Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Ben83
    solo 135????come mai?

    cmq ne ho una nuova sempre proveniente dalla formula uno:
    avete presente i bocchettoni della benza???uno mi ha detto che sparano 1000 litri al secondo!!!!!!

    se sparassero 1000 al secondo il meccanico penso che finirebbe in una frazione di secondo su uno degli anelli di saturno!!!!!!!!!!
    EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
    Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
    Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
    Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
    TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
    16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da -tigra-
      se sparassero 1000 al secondo il meccanico penso che finirebbe in una frazione di secondo su uno degli anelli di saturno!!!!!!!!!!
      allucinante!
      ZATZY RACING

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da kobra
        allucinante!
        eh eh eh!

        ora vi dico l'ultima che la trovate sul sondaggio delle auto + belle fra quelle della polizia e carabba......
        uno dice che la bravo della polizia municipale 1.4 fa 240!!!!!!!perchè poi non 260????
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Ben83
          eh eh eh!

          ora vi dico l'ultima che la trovate sul sondaggio delle auto + belle fra quelle della polizia e carabba......
          uno dice che la bravo della polizia municipale 1.4 fa 240!!!!!!!perchè poi non 260????

          altrimenti riuscirebbero a prendere tutti i cattivi del pianeta e non ci sarebbe più lavoro!!!!!!!!!!!!
          EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
          Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
          Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
          Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
          TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
          16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da -tigra-
            altrimenti riuscirebbero a prendere tutti i cattivi del pianeta e non ci sarebbe più lavoro!!!!!!!!!!!!
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Ben83
              eh eh eh!

              ora vi dico l'ultima che la trovate sul sondaggio delle auto + belle fra quelle della polizia e carabba......
              uno dice che la bravo della polizia municipale 1.4 fa 240!!!!!!!perchè poi non 260????
              beh certo.. un bel 1.4 12 v... da 240 km/h.. certo .. si si... come no.
              ZATZY RACING

              Commenta


              • ditemi l'indirizzo del 3d sulle suto della pula che l'ho perso e non riesco a trovarlo....
                EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
                Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
                Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
                Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
                TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
                16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Ben83
                  eh eh eh!

                  ora vi dico l'ultima che la trovate sul sondaggio delle auto + belle fra quelle della polizia e carabba......
                  uno dice che la bravo della polizia municipale 1.4 fa 240!!!!!!!penti serchè poi non 260????
                  senti s...... a ma cosi man detto e cosi' vi dico e poi forse ti rode che la tua schifaris 1.3 faccia 120 col ferrari dietro che spinge

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Ben83
                    eh eh eh!

                    ora vi dico l'ultima che la trovate sul sondaggio delle auto + belle fra quelle della polizia e carabba......
                    uno dice che la bravo della polizia municipale 1.4 fa 240!!!!!!!perchè poi non 260????
                    si ma tutti dicono ke le makkine della pula sn modificate...ma allora xkè caxxo prenderebbero dei 1000 da 55 cv???
                    nn farebbere prima con le punto gittì???
                    boh....
                    cmq m'ammazzo sempre dalle risate quando dicono ke la pula ha le makkine modificate...ma te pare????

                    "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                    THE BLADE
                    Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da dragster
                      si ma tutti dicono ke le makkine della pula sn modificate...ma allora xkè caxxo prenderebbero dei 1000 da 55 cv???
                      nn farebbere prima con le punto gittì???
                      boh....
                      cmq m'ammazzo sempre dalle risate quando dicono ke la pula ha le makkine modificate...ma te pare????
                      è vero..
                      c'era l'articolo su 4ruopte della 156 dei caramba.
                      rapporti cambio + corti e rinforzati. Molle anteriori della 2.5 V6.

                      poi altro che non ricordo.
                      "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
                      Ben Whatsisname

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X