Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i magari ci sarebbe un boom di merendine chiamate PALIO
a me le Fiesta piacciono, da mangiare
però odio le Maree...
sarà anche perchè di solito sono colorate bianche e blu a strisce con quelle scritte sulle fiancate?!?
Messaggio originariamente postato da Benelli82
però odio le Maree...
sarà anche perchè di solito sono colorate bianche e blu a strisce con quelle scritte sulle fiancate?!?
uhm....diciamo che i "colori sociali" di queste merendine non sono molto digestivi
Messaggio originariamente postato da Benelli82
però odio le Maree...
allora sabato te la faccio mangiare tutta,compresa la ruota di scorta................ovvio poi me ne offri una a me,seno che faccio.......vado a piedi?
allora sabato te la faccio mangiare tutta,compresa la ruota di scorta................ovvio poi me ne offri una a me,seno che faccio.......vado a piedi?
ma ovvio che intendevo quelle della Ferrero!
.
.
.
.
.
le Ford se le mangiano tutti (Cosworth a parte )!!
Messaggio originariamente postato da rx 7 raga quanti cv ha la porsche gt3...???
un mio amico ha detto ke conosce un meccanico ke prepare le porsche gt3 x fare le gare...
udite i cv..
una porsche ha 280 cv e l'altra 358cv...
mi sa molto di cazzata---
è vietato fare queste domande senza fare prima richiesta alla Porsche Italia!
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Commenta