Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Brilliance presto in italia.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Le Brilliance presto in italia.

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/brilliance-bc3/big_BrillianceBC3_01.jpg[/qimg]
    [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/brilliance-bc3/big_BrillianceBC3_02.jpg[/qimg]
    [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/brilliance-bc3/big_BrillianceBC3_03.jpg[/qimg]
    [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/brilliance-bc3/big_BrillianceBC3_04.jpg[/qimg]

    a parte la forma della calandra e del labbro del cofano, dite quello che vi pare, ma a me non dispiace per nulla...

    sarei curioso di sapere il prezzo, ma per ora non e' pubblico...

    l'avevo detto che si trattava solo di dare tempo ai cinesi, solo che, porca zozza, stanno veramente correndo come dei fulmini
    quoto in pieno.....sperando sia posteriore
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

    Commenta


    • #92
      Re: Le Brilliance presto in italia.

      e' il ciclo
      mi ricordo come negli anni 80 fosse un dramma avere una giappo

      e i ricambi..e l'assitenza..e ma non conosco la marca
      idem per le coreane...mi ricordo che 4 ruote smonto una delle prime hyunday (quella fatta su base kadett) per capire perche' cazzo costasse cosi poco...

      giustissime le precauzioni e dubbi su marche che non si conoscono..
      a che servono i pionieri senno'? (io in questo caso..)

      mi devo asciugare di soldi, ma mi sa che la prendo..mi danno na valanga di cose di serie..spero di stare sui 75.000 massimo (circa 7.800 euro..)

      comuqnue e' carina
      YouTube - 2009 Chery A3 Hatchback (EuroNCAP / C-NCAP 5 stars) Chinese car ä¸*国車
      Ultima modifica di nik978; 15-06-2009, 03:00.
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #93
        Re: Le Brilliance presto in italia.

        YouTube - Improved Brilliance BS6 EuroNCAP crash tes ä¸*国車 è¡çªè©¦é¨“ クラッシュテスト

        comunque questo video e' interessante..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #94
          Re: Le Brilliance presto in italia.

          Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
          e' il ciclo
          mi ricordo come negli anni 80 fosse un dramma avere una giappo

          e i ricambi..e l'assitenza..e ma non conosco la marca
          idem per le coreane...mi ricordo che 4 ruote smonto una delle prime hyunday (quella fatta su base kadett) per capire perche' cazzo costasse cosi poco...

          giustissime le precauzioni e dubbi su marche che non si conoscono..
          a che servono i pionieri senno'? (io in questo caso..)

          mi devo asciugare di soldi, ma mi sa che la prendo..mi danno na valanga di cose di serie..spero di stare sui 75.000 massimo (circa 7.800 euro..)

          comuqnue e' carina




          YouTube - 2009 Chery A3 Hatchback (EuroNCAP / C-NCAP 5 stars) Chinese car ä¸*国車

          ma gli anni 70/80 (per le giapponesi)e 90 (per le coreane) erano un periodo migliore di adesso per entrare sul nostro mercato
          certo che in quel periodo gli europei allarmati del "pericolo giallo" iniziarono con il contingentamento delle auto giapponesi e in italia iniziarono ad uscire le pubblicità : comprate auto italiane

          Commenta


          • #95
            Re: Le Brilliance presto in italia.

            Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
            è italiana, ovvero è assemblata in italia, motori ita, elettronica tedesca e telaio cinese. ovvio che al prezzo di 16.000 non puoi pretendere qualità di una Rav4. come se paragonassi Kuga a X5 o Cayenne
            infatti il 90% di chi l'ha comprata ha avuto mille problemi e zero assistenza...figata eh?
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #96
              Re: Le Brilliance presto in italia.

              è appena "nata" (la dr) chi l'ha comprata deve mettere in conto quei problemi altrimenti ti compri un auto di una marca conosciuta.

              cmq esteticamente mi fa cagare ma se le venderanno in italia vorrà dire che sono idonee per i nostri standard di sicurezza e omologazione, quindi trappole mortali non saranno.

              poi dipende uno a cosa bada.

              mio padre comprò una nissan primera 1.6 nel 1992 quando a sentire nissan dicevano "eh?", il mese prossimo la demoliamo, MAI problemi.
              - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
              (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

              .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
              (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

              Commenta


              • #97
                Re: Le Brilliance presto in italia.

                Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                è appena "nata" (la dr) chi l'ha comprata deve mettere in conto quei problemi altrimenti ti compri un auto di una marca conosciuta.
                cmq esteticamente mi fa cagare ma se le venderanno in italia vorrà dire che sono idonee per i nostri standard di sicurezza e omologazione, quindi trappole mortali non saranno.

                poi dipende uno a cosa bada.

                mio padre comprò una nissan primera 1.6 nel 1992 quando a sentire nissan dicevano "eh?", il mese prossimo la demoliamo, MAI problemi.
                fidati che non sai cosa stai dicendo...
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta

                Sto operando...
                X