Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Brilliance presto in italia.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Le Brilliance presto in italia.

    Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
    ma come mai costano così poco??? Cioè costano quasi meno di una panda con le manovelle per i vetri!!!

    costo della manodopera, delle materie prime , dei vari componenti enormemente inferiori che in europa

    Commenta


    • #82
      Re: Le Brilliance presto in italia.

      Personalmente non la comprerei forse per il solo fatto che non è una Marca conosciuta, della quale posso fidarmi e so di poter girare senza paura di rotture ecc
      Non dico che non sia una buona auto dato che nn la conosco!

      Esteriormente la trovo piacevole da guardare tanto come ha detto qualcuno pure le nuove auto che escono sul mercato europeo sono copie di altre...
      Potremmo starne a parlare tutto il giorno credo!

      Per il fatto delle 3 stelle, boh io forse ora sarei propenso a prendere solo un auto con almeno 5 stelle nei crash test, se stiamo poi a contare che i nostri crash a differenze di quelli americani sono pure un pò più blandi...
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

      Commenta


      • #83
        Re: Le Brilliance presto in italia.

        Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
        Personalmente non la comprerei forse per il solo fatto che non è una Marca conosciuta, della quale posso fidarmi e so di poter girare senza paura di rotture ecc
        Non dico che non sia una buona auto dato che nn la conosco!

        Esteriormente la trovo piacevole da guardare tanto come ha detto qualcuno pure le nuove auto che escono sul mercato europeo sono copie di altre...
        Potremmo starne a parlare tutto il giorno credo!

        Per il fatto delle 3 stelle, boh io forse ora sarei propenso a prendere solo un auto con almeno 5 stelle nei crash test, se stiamo poi a contare che i nostri crash a differenze di quelli americani sono pure un pò più blandi...
        non un pò ma molto meno severi

        Commenta


        • #84
          Re: Le Brilliance presto in italia.

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          non un pò ma molto meno severi
          già...
          pure per questo mi pare che 3 stelle siano pochine forse, cmq ripeto che nn la boccio perchè è cinese, ma per via della sicurezza (in parte) e per una mia paura per cosi dire...
          quando ne avranno vendute un pò e potrò capire che sono affidabili forse cambierò idea pure io.
          Year to year, in words and deed
          In all this chaos the trace of clarity

          Commenta


          • #85
            Re: Le Brilliance presto in italia.

            Sti cinesi imparano velocemente. E si avvantaggiano dei costi di produzione bassissimi. Ancora qualche anno e avranno ampie fette di mercato anche da noi. Ne sono convinto.
            Qualche decennio fa erano i giapponesi quelli copioni e poco intelligenti. Ora le loro auto sono osannate e sinonimo di tecnologia e l'elettronica la controllano tutta loro insieme ai coreani....
            Tra 10 anni i cinesi saranno i nuovi giapponesi, visto che assemblano per loro da sempre.
            Ultima modifica di Dr.Jekyll; 14-06-2009, 11:17.
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • #86
              Re: Le Brilliance presto in italia.

              per me è lo stesso discorso degli scooterini 50 cinesi.
              Ce ne sono alcuni carini 4tempi che costano veramente poco ma se si rompono che si fa?
              uno scooter piaggio o aprilia ad esempio lo ripari ovunque ma uno cinese???
              Per me lo stesso vale per queste auto, non è il prodotto in se ma tutto quello che c'è intorno.

              Commenta


              • #87
                Re: Le Brilliance presto in italia.

                Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                per me è lo stesso discorso degli scooterini 50 cinesi.
                Ce ne sono alcuni carini 4tempi che costano veramente poco ma se si rompono che si fa?
                uno scooter piaggio o aprilia ad esempio lo ripari ovunque ma uno cinese???
                Per me lo stesso vale per queste auto, non è il prodotto in se ma tutto quello che c'è intorno.
                Lascia il tempo al tempo.
                Ora una giapponese la ripari senza problemi. Perchè non dovrebbe succedere anche per le cinesi.
                Oggi ti fideresti a comprare una giapponese o una coreana. Penso proprio di si. C'è chi lo farebbe "a scatola chiusa".
                Vedrai che tra 10 anni, forse meno, succederà lo stesso con il made in china.

                Noi europei ci dobbiamo dare una mossa. Ci teniamo a galla solo per la qualità che deriva da decenni di esperienza. Ma la qualità si migliora velocemente. Ed il salto lo si nota di più su chi fino a quel momento non era sinonimo di qualità, piuttosto che su chi ne ha fatto un vanto per tanto tempo.
                Non so se ho chiarito il concetto?
                Un miglioramento della qualità in casa cinese si nota molto di più di un migliramento in casa...chessò, Mercedes. Mai abbassare la guardia care europee.
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • #88
                  Re: Le Brilliance presto in italia.

                  Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                  Lascia il tempo al tempo.
                  Ora una giapponese la ripari senza problemi. Perchè non dovrebbe succedere anche per le cinesi.
                  Oggi ti fideresti a comprare una giapponese o una coreana. Penso proprio di si. C'è chi lo farebbe "a scatola chiusa".
                  Vedrai che tra 10 anni, forse meno, succederà lo stesso con il made in china.

                  Noi europei ci dobbiamo dare una mossa. Ci teniamo a galla solo per la qualità che deriva da decenni di esperienza. Ma la qualità si migliora velocemente. Ed il salto lo si nota di più su chi fino a quel momento non era sinonimo di qualità, piuttosto che su chi ne ha fatto un vanto per tanto tempo.
                  Non so se ho chiarito il concetto?
                  Un miglioramento della qualità in casa cinese si nota molto di più di un migliramento in casa...chessò, Mercedes. Mai abbassare la guardia care europee.
                  si capisco benissimo, in casa abbiamo una coreana da circa 11 anni, beh in 11 anni l'unica cosa sostituita è stato un motorino per il finestrino conducente e in effetti salendo su quella che oggi dovrebbe essere la sua sostituta (la i10) il salto in avanti è tangibile, ma ciò non toglie che ai tempi le coreane crearono una rete vendita degna di questo nome e puntarono tutto sulle city car, ma i tempi erano diversi;
                  Ora tra semestrali, km0, incentivi un'auto cinese da 15-16k euro è fuori mercato secondo me visto che si puo' prendere una fiat bravo, non so se mi spiego, idem un utilitaria da 6000 visto che c'è la iper-collaudata matiz, senza parlare che con mille euro in più forse esce una cuore.

                  Quello che voglio dire io è che il mercato dell'auto è saturo di proposte, si è capito che per vendere in europa non si puo' andare sotto una certa cifra e quindi le auto cinesi per me da quì a 10 anni non avranno successo.

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Le Brilliance presto in italia.

                    Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                    si capisco benissimo, in casa abbiamo una coreana da circa 11 anni, beh in 11 anni l'unica cosa sostituita è stato un motorino per il finestrino conducente e in effetti salendo su quella che oggi dovrebbe essere la sua sostituta (la i10) il salto in avanti è tangibile, ma ciò non toglie che ai tempi le coreane crearono una rete vendita degna di questo nome e puntarono tutto sulle city car, ma i tempi erano diversi;
                    Ora tra semestrali, km0, incentivi un'auto cinese da 15-16k euro è fuori mercato secondo me visto che si puo' prendere una fiat bravo, non so se mi spiego, idem un utilitaria da 6000 visto che c'è la iper-collaudata matiz, senza parlare che con mille euro in più forse esce una cuore.

                    Quello che voglio dire io è che il mercato dell'auto è saturo di proposte, si è capito che per vendere in europa non si puo' andare sotto una certa cifra e quindi le auto cinesi per me da quì a 10 anni non avranno successo.

                    in effetti è il periodo peggiore per nuove case costruttici per tentare di inserirsi sul mercato italiano

                    anche se il prodotto fosse abbastanza valido , il potenziale cliente si rivolgerebbe ad un marchio conosciuto che riesce a trovare ad ottimi prezzi oramai

                    la stessa DR sono anni che tenta di presentare un' utilitaria super economica , all' inizio si parlava di 3.000 € ma alla fine metterà in vendita un mezzo da 6.000 € , cifra con cui si possono acquistare mezzi di marchi già collaudati
                    Ultima modifica di roky; 14-06-2009, 12:00.

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Le Brilliance presto in italia.

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      in effetti è il periodo peggiore per nuove case costruttici per tentare di inserirsi sul mercato italiano

                      anche se il prodotto fosse abbastanza valido , il potenziale cliente si rivolgerebbe ad un marchio conosciuto che riesce a trovare ad ottimi prezzi oramai

                      la stessa DR sono anni che tenta di presentare un' utilitaria super economica , all' inizio si parlava di 3.000 € ma alla fine metterà in vendita un mezzo da 6.000 € , cifra con cui si possono acquistare mezzi di marchi già collaudati
                      esatto si è capito che ormai in europa a meno di 6000 euro non si vende niente, e con quella cifra c'è tanto da acquistare ormai sia sul nuovo o sull'usato, e supponendo anche la parità di prodotto (che comunque non c'è) di certo non c'è parità di rete di vendita, assistenza e ricambi.
                      Continuo a dire guardate che fine hanno fatto tutti gli importatori di scooter cinesi...

                      Altro discorso sarebbe magari una citycar cinese elettrica a 6-7000 euro ma lì spunterebbe ancor di più fuori il discorso affidabilità e ricambi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X