Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Brilliance presto in italia.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Le Brilliance presto in italia.

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    ma che discorsi del cavolo fate?!?!? per quale diavolo di motivo devo DOVER paragonare la sicurezza di un'auto progettata nel 2008 con una degli anni '80??
    Prova a ragionare, ma come perchè?

    Perchè TUTTE quelle auto che ho citato circolano ancora per strada insieme a quelle nuove. Non vedo tutta questa eresia a circolare con un auto meno sicura ma comunque negli standard (se omologata...).
    Quando c'è gente che gira con delle uno turbo da 250cv.

    Io sono finito contro un palo a 50km/h con una uno turbo (guidava un mio amico), l'auto si è segata a metà, a lui l'hanno cavato i pompieri, a me è andata meglio. Peggio di così l'auto non si poteva ridurre...
    Hai mai visto i crash test della 600 che fanno ancora o comunque facevano fino a poco fa? La portiera si è piegata ed è arrivata in faccia al manichino...

    Ok, questa Brilliance o come si chiama non è una A6, non mi piace affatto e non la prenderei, ma ha un suo perchè (sicuramente nel prezzo).
    Non è certo una bara ambulante.
    Ultima modifica di Pramuk; 11-03-2008, 15:41.

    Commenta


    • #32
      Re: Le Brilliance presto in italia.

      Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
      Prova a ragionare, ma come perchè?

      Perchè TUTTE quelle auto che ho citato circolano ancora per strada insieme a quelle nuove. Non vedo tutta questa eresia a circolare con un auto meno sicura ma comunque negli standard (se omologata...).
      Quando c'è gente che gira con delle uno turbo da 250cv.

      Io sono finito contro un palo a 50km/h con una uno turbo (guidava un mio amico), l'auto si è segata a metà, a lui l'hanno cavato i pompieri, a me è andata meglio.

      Ok, questa Brilliance o come si chiama non è una A6, non mi piace affatto e non la prenderei, ma ha un suo perchè (sicuramente nel prezzo).
      Non è certo una bara ambulante.
      ma parli seriamente o cosa? cioè seriamente tu concepisci il fatto che nel 2008 escano auto con una sicurezza passiva che rasenta il ridicolo mentre TUTTE le altre case giustamente investono tantissimi fondi su ricerca e sviluppo in questo campo?

      è come dire: "la 600 è un'auto sicura visto che in giro si trovano ancora delle vecchie 127"

      che QUESTA Brilliance possa essere + sicura o altro lo si vedrà, sono il primo a dirlo, il modello di cui ho postato il video, SI, è una BARA
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #33
        Re: Le Brilliance presto in italia.

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        ma parli seriamente o cosa? cioè seriamente tu concepisci il fatto che nel 2008 escano auto con una sicurezza passiva che rasenta il ridicolo mentre TUTTE le altre case giustamente investono tantissimi fondi su ricerca e sviluppo in questo campo?

        è come dire: "la 600 è un'auto sicura visto che in giro si trovano ancora delle vecchie 127"

        che QUESTA Brilliance possa essere + sicura o altro lo si vedrà, sono il primo a dirlo, il modello di cui ho postato il video, SI, è una BARA
        Guarda che anch'io sono pro-sicurezza.
        Il fatto è che non la vedo più pericolosa di altre che circolano insieme a lei. Tutto qui.

        Commenta


        • #34
          Re: Le Brilliance presto in italia.

          si ma il tuo discorso non regge! se tutti la pensassero così allora, finchè circolano VECCHIE auto con sicurezza pari a 0, è inutile fare auto NUOVE sicure....tanto ce ne sono altre pericolose.

          Ripeto, magari questo nuovo modello è meglio ma per ora ne ho visti 2 di crash test di auto cinesi ed entrambi fanno accapponare la pelle sia per come si riducono sia per il fatto che sono auto recenti e messe a confronto con i target di sicurezza attuali, sono ANNI LUCE indietro...ovvio che "da qualche parte dovranno iniziare" ma restare indietro fin da subito su una cosa che può o meno salvare delle vite (anche fosse solo UNA) non è come restare indietro sul design o la qualità delle plastiche
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #35
            Re: Le Brilliance presto in italia.

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            si ma il tuo discorso non regge! se tutti la pensassero così allora, finchè circolano VECCHIE auto con sicurezza pari a 0, è inutile fare auto NUOVE sicure....tanto ce ne sono altre pericolose.

            Ripeto, magari questo nuovo modello è meglio ma per ora ne ho visti 2 di crash test di auto cinesi ed entrambi fanno accapponare la pelle sia per come si riducono sia per il fatto che sono auto recenti e messe a confronto con i target di sicurezza attuali, sono ANNI LUCE indietro...ovvio che "da qualche parte dovranno iniziare" ma restare indietro fin da subito su una cosa che può o meno salvare delle vite (anche fosse solo UNA) non è come restare indietro sul design o la qualità delle plastiche
            E' solo una piccola percentuale quella che cambia auto per motivi di sicurezza...

            Commenta


            • #36
              Re: Le Brilliance presto in italia.

              Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
              E' solo una piccola percentuale quella che cambia auto per motivi di sicurezza...
              vero...e quindi? se uno cambia auto per mille altri motivi, per quale motivo dovrebbe poter prendere un'auto potenzialmente molto pericolosa (magari a sua insaputa)?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #37
                Re: Le Brilliance presto in italia.

                NN e' male....sembra un po un misto tra una mercedes e uno Hyundai Coupe, ma nn sembra male.


                Aspetto di vedere i listini....
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #38
                  Re: Le Brilliance presto in italia.

                  c'e' da dire pero', che nessuno, e dico nessuno, ha pubblicizzato il fatto che 6 mesi dopo il crash test che tu hai portato ad esempio, usciva questo articolo: http://www.duemotori.com/news//17615...liance_BS6.php

                  e questo succedeva 6 mesi fa

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Le Brilliance presto in italia.

                    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    c'e' da dire pero', che nessuno, e dico nessuno, ha pubblicizzato il fatto che 6 mesi dopo il crash test che tu hai portato ad esempio, usciva questo articolo: http://www.duemotori.com/news//17615...liance_BS6.php

                    e questo succedeva 6 mesi fa
                    KILL YOURS IDOLS

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Le Brilliance presto in italia.

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      c'e' da dire pero', che nessuno, e dico nessuno, ha pubblicizzato il fatto che 6 mesi dopo il crash test che tu hai portato ad esempio, usciva questo articolo: http://www.duemotori.com/news//17615...liance_BS6.php

                      e questo succedeva 6 mesi fa
                      meglio così e buon per i fan delle "cinesi" no? anche perchè senza modifiche, qua in Europa non le venderebbero
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X