Ciao ragazzi.
Quelle che vi sto per raccontare non e' una vera e propria ca@@ata...
Oggi, ore 18:30 passate.
Io e ALEXGSI con le nostre ragazze eravamo di ritorno da un centro commerciale.
Ad un certo punto vediamo una VW Lupo nera che andava in giro in retro..
Non sto scherzando.
badate bene che non stava facendo una retro in un senso unicoi ma era su una strada normalissima a 2 corsi; una per senso di marcia.
Messaggio originariamente postato da raziel46 una volta un mio amico aveva detto che aggiungendo gli adesivi delle marche degli oggetti x elaborazione e degli elaboratori aumentavano i km/h ed aveva detto che la sua punto con gli adesivi della ciarcelluti riusciva anke a superare i 200km/h
ma come si fa a dire queste cose????
BHE facciamo un'analisi partendo dal presupposto ke sia vero tutto cio' ke diro':
Allora tu (tizio indefinito a caso) un giorno ti compri un bel paio di scarpe ginniche nuove, l'ultimo modella della Ni*e quelle ke kostano un fracasso di soldi...ti senti talmente eccitato dalla cosa, ke ti monti la testa, decidi di andare a fare una corsetta e mentre corri cominci a pensare"ca$$o quanto vado forte con ste scarpe, davvero spesi bene sti soldi"
Un giorno ti compri un vestito di Veln**no e vai a farti un giretto, ti monti la testa perke' hai un vestitone firmato, pensi di essere diventato un signorone perke' cavolo, costa + il tuo vestito ke la makkina ke di quello ke ti sta in parte al semaforo...
Morale, la tua auto tutta firmata con gli adesivi si sente + figa e corre di + il ragionamento fila no???'
Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i poteva mettere anche quello della madonna di lourdes così avveniva il miracolo e avrebbe preso anche i 350 in salita
Con padre pio funziona mejo
Venite sul sito ufficiale del BTC
------ C.V.G. -VW Golf ClubITALIA- Socio n°050 Sborrapppaaa...sborrapppaaa...prova la nuova Clito! --- QuelliDelleLucinen°3 GARE CLANDESTINE? NO, GRAZIE!
Messaggio originariamente postato da Axelclio Io non trovo nessuno che mi provochi così...peccato!!!!!
Come ti capisco...tutti vecchiettini...nessuno sborone in cerca di sante bastonate!
Venite sul sito ufficiale del BTC
------ C.V.G. -VW Golf ClubITALIA- Socio n°050 Sborrapppaaa...sborrapppaaa...prova la nuova Clito! --- QuelliDelleLucinen°3 GARE CLANDESTINE? NO, GRAZIE!
Messaggio originariamente postato da Axelclio Io non trovo nessuno che mi provochi così...peccato!!!!!
Se mi provocassero...manco gli rispondo. Quando vedo uno che mi si appiccica dietro che vuole tirare metto la freccia a dx e lo faccio passare!
State attenti ragazzi, non correte sulle strade pubbliche!!!
Messaggio originariamente postato da Golf4 Se mi provocassero...manco gli rispondo. Quando vedo uno che mi si appiccica dietro che vuole tirare metto la freccia a dx e lo faccio passare!
State attenti ragazzi, non correte sulle strade pubbliche!!!
Se vi provocano proponetegli la pista
se vi vengono a rompere i coionx da dietro molto spesso sn guardie....
"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..." THE BLADE
Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..
Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i mettendoceli tutti e 2 cosa succederebbe?
prenderebbe il volo
URL=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=25244&perpage=15&pagenumber=1] PRISCILLA fun club – member n°19 [/URL] M.T.R. --->MinorenniTeamRacing
Commenta