Io ho bucato il vetro, come mi ha detto il mio preparatissimo meccanico di fiducia!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
-
Messaggio originariamente postato da kobra
eheheh avido.melgio d zelig mi fai morire!
si è parlato di te ieri pomeriggio!
x venon.... eh si ma nn abbiamo ankora i tesserini identificativi!N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
2 sui caramba
Due miei amici fratelli gemelli sono stati fermati ad un blocco dei caramba... L'agente, con i documenti dei due ha esclamato: "EH, MA PERCHE' C'E' LA STESSA DATA DI NASCITA QUA?!?"!
Un'altra storia vera:
Vengono fermati due in un vespone: il caramba chiede i documenti dei due e dopo averli tra le mani entrambi chiede a loro:
"Chi è Fresu?"
"IO"
"AH. E Flore?
"IO" (e chi voleva che fosse... erano in due!)
Quello se li guarda e gli chiede "Ma siete Fratelli?!?!?"
R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata
Commenta
-
Un'altra storia vera:
Un mio vicino di casa, carabiniere, stava vendendo la sua Opel Astra 1.4 gl 8 valvole SW. (E' successo qualche anno fa.)
Quando ha trovato uno interessato lo ha portato nel garage, gli ha mostrato la macchina bella pulita per essere venduta... il possibile acquirente l'ha provata e poi, soddisfatto della prova, chiede al carabiniere: (Ve la scrivo in sardo che fa un po' più ridere... ve la traduco anche)
"Ma meda bi consumata custa macchina?"
e il carabiniere: "Eh! Es pro cussu chi la soe vindende!"
Ossia: "Ma consuma molto questa macchina?"
e il carabiniere "Eh! E' per questo che la sto vendendo!!"
Fini' che il tipo cambiò idea e non gliela comprò +!R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da kobra
skerzoooo
no ..... è ke ieri è venuto qui krug75 e nn rikordo come..è saltato fuori ke anke lui aveva parlato cn te...N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
poooooooooooooorkaaaaaaaaaa d quella #@#@@#@@#@#@#@#@#@#@#@#!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sn dimenticato ke mi avevi lasciato il num!!!! te lo avrei detto volentieri! cakkio....
xdono!
cmq... dovremmo bekkarci un altra volta... te lo dico sicuramente!ZATZY RACING
Commenta
-
dai un asera appena cambiamo il posto er il raduno verrai vero??se poi ci saranno altre serate saramo felici............N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
perle
Ragazzi ho anche io delle perle x scrivere qui: un mio amico tempo fa aveva l'Y10 GT, sosteneva che avesse 6 centraline e una velocità max di 224 Km/h misurata con una sonda (quale?) alla ruota! non contento di ciò lo diceva ad un tipo con una BMW 320 cabrio (6 cilndri 150cv)!!!!La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
"socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
RANZANI GROUP
Nik hai fatto bene!!!
NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
Commenta
Commenta