Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da GuidoBiRiChiNo

Contando uno scarto del 4-6% di takimetro, credo di no. Cmq di sicuro non è una bufala...
    Premetto che la mia non è originale
    LA MIA 106 BIMBA
    NELDUBBIOTIENIGIUILGASMAOGNITANTOLEVAILPIEDE
    N.T.V. -
    Notti Tuning Varese

Commenta

• zip 50 ai 120km/h in 50metri....

...Ero in piscina giù al mare e mi sono beccato due IPER-TRUZ che facevano gli SBORONIIII sulle qualità dei loro motorini truccati... (seeee col mascara e rimmel però!!!) ... Ad un certo punto uno dei due parte tutto intrippato e dice:
      "MInc@@a al mio gli ho cambiato la marmitta e il filtro e mi piglia i 120 in 50 metri da fermo!!!!!!!"

Io, tra me e me, ho pensato che se ha un accelerazione del genere su uno zip 50 dovrebbe sicuro montarsi i flap ed un bel peso di tipo 500kg sul muso sennò cappotta appena apre la manetta del gas!!!!!!!

PARERI?????

HAppy thread!!!

jake
      ... Quelli dello ZIO FANALE e della MADONNA MARMITTA...
      Donne e Motori?!? ----- > MUCCHE & TORI ­®

Commenta

• ma sikuramente aveva la trazione integrale!
        ZATZY RACING

Commenta

• 120 IN 50M va la va la!!! vedi la ruota che sta ferma e lo zip che gira intorno al mozzo!!!
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Re: zip 50 ai 120km/h in 50metri....

Messaggio originariamente postato da jake
            ...Ero in piscina giù al mare e mi sono beccato due IPER-TRUZ che facevano gli SBORONIIII sulle qualità dei loro motorini truccati... (seeee col mascara e rimmel però!!!) ... Ad un certo punto uno dei due parte tutto intrippato e dice:
            "MInc@@a al mio gli ho cambiato la marmitta e il filtro e mi piglia i 120 in 50 metri da fermo!!!!!!!"

Io, tra me e me, ho pensato che se ha un accelerazione del genere su uno zip 50 dovrebbe sicuro montarsi i flap ed un bel peso di tipo 500kg sul muso sennò cappotta appena apre la manetta del gas!!!!!!!

PARERI?????

HAppy thread!!!

jake
            E noi ce la beviamo vero?!?!?
            Guarda la mia ex compagna di viaggio
            La mia nuova bestiolina da 150Cv
            DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
            Gninut Style Fans n°9
            ASTRA H CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kobra
              ma sikuramente aveva la trazione integrale!
              Guarda la mia ex compagna di viaggio
              La mia nuova bestiolina da 150Cv
              DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
              Gninut Style Fans n°9
              ASTRA H CLUB

Commenta

• Un mio ex compagno di classe sosteneva che una macchina più alettoni ha e più corre .Quindi ragazzi riempiamo la macchina di spoiler e alettoni.

Un altro mio amico:<<La celica di mio padre(un 1.6 vecchio modello) adesso che è elaborata corre come un missile!Il meccanico ha detto che adesso l'unica auto che riesce a starci dietro e la Bugatti EB 110>>E io intanto me la ridevo.Gli ho chiesto:<<Cavolo,ma che gli hai fatto?>>e lui<<abbiamo cambiato la pompa della benzina...abbiamo messo quella del 2000 cc>>
                Il bello è che era serio e convinto
                Corri in pista,non per strada!