
      Trovo che quello che dici non sia del tutto corretto.
      Io ho visto diversi Rally e i problema sta sempre nella gente che assiste.
      C'e' molto personale addetto alla sicurezza, ma molta gene che assiste invece di seguire i consigli dei commisari di percorso se ne fregano o adirittura gli mancano di rispetto anche se sono li' solo guidati dalla passione e per garantire uno spettacolo sicuro a tutti e cio' comporta rischi e qualche volta sciagure.
      Un commisario che ha fatto chiudere una prova a causa di pubblico in zona pericolosa che non si e' voluta spostare sebbene abbia ripetutamente chiesto di farlo ha rischiato il "linciaggio" , ma quello verbae non gli e' stato risparmiato.
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





      Commenta


      • #43
        Re: incidente al rally del ciocco...

        Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
        di sicuro la colpa non è del pilota, tanto meno della signora o del cane, ma di un sistema quello dei rally che è pericoloso, ed è inutile dire di no, si fa' di tutto sulla formula uno, reti alte 10 metri per evitare che arrivi qualcosa sulle tribune, e nei rally ci sono delle transenne che le butta giu' il vento, vi pare normale??
        a me no!!!
        Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, io la vedo cosi'!!!
        scusa ma come fai a paragonare una gara di F1 a un tracciato rally? Roba da matti..
        "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

        Commenta


        • #44
          Re: incidente al rally del ciocco...

          Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
          di sicuro la colpa non è del pilota, tanto meno della signora o del cane, ma di un sistema quello dei rally che è pericoloso, ed è inutile dire di no, si fa' di tutto sulla formula uno, reti alte 10 metri per evitare che arrivi qualcosa sulle tribune, e nei rally ci sono delle transenne che le butta giu' il vento, vi pare normale??
          a me no!!!
          Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, io la vedo cosi'!!!
          ma infatti....

          io immagino di progettare un palazzo e di mettere sui balconi dei parapetti di plastica alti mezzo metro: se una persona cade giu' di sicuro nessuno pensa a dire "ah ma se ti sporgi troppo lo sai che cadi e ti fai male" oppure "il problema è nella gente che si sporge troppo"...... in un caso cosi' mi verrebbero a prendere a mazzate a casa mia!!!! non capisco come sia difficile comprendere che ci si deve assumere la responsabilità del proprio operato, che sia un palazzo, un macchinario, una procedura di lavoro, o un tracciato di rally!!
          Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
          FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
          De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

          Commenta


          • #45
            Re: incidente al rally del ciocco...

            Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
            di sicuro la colpa non è del pilota, tanto meno della signora o del cane, ma di un sistema quello dei rally che è pericoloso, ed è inutile dire di no, si fa' di tutto sulla formula uno, reti alte 10 metri per evitare che arrivi qualcosa sulle tribune, e nei rally ci sono delle transenne che le butta giu' il vento, vi pare normale??
            a me no!!!
            Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, io la vedo cosi'!!!
            scusa ma la F1 si corre negli autodromi,e' logico che siamo fatti in un certo modo.L'organizzazione dei rallye' diversa,non penso assolutamente che in questo caso specifico gli si possa addsossare una qualsiasi colpa.Non credo che si possano costruire muretti in cemento lungo le strade x proteggere gli spettatori dal passaggio delle auto,la sicurezza c'e',ma sta anche al buon senso della gente non infilarsi in zone pericolose!Non e' stato il caso della ragazza che e' morta,ma e' assurdo,ogni volta che succede qualcosa,incolpare e penalizzare i rally.Si sa cosa sono e quello che si deve fare x vederli in tutta sicurezza,se non si osservano le regole purtroppo ci sono le tragedie.Mi spiace x la signora,ma anche x il pilota che x un errore altrui si ritrova con la stagione guastata e un morto sulla coscienza!Saro' di parte,ma trovo che sui rally siano sempre tutti pronti a puntare il dito...inutilmente!!!!
            www.alfaclub.it

            Commenta


            • #46
              Re: incidente al rally del ciocco...

              io i rally li vado a vedere da quando avevo 10 anni. non mi è mai successo niente. ho pero' visto decine e decine di cretini che si ubriacavano ecc. imbecilli loro.

              l'animale è guidato dall'istinto. se azzanna qualcuno il responsabile è il proprietario, se scappava e per evitarlo ago finiva nel bosco era colpa del proprietario.

              la persona in questione (che a detta degli spettatori che hanno testimoniato l'accaduto alle FdO era nella zona destinata al pubblico) ha commesso 2 errori: portare il cane dove puo' facilmente impazzire, e rincorrerlo in strada. mi dispiace ma ha fatto una cazzata enorme e stavolta l'ha pagata. i rally, bisogna saperli vedere se no vai alla sagra della porchetta e non rischi niente.
              Preparazione motori Gruppo A, N
              >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
              >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
              >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




              VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

              Commenta


              • #47
                Re: incidente al rally del ciocco...

                Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio
                io i rally li vado a vedere da quando avevo 10 anni. non mi è mai successo niente. ho pero' visto decine e decine di cretini che si ubriacavano ecc. imbecilli loro.

                l'animale è guidato dall'istinto. se azzanna qualcuno il responsabile è il proprietario, se scappava e per evitarlo ago finiva nel bosco era colpa del proprietario.

                la persona in questione (che a detta degli spettatori che hanno testimoniato l'accaduto alle FdO era nella zona destinata al pubblico) ha commesso 2 errori: portare il cane dove puo' facilmente impazzire, e rincorrerlo in strada. mi dispiace ma ha fatto una cazzata enorme e stavolta l'ha pagata. i rally, bisogna saperli vedere se no vai alla sagra della porchetta e non rischi niente.
                parole sante..
                "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

                Commenta


                • #48
                  Re: incidente al rally del ciocco...

                  Originariamente inviato da and.egi Visualizza il messaggio
                  scusami, ma non sono d'accordo:

                  proprio perchè è una gara ufficiale mi aspetto che chi la organizza badi all'aspetto sicurezza, e renda tecnicamente impossibile il fatto che un cane o un bambino possa accedere all'area dedicata al transito dei veicoli.

                  Questa è una tematica di gestione del tracciato, che per come è definito deve prevedere sia un itinerario 'pertinente', ma anche sicuro; questo lo deve fare l'organizzatore, chi passa di li' per caso puo' anche non sapere che c'è una gara!

                  L'organizzazione puo' (anzi, sono sicuro che si sta già preparando) dare l'evidenza di avere preso ogni precauzione per la definizione di un tracciato sicuro: se la ragazza avesse fatto corsa ad ostacoli sulle transenne e avesse driblato 10 ispettori di presidio al tracciato prima di arrivare sulla pista, allora se la sarebbe cercata (= responsabilità sua); ma da quel che ho capito - correggimi se sbaglio - non c'era proprio alcun tipo di ostacolo tra il terrapieno da cui è scesa per arrivare al centro della strada....

                  inoltre provo a mettermi nei panni di un familiare (marito - padre - etc) se succedesse una cosa del genere non penso che mi fermerei a dire 'è stata una fatalità', tu che faresti?

                  la tipa, non aveva di certo 5 anni, sapeva quello che andava a vedere, e probabile anche come comportarsi, ha sbagliato a portare il cane..... l'organizazzione ha fatto quello che doveva, non ne ha colpe..... come dici te, che ognuno si prenda le proprie responsabilità...... se collegava subito il cervello, lasciava andare il cane, meglio lui che lei......

                  cmq mi dispiace x la famiglia e x aghini.....

                  Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
                  di sicuro la colpa non è del pilota, tanto meno della signora o del cane, ma di un sistema quello dei rally che è pericoloso, ed è inutile dire di no, si fa' di tutto sulla formula uno, reti alte 10 metri per evitare che arrivi qualcosa sulle tribune, e nei rally ci sono delle transenne che le butta giu' il vento, vi pare normale??
                  a me no!!!
                  Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, io la vedo cosi'!!!

                  Un rally è un rally, non una gara in circuito........
                  Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                  290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                  LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                  Polaris Predator big bore 558
                  clio 1.6 16v gimkana only
                  clio RS 182 team only road

                  Commenta


                  • #49
                    Re: incidente al rally del ciocco...

                    se ai rally vengono obbligate protezioni efficaci lungo tutte le PS si può dire che nn si assisterà + ai rally...

                    soldi in questo sport ce ne sono pochi, sopratutto nelle scuderie o associazioni che organizzano e nessuno sarebbe in grado di garantire ciò

                    il fascino dei rally arriva anche da questo, dal essere sempre in bilico, dall'essere pronti all'imprevisto
                    Più che in ogni altro sport è necessario il buon senso, sia x chi gareggia ma anche x chi assiste e se ad una delle due parti questo viene a mancare succede ciò che è successo ieri

                    chi corre è cosciente che corre dei rischi ma deve esserlo anche chi guarda
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta


                    • #50
                      Re: incidente al rally del ciocco...

                      raga comunque apparte tutto è molto pericoloso assisstere a un rally,cioe' le fdo ci rompono i coglioni se andiamo a 70kmh in citta' e permettono di assistere ai rally?poi la gente esagera ad avvicinarsi troppo alla strada.bo...
                      civic del 92' 1000e
                      farla camminare 4000e
                      darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
                      per questo e molto altro cè ... zampacard!
                      -isam 1.16
                      -vallelunga 2.08
                      -nurburgring 10.40
                      -magione 1.37(pioggia)
                      -sagittario 1.16
                      -celano 400mt 13.5s

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X