annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consiglio..

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    le molle senza gli ammo sono inutili e pericolose, dato che gli ammo standard arrivano molto prima a fine corsa, sollecitando maggiormente il telaio dell'auto.

quindi io dico: per ora niente, tieniti i soldi in tasca e risparmia per farti PRIMA gli ammortizzatori, e dopo le molle.
    dipende che molle monta , se mette le pro kit puo tenere gli ammo originali come ho fatto io (sempre che siano ancora buoni ) se invece vuole le sportline (-5,5 cm ) deve per forza cambiare gli ammo

cmq ho speso 240 euro tra molle montaggio e abbassamento del ponte posteriore
    Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da Bizietto84 Visualizza il messaggio
      Si infatti alla fine Opterò prprio per le molle... se li trovo vorrei prendere anche i cerchi che c'hai tu mi piacciono molto... una curiosità, quanto hai pagato le molle??? e quanto ti hanno chiesto per montarle???
      che versione hai il 1.6 benza o diesel? cmq i miei cerchi sono da 16 non mi risulta che il 1.6 16v benza abbia i 16 omologati ne tanto meno la pug rilascia il nullaosta
      Ford Fiesta Mk7

Commenta

250 €?? fai in modo che fruttino almeno a 1000 e poi decidi...
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
          che versione hai il 1.6 benza o diesel? cmq i miei cerchi sono da 16 non mi risulta che il 1.6 16v benza abbia i 16 omologati ne tanto meno la pug rilascia il nullaosta
          Infatti nn sono omologati.. chiesto nullaosta e la peugeot mi ha fatto , ora provo seguendo un'altra via, vediamo che succede...

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
            dipende che molle monta , se mette le pro kit puo tenere gli ammo originali come ho fatto io (sempre che siano ancora buoni ) se invece vuole le sportline (-5,5 cm ) deve per forza cambiare gli ammo

cmq ho speso 240 euro tra molle montaggio e abbassamento del ponte posteriore
            cmq vado per le pro kit, le sportline sono troppo esagerate...

Commenta

Tra terminale e molle ti direi molle (appena puoi però metti anche degli ammo adeguati )

Commenta

vai di molle. io sulla punto ho solo le molle e nn 'galleggia' & co

(premetto che appena sti ammi () son da cambiare metto 4 ammi + adatti alle molle )

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

risparmia un'altro po e fatti l'assetto completo...solo le molle non ha molto senso..piuttosto se proprio vuoi spenderli fatti terminale e filtro che almeno ne guadagni in sound

Commenta

Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
                    risparmia un'altro po e fatti l'assetto completo...solo le molle non ha molto senso..piuttosto se proprio vuoi spenderli fatti terminale e filtro che almeno ne guadagni in sound
                    C'ho già il filtro, quindi dovrei prendermi solo scarico... adesso vediamo cosa mi dice la testa... domani mi faccio un giretto e vediamo un po', passo anche dal mio meccanico x vedere quanto mi prende per montare molle e regolare il ponte... tra l'altro devo cambiare le ganasce di dietro perchè mi sa che una è partita... ora vediamo un po'...

Commenta

Evito di aprire un nuovo thread, e chiedo direttamente qua... Qualcuno di voi sa come si smonta il quandro della 206... mi si è fulminata una parte di quadro..

Commenta

Sto operando...
                      X