Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furgoni medio grandi:

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Furgoni medio grandi:

    Io ho guidato per 1 settimana di fila (1500km di autostrada+collina+campagna) un Ducato 9 posti 120cv.. non avevo mai guidato una cosa del genere e mi è risultato facilissimo e molto piacevole! Forse forse il 150cv sarebbe stato meglio su alcune salitine, ma vi giuro che mi sembrava di guidare una 500.. non ho avuto nessuna difficoltà da subito, e alla fine mi è dispiaciuto molto riportarlo all'autonoleggio
    "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

    Commenta


    • #12
      Re: Furgoni medio grandi:

      secondo me hai mischiato 2 categorie

      quelli più grandi sprinter

      più piccoli vivaro
      Sei gia nelle mie grazie.....ma la macchina non te la tieni!

      Commenta


      • #13
        Re: Furgoni medio grandi:

        Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
        io per esperienza (2 anni ad andare a girare con la moto)ti posso consigliare lo sprinter,stai comodo come in auto,quello che usavo io era la versione lunga con cambio automatico sequenziale,cammina di brutto,consuma il giusto se vai a velocita codice,e nella versione lunga (come dicevo di sopra) ci caricavo 5 moto con tutta l'attrezzatura ,costerà di sicuro un pò piu del ducato e compagnia bella,ma per quanto sono pro-prodotti italiani,come mezzo commerciale secondo me è il migliore
        Infatti oltre che per lavoro lo utilizzerò anche per quello, finalmente non dovremo più elemosinare un carrello quando andremo a girare in pista con le moto...
        Come prezzo siamo li, anche il Ducato costa una cifra, a parità di accessori li Sprinter costa anche qualcosa meno!
        Il Transit è quello che costa meno, anche 10k in meno di Fiat e Mercedes... forse è un po meno rifinito, ma non mi sembra che gli altri valgano 10k in più...
        Lo sprinter nuovo lo devo ancora vedere bene però.
        Ultima modifica di Brabus; 13-03-2008, 20:48.

        Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

        Commenta


        • #14
          Re: Furgoni medio grandi:

          Io ho 2 ducati che utilizzo per il trasporto di ricambi auto/autocarri....che mi hanno dato tantissime rogne e mi sono costati tantissimo....li abbiamo presi nel 2002 e su uno 160.000km gli ho gia dovuto rifare il motore....
          Non so come vadano i nuovi ma io dovessi ricomprarli adesso prenderei degli Sprinter...
          Conosco un collega che ne ha diversi e nn ha avuto grossi problemi...
          i ricambi costano di piu essendo mercedes ma la qualita' e' piu alta....

          Commenta


          • #15
            Re: Furgoni medio grandi:

            Il trasporter pero' vetrato....e' molto piu bello...nn dico quello con i posti dietro ma quello con i vetri e il piano di carico
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #16
              Re: Furgoni medio grandi:

              Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
              Il trasporter pero' vetrato....e' molto piu bello...nn dico quello con i posti dietro ma quello con i vetri e il piano di carico
              Vero ma quanto costa quello?

              Commenta


              • #17
                Re: Furgoni medio grandi:

                Fai una distinzione fra i primi 3 e a gli altri
                hanno dimensioni diverse e sono di 2 fasce di mercato diverso.
                Cmq se non hai grosse esgenze di spazio direi uno degli ultimi 3 dove pero' potevi unire il VIVARO? con il MASTER visto che sono 2 facce della stessa medaglia e aggiungere il FIAT SCUDO(e fratello PEUGEOT) e il MERCEDS VITO che sono della stessa taglia

                Il Vivaro' finestrato con vetri oscurati e cerchi in lega fa' molta scena ed e' carino
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • #18
                  Re: Furgoni medio grandi:

                  Bello quello della Opel, non c'è che dire, estetica ben studiata!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Furgoni medio grandi:

                    Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                    Infatti oltre che per lavoro lo utilizzerò anche per quello, finalmente non dovremo più elemosinare un carrello quando andremo a girare in pista con le moto...
                    Come prezzo siamo li, anche il Ducato costa una cifra, a parità di accessori li Sprinter costa anche qualcosa meno!
                    Il Transit è quello che costa meno, anche 10k in meno di Fiat e Mercedes... forse è un po meno rifinito, ma non mi sembra che gli altri valgano 10k in più...
                    Lo sprinter nuovo lo devo ancora vedere bene però.
                    non pensavo che il ducato costasse cosi tanto ,ripeto io sono per il prodotto nazionale,ma su questo settore devo ammettere che la superiorità tedesca si sente,a livello di comodità e comfort di marcia...ho fatto 1700 chilometri di viaggio all'andata e son sceso come una rosa ,per il discorso transit,io ce l'ho qua in azienda,è un mezzo onesto per ciò che offre,ovvio però che lo considero fascia medio bassa come categoria...


                    cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Furgoni medio grandi:

                      Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                      Io ho 2 ducati che utilizzo per il trasporto di ricambi auto/autocarri....che mi hanno dato tantissime rogne e mi sono costati tantissimo....li abbiamo presi nel 2002 e su uno 160.000km gli ho gia dovuto rifare il motore....
                      Non so come vadano i nuovi ma io dovessi ricomprarli adesso prenderei degli Sprinter...
                      Conosco un collega che ne ha diversi e nn ha avuto grossi problemi...
                      i ricambi costano di piu essendo mercedes ma la qualita' e' piu alta....
                      Infatti è quello che più mi preoccupa dei Fiat... anche un mio amico con lo Scudo ha avuto un mare di problemi...
                      Tra l'altro ci dovrò fare viaggi anche molto lunghi, non sarebbe bello rimanere a piedi in Polonia o in Ukraina...

                      Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                      non pensavo che il ducato costasse cosi tanto ,ripeto io sono per il prodotto nazionale,ma su questo settore devo ammettere che la superiorità tedesca si sente,a livello di comodità e comfort di marcia...ho fatto 1700 chilometri di viaggio all'andata e son sceso come una rosa ,per il discorso transit,io ce l'ho qua in azienda,è un mezzo onesto per ciò che offre,ovvio però che lo considero fascia medio bassa come categoria...
                      Infatti il transit è più "onesto", si fa pagare poco ma dev'essere un mezzo molto robusto, quello dell'amico con cui forse andrò a lavorare ha già macinato 450000km senza problemi. a parte qualche piccola noia elettrica...
                      Ma quello nuovo sembra fatto molto meglio comunque.
                      Ultima modifica di Brabus; 14-03-2008, 11:37.

                      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X