Re: Honda Typer-Golf GTI-BMW 320 ????
Sgarboman ti rispondo senza quotarti perchè se no rimane un casino...
Roba Mugen fa schifo sulla mia nel senso che non rende per quello che costa... L'unico pezzo che è migliore degli altri aftermaket è l'airbox ma son 1900 euro per l'S2000... Il resto (centralina, collettori di scarico ecc) si trova di meglio di altre marche (ad esempio i collettori e le camme Toda)
L'olio non l'ho considerato in quanto mi pareva ovvio, come pure quello motore, cambio e differenziale...
Per gli ammo anche lì intendevo il coilover completo regolabile a ghiera, però se uno ci va esclusivamente su strada non ha senso e consiglierei addirittura un buon kit tipo Koni gialli... Se vai in pista ovviamente il discorso cambia, io mi sto orientando su D2 (o K-sport) ma son più delicati e in strada spaccano la schiena (ovviamente provati non per sentito dire) oltre che essere un pochino più delicati perchè sono monotubo...
Sgarboman ti rispondo senza quotarti perchè se no rimane un casino...
Roba Mugen fa schifo sulla mia nel senso che non rende per quello che costa... L'unico pezzo che è migliore degli altri aftermaket è l'airbox ma son 1900 euro per l'S2000... Il resto (centralina, collettori di scarico ecc) si trova di meglio di altre marche (ad esempio i collettori e le camme Toda)
L'olio non l'ho considerato in quanto mi pareva ovvio, come pure quello motore, cambio e differenziale...
Per gli ammo anche lì intendevo il coilover completo regolabile a ghiera, però se uno ci va esclusivamente su strada non ha senso e consiglierei addirittura un buon kit tipo Koni gialli... Se vai in pista ovviamente il discorso cambia, io mi sto orientando su D2 (o K-sport) ma son più delicati e in strada spaccano la schiena (ovviamente provati non per sentito dire) oltre che essere un pochino più delicati perchè sono monotubo...
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