Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• be dai non e poi cosi brutta,e carina diciamo???????????

hihihi
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• inzomma, un po' cazzatiella è!!!

andrò a dormire, con quella cacchi d aria condizionata son 3 gg che sto male, mal d gola, bronchi, naso! nn dormo un cavolo poi... a che vuoi 19 anni...
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da avido

anch eio ,infatti ho messo la faccina che gode.....................
        ma avido! e gli elefanti ieri... la faccina ke gode ieri sera....

p.s.
        ZATZY RACING

Commenta

• be non sono mica faccine goduriose
          N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da avido
            be non sono mica faccine goduriose
            mah... nn si sa mai
            ZATZY RACING

Commenta

• N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• La nostra ignobile vita imperniata su delle espressioni delle faccine che inseriamo!
                OH MY GOD!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Axelclio

La nostra ignobile vita imperniata su delle espressioni delle faccine che inseriamo!
                  OH MY GOD!
                  trankui ke kn avido nn è la prima volta ke si parla d elefanti e affini... ci si skerza.... nn siam così puntigliosi sulle faccine
                  ZATZY RACING

Commenta

• beh, certo che scherzavo....tutti i cazzari doc dicono che la loro auto fa 260( due e sessanta)!!
                    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro: l'importante è vincere!

Commenta

• come ho già detto io trovato gente da due e quarantasette e due e cinquantanove...
                      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

Sto operando...
                      X