Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da kobra
    nn so... a me han detto così... :rolleyes: tra l'altro.. si dice ke una volta tutti avevamo lo spoiler così....e siamo stati sparaflashati in massa! e nn ci rikordiamo + quanto accaduto! terribile!
    davvero???
    Guarda la mia ex compagna di viaggio
    La mia nuova bestiolina da 150Cv
    DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
    Gninut Style Fans n°9
    ASTRA H CLUB

Commenta

• che volete ragazzi se la Porsche ha questo brevetto.... ehhh
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
        che volete ragazzi se la Porsche ha questo brevetto.... ehhh
        Allora dobbiamo stare attenti sul serio!!!!eek:confused
        Guarda la mia ex compagna di viaggio
        La mia nuova bestiolina da 150Cv
        DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
        Gninut Style Fans n°9
        ASTRA H CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da krug75
          scusate l'inserimento così a bruciapelo ... però ho due belle "cagate" da divulgare ... premetto ke sono state sparate da un biker ke secondo me guida la moto pensando ke sia 1/2 makkina ... la 2° è più sulle moto, ma è bellissima

1) quando si innesta la retromarcia bisogna essere fermi, perkè i pistoni girano al contrario ....

2) in moto in 2 la velocità di punta è minore, ma i giri motore indicati sono gli stessi .... (a questo punto intervengo) "ma guarda ke avrai un problema con la frizione, slitterà" (risposta) ... no, la frizione è a posto, è normale ke la moto in due va di meno, c'è più peso ... (insisto) "si, ma se i rpm indicati sono gli stessi di quando sei solo e la velocità è minore, c'è un problema ... " (risposta ... poi mi sono ammutolito per nn ridergli in faccia) avrai un problema tu ke nn capisci nulla di mekkanica, tutte le moto sono così, in due la velocità diminuisce ma nn i rpm!!

A uno così altro che biker, gli darei al massino un MINI CALIFFO!
          "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
          - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

Commenta

scusate l'inserimento così a bruciapelo ... però ho due belle "cagate" da divulgare ... premetto ke sono state sparate da un biker ke secondo me guida la moto pensando ke sia 1/2 makkina ... la 2° è più sulle moto, ma è bellissima

1) quando si innesta la retromarcia bisogna essere fermi, perkè i pistoni girano al contrario ....

2) in moto in 2 la velocità di punta è minore, ma i giri motore indicati sono gli stessi .... (a questo punto intervengo) "ma guarda ke avrai un problema con la frizione, slitterà" (risposta) ... no, la frizione è a posto, è normale ke la moto in due va di meno, c'è più peso ... (insisto) "si, ma se i rpm indicati sono gli stessi di quando sei solo e la velocità è minore, c'è un problema ... " (risposta ... poi mi sono ammutolito per nn ridergli in faccia) avrai un problema tu ke nn capisci nulla di mekkanica, tutte le moto sono così, in due la velocità diminuisce ma nn i rpm!!

Ke gente che gira! cmq quella dei pistoni è stupenda!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

hehehe spettacolo quella dei pistoni! nn resta sfasato il motore a girare al contrario nè?

x la seconda..nn è ke nella primaria monta degli ingranaggi ke riconoscono in quanti si viaggia e si adeguano nella dimensione facendola andare + piano?
              ZATZY RACING

Commenta

• IL mio amiko ha detto ke lui ha provato ad accendere a spinta indietro il suo malaguti Fifty e dopo quando metteva le marce andava in retro!!

Non l'ho + visto da quel giorno,si vede ke sta' ankora girando in retro!
                http://www.gruppe-s.com
                http://www.mrb.it
                Guarda il Mostro!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
                T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

Commenta

• Messaggio originariamente postato da twingoman
                  IL mio amiko ha detto ke lui ha provato ad accendere a spinta indietro il suo malaguti Fifty e dopo quando metteva le marce andava in retro!!

"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                  "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da twingoman
                    IL mio amiko ha detto ke lui ha provato ad accendere a spinta indietro il suo malaguti Fifty e dopo quando metteva le marce andava in retro!!

ma questo è vero un mio amico c'è riuscito ad accendere il fifty al contrario, e riusciva pure a partire .... dopo un paio di prove, si è skiantato contro un bidone della monnezza da quel momento è stato sopprannominato l'er monnezza
                    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kobra

hehehe spettacolo quella dei pistoni! nn resta sfasato il motore a girare al contrario nè?

x la seconda..nn è ke nella primaria monta degli ingranaggi ke riconoscono in quanti si viaggia e si adeguano nella dimensione facendola andare + piano?
                      visto il personaggio, gli han venduto la moto (se nn ricordo male un TDR 250) col motore monomarcia di uno skooterone
                      P.S.
                      Si vede ke dio li fa e poi li akkoppia ... l'amico dei pistoni, e grande amico fraterno di quello del fifty
                      Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                      M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                      Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                      IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                      Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Sto operando...
                      X