Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saluto tutti gli amici e vado in ferie, torno on line il 17 settembre.
    Cerco collaboratori per instaurare un Club dedicato alle A 112 in Sicilia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Arsenico
      Saluto tutti gli amici e vado in ferie, torno on line il 17 settembre.
      buone vacanze!
      ZATZY RACING

Commenta

• Beato te!!! buon divertimaneto!! ma non troppo!!
        Guarda la mia ex compagna di viaggio
        La mia nuova bestiolina da 150Cv
        DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
        Gninut Style Fans n°9
        ASTRA H CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kobra

massì nn hai torto... ma purtroppo nn riesco a ragionare così..
          e cmq se un motore lo tratti bene dura! la mia aprilia ha girato a 11000 giri x la quasi totalità (98%) del tempo in cui la usavo... e isegmenti han steso bandiera bianka solo dopo oltre 12000 kilometri! ke x un motore così nn è cosa da poco...cambiato il pistone e i segmenti.... tutto come nuovo!

Io avevo una rs 50 con 80 della top performances carb19 rapporti lunghi una vita e giannelli ......... andava come un treno!!!!
          Peccato solo che sotto la coppia non si muoveva!!! L'unico problema che andava in coppia a 9500giri e spingeva bene fino a circa 14000giri (piu o meno visto che i numeretti sul contagiri finivano a 12mila)!!! 25mila chilometri e non mi ha datto mai problemi solo che cambiavo pignone e corona una volta al mese visto che mi estirpava tutti i denti!!!E' stata una delle più grandi soddisfazioni che ho avuto!!!
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

A.T.C.-Ancona Tuning Club-Socio N°15

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Arsenico
            Saluto tutti gli amici e vado in ferie, torno on line il 17 settembre.

divertiti... e tienilo sempre alto!!!.........l'onore...malziosi!!!
            "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
            "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bimbomix6

Io avevo una rs 50 con 80 della top performances carb19 rapporti lunghi una vita e giannelli ......... andava come un treno!!!!
              Peccato solo che sotto la coppia non si muoveva!!! L'unico problema che andava in coppia a 9500giri e spingeva bene fino a circa 14000giri (piu o meno visto che i numeretti sul contagiri finivano a 12mila)!!! 25mila chilometri e non mi ha datto mai problemi solo che cambiavo pignone e corona una volta al mese visto che mi estirpava tutti i denti!!!E' stata una delle più grandi soddisfazioni che ho avuto!!!
              anke io ne ho 1 d ke anno era la tua? la mia del 96
              ZATZY RACING

Commenta

• Auguri a chi ancora non è andato in ferie...io torno a lavoro lunedi prox.

Commenta

• uno turbo

nella mia zona invece le uno turbo hanno tutte una velocità max standard 240 x TUTTE non si scappa
                  filtro e marmitta????? 240
                  motore turbina ecc. ecc. ??? 240

Commenta

• spero di non dire una cazzata. infatti la sto scrivendo per avere da voi conferma.

parlo con un mio amico e mi fa:"è vero che ti sei rifatto la macchina?" (la mia saxò)
                    gli dico di si e lui mi fa:"peccato che hai solo 60 cv (in effetti....),io ne ho 76 "
                    lui ha una 600 sporting totalmente orginale,che mi risulta avere 54 cv come le altre 1100.
                    al che mi fa "sai,la mia è sporting"
                    ma sporting non riguarda l'allestimento estetico,ovvero che ha i cerchi,un terminale che fa rumore ed è + rigida!
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                    PRISCILLA fun club – member n°11
                    R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

<<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                    U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                    Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

• ma e cosa universale allora...

anke da me ,,

uno con 200 cv... velocità 240

uno con 240cv velocità 240...

mah

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X