Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Brilliance presto in italia.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Le Brilliance presto in italia.

    Fa molto meno schifo di molte auto in vendita oggi delle case occidentali.

    Commenta


    • #12
      Re: Le Brilliance presto in italia.

      Esteticamente ed internamente non è niente male...xò voglio prima vedere cosa ci sarà sotto quel cofano prima di dare un giudizio...
      Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
      WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
      SEMPRE AVANTI. PUNTO.

      TEAM BARI.COM

      Commenta


      • #13
        Re: Le Brilliance presto in italia.

        pare, 1.8T da 170cv... diciamo che come motori per ora sono un po' indietro... c'e' da dire che se piazzassero il tjet della fiat, con cui parecchie case cinesi hanno accordi, non sarebbe cosi' male....

        Commenta


        • #14
          Re: Le Brilliance presto in italia.

          effettivamente è bella ma al momento le cinesi ne hanno di strada da fare,tra almeno 10\15 anni ne riparliamo
          col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

          "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

          allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

          fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

          Commenta


          • #15
            Re: Le Brilliance presto in italia.

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            pare, 1.8T da 170cv... diciamo che come motori per ora sono un po' indietro... c'e' da dire che se piazzassero il tjet della fiat, con cui parecchie case cinesi hanno accordi, non sarebbe cosi' male....
            e già...il t-jet versione Abarth essesse (180cv) nn sarebbe male su quell'auto...
            Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
            WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
            SEMPRE AVANTI. PUNTO.

            TEAM BARI.COM

            Commenta


            • #16
              Re: Le Brilliance presto in italia.

              secondo me è ancora presto per dare giudizi.. anche perche devono prima scontrarsi con le normative europee e dal disegno alla vendita sapete quante cose cambiano? uuu

              come qualcuno dice la linea nn è male... sulla qualità nn capisco tanta ostilità, visto che quasi per tutto il lotto delle auto vendute in italia la maggior parte dei materiali sono made in cina.. è stato riscontrato anche qua su altri 3d che ad esempio la tanto blasonata bmw ha avuto un calo di qualità e nn è una low cost

              date tempo al tempo anche kia e daihatsu e daewoo prima di passare alla chevrolet hanno iniziato cosi (per il mercato italiano) ora stanno facendo benissimo

              Commenta


              • #17
                Re: Le Brilliance presto in italia.

                sisi, ma infatti non voleva essere la solita istigazione per i fanboy... era solo una libera riflessione su qualcosa che mi ha colpito...

                onestamente, fino ad un'anno fa, da parte cinese ho visto solo oscenita', e mi riferisco solo all'impatto estetico che, anche se non siamo d'accordo, condiziona l'80% delle vendite "normali"... per "normali" intendo gente che l'auto la usa e basta e non gli frega nulla di cosa c'e' dentro/sotto...

                di quell'80% un buon 70% si affida solo ai marchi, il resto lo fa per economia/praticita'...

                e cmq anche solo il 10% del mercato europeo/italiano, non e' da buttare via eh... sempre che queste auto, oltre ad essere esteticamente accettabili, siano anche economiche e sufficientemente sicure.

                Commenta


                • #18
                  Re: Le Brilliance presto in italia.

                  per me venderanno poco niente....quante Logan si vedono in giro? eppure è Renault e con una discreta sicurezza passiva...
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Le Brilliance presto in italia.

                    per carità sicuramente non si vendono molto ma c'è anche da dire che nn hanno un filo di pubblicità e si sa quant'è importante... per cui quelle poche che si vendono è perche vengono scelte..

                    certo poi a primo acchitto nemmeno io la prenderei se uscisse domani.. ma da qualche parte questi devono iniziare.. considera che questi della Brilliance sono i più "temerari" da uscire con un proprio marchio, ma tra poco uscirà nuovamente la Rover ed è Cinese e nn sarà l'unica per me e per chi sta a guardare solo il marchio è Rover

                    fino a poco tempo fa nn avrei scommesso nulla nemmeno sulle Tata eppure ora vendono
                    Ultima modifica di ninnu; 11-03-2008, 13:53.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Le Brilliance presto in italia.

                      che dire... carina.. ma mettere il culo su an'affare che con un tombino si fracassa tutta non mi fido...
                      qualità cinese.... mah, io dico che se avete a che fare con qualsiasi cosa prodotta in cina, sta macchina non la comprate e non la comprerete mai...
                      i jap sono stati sempre molto piu avanti in prospettiva e si sono fatti su quando le auto erano ancora "relativamente" semplici... ora che tutto è mirato alla finezza e alla tecnologia(ed è giusto che sia così)loro ai passi ci arriveranno, forse... ma tra 20/30 anni se gli va bene.
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X