Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Prima di fare la ECU poco poco hai bisogno di airbox e scarico. Poi prendi una bella ECU completamente programmabile e tiri fuori il massimo da quello che hai e quello che metterai.
Mi sembrava di aver visto l'immaginetta della Civic che hai in firma anche su SN
Parole sante Peppì
e in termini di cv e velocita con aibox e scarico completo a quanto arrivo?
scarico completo specifico ..... parliamo di oltre 1000-1500€ tipo il completo SS sono una decina di cv buoni
airbox a dovere e poi hondata
sui 215-220 circa ...... un tiro e un urlo da paura
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
scarico completo specifico ..... parliamo di oltre 1000-1500€ tipo il completo SS sono una decina di cv buoni
airbox a dovere e poi hondata
sui 215-220 circa ...... un tiro e un urlo da paura
Ma che SS, ci vogliono i Mugen, i Toda o gli Spoon.
~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
e in termini di cv e velocita con aibox e scarico completo a quanto arrivo?
ps. il navigatore lo voglio
Da quanto leggo sei giovane e credo tu conosca ancora poco di motori (in particolare gli Honda Vtec)...
Innanzitutto per scarico completo si intende collettori, centrale (eliminando a volte il kat o mettendone un sportivo) e infine terminale...
Il terminale e' quello che rende meno di tutto il resto ma e' quello che caratterizza il sound... Imho se vuoi ottenere prestazioni devi cambiare i collettori (quelli della TypeR non sono male, e per ottenere vantaggi devi orientarti su marchi prestigiosi e costosi... Conosco poco il motore della TypeR ma penso che Toda, Spoon e Mugen facciano buoni prodotti). Ad esempio sulla mia molta roba Mugen fa pena ad eccezione dell' Airbox...
Detto questo in generale con poca spesa e' impossibile migliorare un motore che eroga gia' 100cv/l di serie....
Prima di pensare ad aumentare le prestazioni ti consiglio caldamente di imparare a guidarla da stock e successivaente intervenire su assetto e freni... Questo ti permettera' di andare molto piu' forte che non con 5-10cv in piu e il resto di serie!
P.S. andar forte non e, l'accelerazione.... E' il tempo sul giro
scarico completo specifico ..... parliamo di oltre 1000-1500€ tipo il completo SS sono una decina di cv buoni
airbox a dovere e poi hondata
sui 215-220 circa ...... un tiro e un urlo da paura
Mi sa che parli come l'80% degli utenti qui' dentro... Per sentito dire...
I prezzi di scarichi completi di buona qualita' per Honda costano almeno il doppio...
Un Airbox Mugen sta a circa 900$ (per la mia, per la Civic forse qualcosa meno)..
Poi 10cv con un Supersprint per la TypeR????
Mi sa che parli come l'80% degli utenti qui' dentro... Per sentito dire...
I prezzi di scarichi completi di buona qualita' per Honda costano almeno il doppio...
Un Airbox Mugen sta a circa 900$ (per la mia, per la Civic forse qualcosa meno)..
Poi 10cv con un Supersprint per la TypeR????
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