annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consiglio..

Anch'io ti consiglio le molle,se prendi le Eibach prokit e gli ammortizzatori sono ancora in ottimo stato puoi andare tranquillo,il comportamento dell'auto non migliora moltissimo ma sicuramente non peggiora...
    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

io andrei di scarico, nel senso che mi piacerebbe avere una macchina che fa del buon rumore................, e l' assetto lo fai tagliando una spirale delle molle
      un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
        io andrei di scarico, nel senso che mi piacerebbe avere una macchina che fa del buon rumore................, e l' assetto lo fai tagliando una spirale delle molle
        cosa molto saggia direi. A sto punto per fare del buon rumore perche non trapanare lo scarico originale?

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
          cosa molto saggia direi. A sto punto per fare del buon rumore perche non trapanare lo scarico originale?
          ahahahah; ma infatti sto pensando di fare anche i Buchi della velocità chi vede i Simpson sa di cosa parlo...

Commenta

Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
            a sto punto lascia originale che è meglio

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Sto operando...
            X